*Riflessi Scarlatti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maddalenasc
     
    .

    User deleted


    Ragazze mi sono dimenticata di scrivere i risultati XD
    Comunque .. STUPENDO!!
    I capelli sono morbidissimi e pieni di riflessi ramati che danno l'idea di " ricci definiti ", e poi da quando l'ho utilizzato ho la cute pulitissima :o:. Prima avevo sempre avuto delle crosticine ( avete presente quelle dei neonati? solo molto più piccole) e quindi quando i capelli erano sporchi si vedeva qualche pezzettino bianco e la cute mi diventava grassa. Avevo provato di tutto per risolvere questo problema ... a saperlo che bastava l'henne!! XD :D
    Considerando che è da dieci giorni che l'ho fatto e ne sento ancora i benefici ( i capelli sono ancora mooooorbidi :D ) io lo rifarei anche solo come trattamento di bellezza! Poi con i riflessi che da... sicuramente ne avrò sempre scorta.
     
    .
  2. Angy270288
     
    .

    User deleted


    allora, al momento sono al pc con la testa incellophanata per tingermi i capelli con l'henné. dunque, è improbabile che lo prenda ancora per tingermi i capelli perché impiega troppo tempo e ho fatto il disastro in cucina. non so che effetto mi farà perché ho messo troppa acqua, ma mi sono macchiata un braccio, e quando ho pulito via mi è rimasta una macchia rossastra, per cui dovrebbe funzionare. come già detto, per tingermi i capelli non lo prenderò di nuovo (a meno che non mi faccia effetti davvero strabilianti!), però la macchia rossa mi ha dato un'idea... e se lo prendessi per farmi tatuaggi (vado matta per i tatuaggi all'henné)? devo solo verificare come usarlo.
     
    .
  3. Angy270288
     
    .

    User deleted


    fatto! dunque, onestamente, non so cosa pensare. una volta tolto l'henné, non si sono visti granché di risultati. mi dicono che i riflessi rossi si vedono, ma a me sembra di essere uguale a prima (ho comunque i riflessi rossi, ma speravo che questo henné li accentuasse)...
     
    .
  4. FioreDiCiliegio
     
    .

    User deleted


    sto pensando di prenderlo...da che colore di capelli sei partita?
     
    .
  5. sloppina
     
    .

    User deleted


    Ragazze io sono bionda scura- castana chiara... Secondo voi come mi verrebbe il colore usando questo hennè? Ho paura che possa virare sull'arancionino e non mi piace affatto a pensarci.... me lo consigliate?
     
    .
  6. FioreDiCiliegio
     
    .

    User deleted


    non credo,forse mogano chiaro!
     
    .
  7. FioreDiCiliegio
     
    .

    User deleted


    madà veramente un colore bruno intenso come dicono sul sito?io non voglio più il caffè caffè perchè mi fa scurissima e zero riflessi rossi, e questo?
     
    .
  8. funga92
     
    .

    User deleted


    appena finito di metterlo su con l'aiuto di mia madre, che non fidandosi troppo (non conosce il fantasico mondo di lush XD) ogni 5 min diceva "speriamo che non ti cadano i capelli!" "oddio, s'è fatto tutto verde!!!" " che puzzaaaaaaa" XD e a proposito della puzza, ma solo a me non dispiace affatto? :\ sa tanto di tè verde con un sottotono (?) di pesto.. certo, non sono elettrizzata all'idea di mettermi del pesto tra i capelli, ma in fondo non è male XD
     
    .
  9. Rebekkah
     
    .

    User deleted


    salve ragazze... mi chiedevo se riflessi scarlatti scurisce un pochettino i capelli oltre a dare riflessi rossi
     
    .
  10. funga92
     
    .

    User deleted


    Ciao!! a me li ha scuriti ma poco poco.. fa la prova solo su una ciocca, così vedi il risultato!
     
    .
  11. c@ska
     
    .

    User deleted


    fatto ieri!! devo dire che il risultato, a mio parere, è davvero bello a parte avere i capelli morbidissimi, me li ha anche leggermente schiariti e riflessato i capelli bianchi con un bellissimo rosso, tipo delle foglie autunnali... sono davvero soddisfatta!!!
     
    .
  12. mitica ina
     
    .

    User deleted


    Anche a me piacerebbe provarlo...ho i capelli biondo cenere,secondo voi si scuriscono un pochino?e ci sono dei riflessi rossi?grazie :)
     
    .
  13. Lagadia
     
    .

    User deleted


    Io ci ho unito il thè nero perchè volevo un castano con un pò di riflessi rossi/cioccolato, il risultato ottimo!! Ero indecisa fra questo e caffè caffè ma sono soddisfatta di aver scelto questo. Un bel castano appena appena rossiccio con dei bei riflessi rosso/bruni al sole. Sono partita da un castano medio (tendente un pò allo scuro) e non volevo scurirli ulteriormente, solo dargli un tono più....cioccolatoso!Avevo paura che caffè caffè li scurisse, questo invece ha fatto il suo dovere :D
     
    .
  14. giu123
     
    .

    User deleted


    Ciao mi piacerebbe molto provare questo prodotto
    Non ho mai tinto i capelli perchè li ho molto sottili e sfibrati...

    Dite che provandolo danneggerei ulteriormente i miei capelli?

    Dopo quanti lavaggi ritorna il colore naturale?

    Edited by giu123 - 21/5/2012, 13:20
     
    .
  15. CINALINA
     
    .

    User deleted


    :lushina: io ho provato per la prima volta un hennè in polvere che avevo acquistato in un erboristeria,uno schifo!!!probabilmente non avevo fatto bene la dose polvere e acqua,ma con queste tavolette il risultato è sorprendente, viene proprio una cremina che si applica benissimo con le mani .'Lho tenuta per tre ore avvolta nella pellicola e in più ho messo anche un sacchetto di plastica,dopo averla sciacquata bene ho fatto anche uno shampo, il risultato è stato sorprendente, mi ha coperto i capelli bianchi e dato dei riflessi naturali bellissimi sono soddisfatta ! :D
     
    .
64 replies since 3/4/2010, 01:06   7840 views
  Share  
.