*Ultimate Shine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cory85
     
    .

    User deleted


    Io ne avevo beccato un pezzo con miliardi di brillantini che mi hanno fatto diventare i capelli di stoppa nonostante l'applicazione del balsamo dopo.....stra-bocciato
     
    .
  2. MissioneBiancaneve
     
    .

    User deleted


    Profumo gradevole ma nulla più.
    Ho la cute grassa (con un po' di forfora di tanto in tanto) e le punte secche e crespe (svariati anni di tinte lasciano il segno)... il risultato è cute ancora più grassa e punte peggio di prima. L'ho abbinato sia con AAA cercasi che con Shining ma il risultato è stato il medesimo... peccato.
     
    .
  3. linciotta
     
    .

    User deleted


    questo shampoo è strano ..
    avevo chiesto un campioncino a lush uk e me lo hanno mandato, tempo fa
    lo scarto e lo annuso (lo faccio con qualsiasi cosa, non so perchè: è un'abitudine che ho, anche per il cibo...) .. ormai muoio!
    un odore di canfora/naftalina o sa Dio cosa, ho starnutito per venti minuti, pizzocore al naso e quant'altro
    vabbè, a parte la mia stupidità nello sniffare lo shampoo :P, aveva un odore fortissimo

    lo provo la prima volta e mi chiedo: 'ndò sta la lucentezza? il capello mi pareva secco, tipo scopa di saggina
    quindi mentalmente lo boccio e lo ripongo nella stessa scatola di latta dove tengo il panetto del signore dei granelli ...

    ieri, dopo diverso tempo, mi dico che devo smaltire almeno tutti i campioncini che ho in giro, a partire da quelli degli shampoo, perchè ne ho troppi.. quindi recupero il pezzetto di ultimate shine e ... non fa più odore! nessun odore! no canfora, no naftalina, nulla! anzi, ha assorbito l'aroma (buonissimo) del sapone..
    quindi lo uso e poi come balsamo uso coccobello (di cui dirò nel topic apposito..)
    risultato: sembravo diana ross con i capelli corti e lisci... un leoncino!!! volume esagerato, capello bello vispo ma pettinabile (anche se poi mentre mi faccio la piega ci metto il mio olio del marocco..), bello luccicoso .. insomma: soddisfattissima!
    non potevo crederci..
    la cosa più singolare è poi che non si consuma ...
    e io lo uso come indicato nell'etichettina che la lush uk aveva attaccato sul campioncino, cioè come un sapone: capelli bagnati, ci strofino il panetto finchè nn fa schiuma, poi lavo via tutto e ripongo il panetto in una scatolina...
    schiuma ne fa tantissima, è sufficiente una passata (io ho i capelli molto corti però, a parte i ciuffi lunghi davanti) ..
    comunque, usato cosi due volte pensavo si sarebbe estinto, invece è praticamente intatto O.o

    lo userò ancora per capire se il risultato di ieri è stato un caso :D o è prassi ;O)
     
    .
  4. yly11
     
    .

    User deleted


    Io lo trovo uno shampoo nel complesso promosso...non ha il profumo persistente del Godiva per esempio e non è nutriente come il morbidone al cocco, ma è comunque un buono shampoo e i capelli restano belli lucidi...forse avrei preferito qualche brillantino in più!
     
    .
  5. faith12
     
    .

    User deleted


    shampoo senza infamia e senza lode.odore inesistente della saponetta.m lascia i capelli un po' vaporosi per un giorno ma meno del new.Sinceramente meglio il new capelli piu' vaporosi e credo che abbia aiutato per la caduta dei capelli.
     
    .
  6. Londo
     
    .

    User deleted


    Questo shampoo sarà discontinuato entro la fine dell'anno (notizia da forum UK, da prendere con le pinze).
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    il termine discontinuato unito ad un prodotto Lush mi fa venire l'orticaria. ma stavolta non ho da lamentarmi :)
     
    .
  8. Londo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (steevie @ 30/9/2014, 15:49) 
    il termine discontinuato unito ad un prodotto Lush mi fa venire l'orticaria. ma stavolta non ho da lamentarmi :)

    Idem... anche perché non hanno un criterio furbo secondo me.
    Hanno sempre discontinuato una marea di best-seller e lasciato prodotti che non piacciono a nessuno. Bho. :wacko:
     
    .
67 replies since 2/4/2010, 22:44   2334 views
  Share  
.