*Riflessi Scarlatti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Irene_995
     
    .

    User deleted


    Grazie! :D Magari pubblico direttamente le foto della seconda applicazione così si vedrà meglio :love:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    sui capelli scuri la resa non è mai ottima. base scura = qualche riflesso al sole

    con più applicazioni intensifichi un pochino.

    la cosa buona è che rinforza il capello e aiuta - se necessario - con la forfora.

    su di me ha dato ottimi risultati, anche se io non uso questo Lush. troppo pesante e difficile da lavorare.
     
    .
  3. Irene_995
     
    .

    User deleted


    Si si infatti io pensavo non si vedesse addirittura nulla e invece qualche riflessuccio c'è ^_^
    Io mi son trovata bene con questo Lush perchè ho i capelli tendenti al crespo che hanno gradito un pò di nutrimento! Magari in futuro proverò anche qualche altro hennè...
     
    .
  4. danfly
     
    .

    User deleted


    in bottega mi hanno detto che non è necessario tritarlo o grattugiarlo, che l'acqua bollente lo scioglie lo stesso... :blink:
    che ne pensate?
     
    .
  5. Alessia Pizzi
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte! Io sarei tentata di prendere questa tonalità di henné poiché è quella un po più chiara (il rosso proprio no)..però io sono biondo cenere e vorrei sapere se qualcuna coi capelli chiari l'ha provata e che risultato ha ottenuto. Grazie a chi risponderà 😊
     
    .
64 replies since 3/4/2010, 01:06   7840 views
  Share  
.