*Come Un Sole Rosso Acceso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    FOTO!! :) :) :D :D :lol:
     
    .
  2. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Lau metti le foto! :B):
     
    .
  3. TheBioLau
     
    .

    User deleted


    appena posso le faccio e le posto!
     
    .
  4. TheBioLau
     
    .

    User deleted


    doh...
    aggiornamento poco piacevole

    come temevo i miei capelli sono troppo sottili e in alcune parti (come avete visto in foto) piuttosto chiari...
    il colore sta man mano andando via purtroppo :(
    me triste, mi piace così tanto!!!
    fermati, colore! :cry:
     
    .
  5. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    per fermarlo probabilmente dovresti rifare un henné a distanza di poco tempo dal primo...
     
    .
  6. TheBioLau
     
    .

    User deleted


    credo che alla fine seguirò il tuo consiglio...grazie!
     
    .
  7. Morghâsh
     
    .

    User deleted


    ricordati il limone o aceto o yogurt, e il tè nero per allungare! se cerchi su google trovi le dosi, al momento non mi ricordo, io ci metto solo l'aceto un cucchiaino li ho lunghi a metà schiena ma fini :)
     
    .
  8. TheBioLau
     
    .

    User deleted


    eheh ragazze...
    mi sa che mi rimetterò a ripetere l'esperimento a metà maggio, ovvero quando esami e lavoro mi daranno tregua! faccio che comprarne un altro però perchè ne ho solo due quadretti e mi bastano per una volta sola...mentre a me ne servono almeno due o tre! shperiamo!!!
    :D grazie a tutte per i consigli
     
    .
  9. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Ragazze, mi date consigli sulla preparazione? Se uso il the nero il colore rosso rimarrà meno intenso?
    Non ho mai preparato l'hennè, vorrei evitare di rovinare il prodotto.
     
    .
  10. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Io l'ho fatto proprio ieri :woot: I capelli a tratti mi sono venuti arancione (!) quindi non mi sembra che il tè nero abbia smorzato il rosso ...
    Ma partiamo dall'inizio: ho grattuggiato i miei 3 cubetti, aggiunto tè nero extra-strong bollente, yogurt bianco intero e il succo di mezzo limone. Applicato, coperto con pellicola (la pellicola rende i riflessi più rossi, senza pellicola vengono più scuri), lasciato in posa 6 ore, sciacquato, fatto shampoo (Atlantide perché pare che sale e limone fissino l'henné e diano brillantezza), risciacquato, rifatto shampoo (e così via...) e asciugato.
    Aggiungo che ho i capelli che vanno dal biondo molto chiaro di alcune mèches al castano chiaro (tutto naturale): il biondo è diventato un po' carotoso purtroppo, il castano castano-rossiccio.
    Risultato:
    image image
     
    .
  11. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Wow! Sono usciti davvero bene ^_^
     
    .
  12. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    grazie! ^_^ mi sarei risparmiata le mèches arancioni a incorniciarmi la faccia, ma immagino che si stempereranno un po' col tempo :P comunque per me l'importante è che la differenza rispetto a prima ci fosse e si notasse, non volevo perdere un'intera domenica e tutto quel lavoro per meno :P
     
    .
  13. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Si con il tempo sicuramente non saranno più tanto evidenti :)

    Però bello l'effetto! mi gusta ;)
     
    .
  14. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Bell'effetto!!!
    Io ho i capelli castano scuro, quindi penso che risulteranno perlopiù riflessati.
    Dunque, correggetemi se sbaglio: grattugio i panetti, li ammollo con the bollente e con un cucchiaino di aceto.
    Giusto? Ho letto anche che si può aggiungere lo yogurt ma l'hennè lush contiene già il burro di cacao, non vorrei appesantire troppo i capelli.
     
    .
  15. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Sì è più o meno così :) L'aceto puzza, puoi mettere succo di limone se non hai i capelli secchi (o anche succo d'arancia). Lo yogurt come vuoi, io ho letto pareri sia pro che contro... C'è una lunga guida per fare l'henné nella sezione "trattamento bellezza", mi pare che il topic s'intitoli Come fare un henné sfavillante
     
    .
188 replies since 3/4/2010, 01:02   18595 views
  Share  
.