*Riflessi Scarlatti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lagadia
     
    .

    User deleted


    giu, l'hennè più che rovinarli li fortifica!! è pieno di burri emolienti che idratano molto il capello. il colore naturale torna molto gradatamente, io non ho notato neanche la ricrescita, in qualche mese.
     
    .
  2. giu123
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lagadia @ 21/5/2012, 16:27) 
    giu, l'hennè più che rovinarli li fortifica!! è pieno di burri emolienti che idratano molto il capello. il colore naturale torna molto gradatamente, io non ho notato neanche la ricrescita, in qualche mese.

    ah bene, grazie!

    Non è che poi in contro all'estate il rosso diventa arancio? :P
     
    .
  3. chuckia.
     
    .

    User deleted


    io sarei curiosa di provarlo in sostituzione a caffè caffè. ho i capelli castani, non penso mi diventino arancioni. o sbaglio? qualcuna ha trovato per il web un prima/dopo riflessi scarlatti? non vorrei sconvolgere il colore.
     
    .
  4. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    credo che al massimo possa darti qualche riflesso rossiccio, ma nn diventerai arancione! :)
     
    .
  5. purplesand
     
    .

    User deleted


    Ciao Chuckia, io l'ho fatto proprio questa domenica, messo in posa per 5 ore e sono rimasta un bel po' sotto il sole per aumentare il calore e chiaramente abbronzarmi un po' e prendere due piccioni con una fava! :)
    Anche i miei capelli sono castani non proprio chiari, diciamo medi...mi sembra me li abbia leggermente schiariti, ma giusto un minimo, per il resto ho i capelli più riflessati rispetto a prima e simili ad un mogano scuro...però l'effetto è molto soft, almeno su di me...sto per scrivere un post inserendo le foto del prima e dopo, appena le scarico sul pc te le mostro ;)
     
    .
  6. chuckia.
     
    .

    User deleted


    grazie mille ragazze. @purplesand gradirei molto vedere la foto e ancora di più leggere la tua recensione (: aspetterò con piacere
     
    .
  7. valhermio
     
    .

    User deleted


    Aiutooooooooo! Sto tenendo l'hennè in posa, con la pellicola, e sta iniziando a scolare da un latoo! E poi è verdissimo... è normale tutto questoo??
     
    .
  8. valhermio
     
    .

    User deleted


    Il risultato del mio riflessi scarlatti è buono come colorazione... mi sono venuti scuri e rossicci, ma aspetterò domani con il sole per vedere effettivamente com'è!! Però c'è un problema.. li ho sciacquati un quarto d'ora e ho usato Morbidone al cocco...e ora ce li ho sporchi nonostante tutto.. sono oleosi... domani mattina prima di uscire dovrò sicuramente rifare lo shampoo :(
     
    .
  9. pescia_
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze! Io faccio Caffè Caffè da qualche mese, ma ora vorrei cambiare e ho comprato Riflessi Scarlatti. Per fare qualcosa di più graduale vorrei provare a usare un cubetto di Caffè Caffè e uno di Riflessi Scarlatti, dite che è una stupidaggine?
     
    .
  10. Lagadia
     
    .

    User deleted


    Non penso che il cambiamento sarà così drastico, uscirai solo un pò più rossiccia invece che castana, ma il colore di base rimarrà più o meno quello. Ma se ti senti più sicura e hai ancora caffè caffè che ti avanza non vedo perchè no xD
     
    .
  11. purplesand
     
    .

    User deleted


    già, anche secondo me, non sarà così drastico ^_^ ...Ho appena inserito il post su Riflessi scarlatti nel mio blog: http://shoppingonlinetherapy.blogspot.it/2...-scarlatti.html

    ecco una delle foto del prima e dopo aver usato Riflessi Scarlatti per la prima volta:

    jpg
     
    .
  12. chuckia.
     
    .

    User deleted


    bello il risultato (ho dato una sbirciatina al blog!) lo proverò :D
     
    .
  13. «Whiby»
     
    .

    User deleted


    Anche io vorrei avere un vostro parere :D
    Sono tornata giusto adesso a casa dal centro commerciale dove c'è lush *o* e ho comprato l'henne riflessi scarlatti e premetto che non l'ho mai usato! O.O
    Il tipo che c'era nel negozio mi ha detto che per ottenere un castano come piacerebbe a me devo aggiungere del The nero insieme all'acqua e quando lo metto in testa di non incelophanarlo o.o ma, non è che così si secca e poi non si toglie bene? X'D
    Io come base ho un rosso henne (faccio l'henne rosso da aprile) e quindi il rosso c'è eccome xD
    Però leggendo varie vostre opinioni alcune non sembrano molto soddisfatte :/ fatemi sapere :3:3
     
    .
  14. red_mosquito
     
    .

    User deleted


    Ciao! Io l'ho fatto per la prima volta sabato e sono CONTENTISSIMA del risultato!!!!
    1) ha coperto la mia tinta chimica (!)
    2) mi ha dato bellissimi riflessi ramati
    3) capelli morbidissimi, lucidissimi, bellissimi!!!
    4) coperti anche i capelli bianchi!!! (non ne ho tanti, ma si vedono!)
    Mi ha riconciliato con Lush :)
    Sono molto impedita con le foto quindi non garantisco che le metterò ...scusate :)ma fidatevi, l'hanno notato tutti e mi hanno fatto i complimenti!
    STRACONSIGLIATO!!
    Bisogna però davvero prendersi un giorno libero, per il lavoro nel grattuggiare, applicare e pulire il macello susseguente all'applicazione (che io ho fatto durare quasi 4 ore!)
    Ho messo la pellicola, però non credo succeda niente se non le metti, forse si secca un po' di più ma poi lo togli con l'acqua...Ecco , non pensiate basti uno shampetto leggero, io ho fatto due shampi e una buona passata di balsamo, e nel mezzo parecchi risciacqui!
    Scusate la lunghzza del post ma sono troppo contenta :) e
    ADDIO PARRUCCHIERE SANGUISUGA!!!
    aha ha h ah ah (risata satanica)
     
    .
  15. tsilvia
     
    .

    User deleted


    Tenuto in posa 3 ore e mezza, capelli di partenza castano chiaro, riflessi rossi esaltanti, forse scuriti di una tonalità...
    Ho usato un thè nero al posto dell'acqua (anche se forse avrei dovuto creare una pastetta più liquida, ma era il primo tentativo) e la pellicola di copertura.
    E' andato tutto bene... ma in compenso ho fatto un campo di battaglia, infangando tutto ciò potessi infangare! XD :gnorry:
    Riproverò d'estate, utilizzando la doccia esterna per evitare il lavoraccio della post pulizia! XD
    Ah, quasi dimenticavo: ho usato prima doria gray (ci fa un baffo, restavano tutti unticci) come shampoo, ma poi ho dovuto rilavare con Big e finalmente ho ottenuto un ottimo risultato! ;)
     
    .
64 replies since 3/4/2010, 01:06   7840 views
  Share  
.