*Caffé Caffé

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jiny
     
    .

    User deleted


    chiedo venia x l'OT
     
    .
  2. Elliott.
     
    .

    User deleted


    ahahahahha, concesso! (è colpa mia più che altro :P)
     
    .
  3. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    quindi??????????? sto aspettando le vostre recensioni..!!! io vorrei farmelo perhcè mi aspetto un bel colore cioccolata caldo.
    Quello marrone ha troppi riflessi rossi, punto su questo per un marrone scuso caldo.

    ditemi come è andata e se c'è troppo rosso in mezzo!!
     
    .
  4. geckaway
     
    .

    User deleted


    Ma...e l'opposto?cioè far l'hennè sui capelli colorati?
    Io ho la tinta, perchè purtroppo ho già molti capelli bianchi image
    Mi hanno detto che se ho già la tinta non posso fare l'hennè...nuooooooo!
    Ma è vero?
    Farei molto più volentieri quella al posto della tinta...purtroppo l'ho scoperta tardi..
     
    .
  5. Elliott.
     
    .

    User deleted


    penso di sì ho letto in qua e là che il loro utilizzo potrebbe danneggiarti i capelli. se li hai fatti tempo fa, parecchio dico, forse forse puoi tentare con una ciocca. altrimenti lascia stare..
     
    .
  6. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    no, che io sappia lìhennè non prende sui capelli schiariti e decolorati...! ma non mi risulta che se hai fatto un castano o un marrone tu non possa farci l'hennè. è il contrario...! Mi informo altrove e vi riferisco....anche perchè io l'ultima tinta l'ho fatta esattamente 1 mese fa e la prossima settimana mi faccio l'hennè di lush

    ho trovato questo:

    Dopo aver proposto l’hennè come alternativa alle tinte per capelli vere e proprie, adesso passiamo all’opera…

    Una volta che avete tra le mani la vostra polvere di hennè, dovete procurarvi un paio di barattoli di yogurt neutro o bianco, che aiuterà il colore ad attecchire, nutrendo allo stesso tempo il capello in profondità.

    Miscelate in una grande ciotola l’hennè con lo yogurt e un po’ di acqua calda. Cercate di non formare grumi e di creare un “impasto” abbastanza omogeneo e non troppo liquido, in modo che non coli quando lo applicherete.

    Se volete ottenere sfumature tendenti al mogano aggiungete del vino rosso all’impasto. Al contrario, se il vostro obiettivo è un rosso luminoso, aggiungete del succo di limone o un infuso di karkadè. Per un colore più scuro che viri sul castano, una o due tazzine di caffè possono darvi il risultato che cercate. Una volta impastato il tutto, coprite il composto con della pellicola trasparente e lasciate riposare per minimo mezz’ora.

    L’hennè è dotato di proprietà curative oltre che coloranti. Non vi consigliato l’uso dell’hennè sui capelli colorati o permanentati perché rischiate di non ottenere il colore che desiderate. La stessa cosa vale per i capelli bianchi ai quali dà uno sgradevole colore rosso-arancio.
     
    .
  7. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    allora: ore 18:30 inizio CAFFe CAFFE

    1) prendo 3 cubetti e li batto col martello in un giornale
    2) rovescio in una ciotola e aggiungo acqua bollente
    3) mescolo e cerco di far sciogliere e schiacciare grumi col cucchiaio
    4) aggiungo acqua
    5) mescolo
    6) aggiungo acqua
    7) mescolo
    8) mi stanco di mescolare
    9) mantella, giornali per terra e pennellino per stendere
    10) inizio dalle radici ma è difficile, l'hennè è denso e aggiungo acqua
    11) dopo 1h ho dato quasi ovunque continuando ad aggiungere acqua perchè si solidifica man mano

    12) la mia testa è VERDE FOSFORESCENTE e passerò le prossime 2 h a pregare che passi e che miracolosamente diventi marrone (non so in base a cosa peròò)


    posto foto...nel mentre ho messo siero e maschera cleopatra...
    image
     
    .
  8. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    allora: finito ora di sciacquare i capelli...sono bagnati..ma sembrano rosso scuro!! noooooooo...io ero un belissimo castano SENZA riflessi rossi..non disperiamo...ora asciugo...
     
    .
  9. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    Visto che l'hennè continua a fare effetto anche dopo due ore che è stato lavato, vi porto la mia conclusione finale:

    Il rosso è sparito e si è coperto da un bellisssssimo castano cioccolato caldo. E' esattamente il colore della cioccolata in tazza non fondente.
    Sono commossa, il colore è splendido e molto naturale, non ci sono stacchi di crescita o zone dove ha preso male, no, tutto omogeneo e perfettissimo.

    In compenso è stata una lavorata svrumana prepararlo, applicarlo...ma soprattutto...LAVARLO.

    Assolutamente da provare.
     
    .
  10. MetroPrincess
     
    .

    User deleted


    Wow : )
    L'hennè mi ispira moltissimo, ma ho i capelli biondo cenere, ho paura di combinare qualcosa >_<
    Ho sempre amato tantissimo i capelli scuri in generale, castani in particolare *_*
    Postaci una fotina del risultato, se vuoi ;)
     
    .
  11. smarties!
     
    .

    User deleted


    anche io aspetto una foto ross :D
     
    .
  12. Paola22
     
    .

    User deleted


    Eh sì... foto, fotoooo :)

    Sarei tentata di provare anchio con l'hennè (però quello con i riflessi rossi), ma non so se avrei la pazienza di resistere per tutto il procedimento...
     
    .
  13. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    Paola secondo me il rosso ti sta bene...però pensaci perchè se tu sei già tinta adesso, dopo per 3/4 mesi non puoi più tingerti i capelli ancora!!
    a me fa poca differenza visto che, essendo molto mora, quando vado dal parrucchiere a farmi delle tinte o dei riflessi il risultato si vede pochissimo e non se ne accorge mai nessuno. ora sono un castano super cioccolatoso e super naturale e non muoio anche se non mi tingo più per i prossimi mesi...

    sì confermo che è una gran rottura di cocones
     
    .
  14. geckaway
     
    .

    User deleted


    Ma quello che vorrei sapere è: l'henne li copre i capelli bianchi???
     
    .
  15. { wren }
     
    .

    User deleted


    lo sto facendo ora a mia sorellina
    ahahahahah che ridere
    ora è li incelofanata che aspetta

    poi vi dico il risultato
    se non scrivo più è perchè è uscito male e lei mi ha uccisa XD
     
    .
148 replies since 3/4/2010, 00:58   7439 views
  Share  
.