*Come Un Sole Rosso Acceso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marti•
     
    .

    User deleted


    image
    PRIMA e DOPO
    ok forse ci siamo....
    dicevo, nn fate caso alla faccia di c**o del DOPO. L'ho fatta sta mattina alle 7.30 in ufficio
    il colore nn è proprio quello ke si vede. i riflessi sono un pò + rossi. cmq li adoro.nn vedo l'ora di rifarlo!!!!
     
    .
  2. marti•
     
    .

    User deleted


    rivedendo la foto dal pc, i miei capelli sembrano sempre gli stessi. ieri sera dal mac si vedevano meglio i colori :(
     
    .
  3. Nenola
     
    .

    User deleted


    si si! si vede che sono rossi!!
     
    .
  4. papuzzetta
     
    .

    User deleted


    uh che belli!!! Dopo fine settembre (mio matrimonio) voglio provare anch'io l'hennè lush!

    Stai benissimo, complimenti!!!
     
    .
  5. Alessia_milano
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze!!!
    avrei bisogno di un consiglio...
    Ho i capelli castano scuro quasi neri e mi piacerebbe averli riflessati di rosso...
    In negozio mi hanno consigliato riflessi scarlatti, l'ho provato ma i miei capelli hanno mantenuto il loro colore originale, forse un leggero riflesso castano più chiaro ma niente di che..
    Ho usato solo 3 cubetti come mi avevano dtto, dite che erano troppo pochi?
    o forse mi conviene provare come un sole rosso acceso?
    perchè non vorrei avere la testa rossa rossa...ma solo i riflessi...

    grazie in anticipo=)
     
    .
  6. Centauressa
     
    .

    User deleted


    Anche io ho i capelli naturalmente castano molto scuro, tanto che tutti i ragazzi pensano che io abbia i capelli neri (le ragazze no, ma si sa che in media hanno qualche colore in più a disposizione nel vocabolario :P) .

    Io ho usato Tempo al tempo, preparando la pappetta con il succo di un limone oltre all'acqua calda e tenendolo parecchio in posa (2-3 ore) con il cellophane, e ho ottenuto dei bei riflessi rosso tiziano, a detta di molti molto eleganti.

    Come un sole rosso acceso non l'ho provato, ma ho paura che possa dare un risultato molto "forte" essendo solo hennè rosso. Di sicuro dipende molto dal capello di ognuno, e da come reagisce alle colorazioni naturali.
     
    .
  7. Alessia_milano
     
    .

    User deleted


    ahahahah
    è vero...
    anche a me dicono spesso che ho i capelli neri..che nervoso!!!
    purtroppo a me lo dicono anche le ragazze><

    Tempo al tempo non l'avevo preso in considerazione...
    ho appena letto la pagina qui sul forum e le due ragazze che l'hanno provato non ne sono rimaste molto contente, dicono che si sono scurite di un tono ma che non c'erano assolutamente riflessi...
    Magari potrei provare a mischiarli visto che mi sono rimasti 3 cubetti di riflessi scarlatti..
    Tu che dici?
     
    .
  8. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    Provato! Lascia dei riflessi rossi fantastici, con tutto ke l'ho fatto su capelli già rossi la differenza si vede! L'unica cosa è ke grattuggiarlo è una palla, e dopo bisogna metterci un bel pò di balsamo perké li annoda parekkio!
     
    .
  9. Centauressa
     
    .

    User deleted


    Quello è vero, ho visto che tutti gli hennè seccano e annodano assai...
     
    .
  10. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    Ragazze ma solo io non riesco a spicciare i capelli dopo ke ho fatto l'hennè? sarà ke li ho ricci, ma oggi ero veramente disperata, dopo 2 lavaggi e 2 passate di crema districante ancora niente, ho davvero pensato di tagliarli tutti! poi per fortuna ho fatto un tentativo con big e si sono sciolti tutti i nodi, ma ke fatica! forse quando preparo l'henné ci metto troppo poco tè...
    quanto dev'essere densa la crema?
     
    .
  11. Alessia_milano
     
    .

    User deleted


    com'è l'effetto sul capello nero?
     
    .
  12. merapittika
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua con la prima domanda :P
    Sono molto tentata dal provare questo henne. Ho letto tutti i vostri post (anche quelli relativi alle altre tonalità) ma ho qualche dubbio.
    Intanto i miei capelli sono castano chiari, in estate tendono a diventare quasi biondi e non li sopporto proprio (sembro un fantasma visto che neanche mi abbronzo)
    Li ho sempre colorati castano ramato in modo che sembrassero rossi naturali e adesso vorrei provare questa tonalità di rosso.
    Sembra un'operazione alquanto ardua ed impegnativa ma non è questo che mi spaventa.
    1) Ho letto che dopo è difficile lavare il prodotto e districare i capelli (i miei sono lisci con una parvenza di mossi quando sono di buon umore, i capelli non io :P ) quindi cosa mi suggerite per ovviare a questo problema?
    2) quanto dura la colorazione?
    3) ho letto che qualcuna suggeriva yogurt e/o limone, consigli?
    Per adesso non mi viene in mente altro (in realtà ho molte domande da farvi ma con calma e nelle sezioni giuste, sarà l'entusiasmo per questi prodotti?)
     
    .
  13. TheBioLau
     
    .

    User deleted


    *rullo di tamburi*
    orgogliosa del risultato ottenuto sulla parte "nascosta" dei capelli quest'estate...
    dopo lunghi consulti di amici offuscati dall'alcool...
    dopo messaggi subliminali al fidanzato...
    laura ha deciso!
    *rullo di tamburi che si intensifica*
    HO IN POSA L'HENNé!

    attendiamo dunque le 9 di sera per il risultato....

    ma nel frattempo vi racconto un po' di com'è andata la mia stesura
    allora, la prima volta avevo fatto un gran macello (come molte, leggo qui)
    quindi stavolta mi sono fatta furba: intanto ho grattugiato (nel vero senso della parola) il panetto (due cubetti per me bastano), mettendoci 5 minuti e non millemila nel tentativo di sbriciolarlo a mano e con improperi...poi ho aggiunto un po' di succo di limone che pare faccia solo bene...
    me lo sono fatto stendere dalla mia mamma, con pennello da tinta e tutto
    operazione semplicissima, da non crederci memore dell'esperienza precedente ò.ò
    ora è in posa (incellophanato) da un'oretta...
    tra due lo tolgo e poi vado in birreria a stupire i miei cari (si spera in positivo XD)

    se il risultato mi piace assai potrei pure pensare di postare una foto (e qui mi sono fregata con le mie mani)
    che dire...torno ad aspettare!!!
     
    .
  14. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Attendiamo insieme a te image image
     
    .
  15. TheBioLau
     
    .

    User deleted


    E finalmente ho un colore per i miei capelli.
    Rondiccio-biondosso.
    u.u
    sono orgogliosissima
    (oltre al fatto che i capelli sono morbidi lucidi e...forti????ò.ò aspetta ma sono i miei capelli?)

    :D
     
    .
188 replies since 3/4/2010, 01:02   18595 views
  Share  
.