*Caffé Caffé

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    l'henne copre in parte i capelli bianchi...li fa diventare rosso ramato acceso....se ne hai un po' qui e là ok, sembrerà che hai le meches..ma se hai tutta la crescita bianca...mmm...non è il caso
     
    .
  2. Elliott.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({ wren } @ 12/5/2010, 15:54)
    lo sto facendo ora a mia sorellina
    ahahahahah che ridere
    ora è li incelofanata che aspetta

    poi vi dico il risultato
    se non scrivo più è perchè è uscito male e lei mi ha uccisa XD

    alors? sei morta? :P
     
    .
  3. { wren }
     
    .

    User deleted


    a mia sorella sono usciti i capelli verdi dove li aveva più chiari °_°


    è normale?
    cosa ho sbagliato?
    °_°

    mi odia
     
    .
  4. Jiny
     
    .

    User deleted


    VERDI??????? azz
    io ho visto solo una mia amica che le son venuti i capelli verdi ma solo xkè si era fatta i capelli arancio/biondi e poi una tinta nera..e scolorendo le sn diventati verdi

    ma tua sorella aveva già fatto tinte prima o aveva capelli d un colore pararticolare? mi sembra strano che vengan verdi
     
    .
  5. Elliott.
     
    .

    User deleted


    o.o dio mio, racconta bene!
     
    .
  6. { wren }
     
    .

    User deleted


    ora il verde è quasi sparito... è rimasto un leggero verdogno solo sulla luga ricrescita che aveva..quindi sui capelli naturali :/
    mia sorella ha i capelli castano chiaro

    fatto sta che ora sembra che l'hennè non abbia fatto nulla a parte lasciare il verdognolo sui capelli naturali
     
    .
  7. Jiny
     
    .

    User deleted


    strano stranissimo
     
    .
  8. Elliott.
     
    .

    User deleted


    incredibile.. chiedi info direttamente alla lush, sapranno dirti meglio..
     
    .
  9. Ettaaa
     
    .

    User deleted


    Allora io l'ho provato.
    Il risultato è Ottimo!
    I capelli son leggermente più scuri con dei riflessi vagamente rossicci
    molto morbidi perchè non secca, consiglio di aggiungere 2 cucchiaini di yogurt perchè diventi più morbido da spalmare e, poichè acido, il colore si attacchi meglio.
    Le pecche? Ha un odore strano che ti permane sui capelli nonostante i numerosi lavaggi, e per fare la "pappetta" bisogna continuamente mettere acqua perchè si risolidifica...
    Comunque molto valido
     
    .
  10. Elliott.
     
    .

    User deleted


    che odore?
     
    .
  11. Ettaaa
     
    .

    User deleted


    boh credo sia the verde...
    all'inizio non era disgustoso, sai tanto pensi che ti duri al massimo 10h puoi sopportarlo!
    Invece rimane ed ogni tanto quando sciolgo i capelli lo sento ancora, come un fantasma!!!
    credo che ogni henne lush abbia un odore diverso, devi andare in negozio e vedere se ti piace...
    io devo dire che sono talmente contenta del mio colore che sopporto l'odore strano ;)
     
    .
  12. december_angel
     
    .

    User deleted


    ciao!
    io ho provato caffè caffè ormai un paio di settimane fa.
    ho i capelli castano-biondo e devo dire che il risultato non è visibilissimo.
    Infatti è scritto anche sul sito che non stravolge totalmente il colore.
    Però c'è da dire che non l'ho tenuto su moltissimo, è scritto "almeno 2 ore" e allo scadere delle 2 ore esatte l'ho lavato via perchè mi stavo annoiando troppo!! quindi mea culpa...
    Non ho messo il cellophane per i riflessi rossi, cosa che farò la prossima volta visto che me n'è avanzato e che voglio assolutamente riprovare.
    Il colore quindi nn è stravolto ma devo dire che i capelli risultano molto più lucidi.
    Ah, ultima cosa, il profumo non è esaltante...anzi!! :sick: e purtroppo rimane anche per le prime volte che si lavano i capelli..
    ;)
    ciau!
     
    .
  13. ° {Marì
     
    .

    User deleted


    ragazze io sono molto affascinata dall'hennè, vorrei proprio farlo..
    per ora sto usando anche lo shampoo quello della garnier, con hennè e olio di more, e devo dire che già con quello i risultato è abbastanza soddisfacente..
    dall'hennè, come detto, sono molto affascinata però ho paura che i miei capelli possano diventare rossi e sembrare ridicola :(
    i miei capelli sono già abbastanza scuri di natura, mori, devo dire che sono un bel colore però lo vorrei un pò più accentuato, con rilfessi castano scuro/rossicci..
    guardate un pò, anche se nn si vede benissimo questi sono i miei capelli..
    secondo voi questo hennè che effetto potrebbe fare su di me?
    SPOILER (click to view)

    grazie mille :)
     
    .
  14. Alessia_milano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rossellapivanti @ 13/4/2010, 00:51) 
    Una volta che avete tra le mani la vostra polvere di hennè, dovete procurarvi un paio di barattoli di yogurt neutro o bianco, che aiuterà il colore ad attecchire, nutrendo allo stesso tempo il capello in profondità.

    Miscelate in una grande ciotola l’hennè con lo yogurt e un po’ di acqua calda. Cercate di non formare grumi e di creare un “impasto” abbastanza omogeneo e non troppo liquido, in modo che non coli quando lo applicherete.

    Se volete ottenere sfumature tendenti al mogano aggiungete del vino rosso all’impasto. Al contrario, se il vostro obiettivo è un rosso luminoso, aggiungete del succo di limone o un infuso di karkadè. Per un colore più scuro che viri sul castano, una o due tazzine di caffè possono darvi il risultato che cercate. Una volta impastato il tutto, coprite il composto con della pellicola trasparente e lasciate riposare per minimo mezz’ora.

    domanda 1 il composto è da lasciar riposare mezz'ora prima di metterlo sui capelli?

    domanda 2 ma se oltre all hennè aggiungo yogurt e supponiamo vino rosso..k razza di odore mi rimarrà sui capelli?
     
    .
  15. elliotinaa
     
    .

    User deleted


    non ho capelli bianchi,non li tingo da due mesi e caffè caffè non contiene picramato
    secondo voi lo posso usare?
     
    .
148 replies since 3/4/2010, 00:58   7439 views
  Share  
.