*Ultimate Shine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. QueenB92
     
    .

    User deleted


    Salve ragazze!!! qualche giorno fa ho provato il mio primo shampoo lush (atlantide...) ma non mi sembra faccia un gran bell'effetto!!! i miei capelli non erano lucidi, non erano voluminosi, i ricci poco definiti e anche un po' crespi....perciò pensavo che qnd finirò quello (penso che ci vorrà parecchio però XD) vorrei provare ultimate shine se mi dite che lucida i capelli e definisce i ricci...perchè i miei capelli sono mossi più che altro e devo cmq modellarli con la schiuma...xò atlantide sembra peggio del mio precedente shampoo :( !!
     
    .
  2. kristen
     
    .

    User deleted


    io lo uso ultimate shine, ma non mi sembra definisca granchè i miei capelli mossi... :(
     
    .
  3. QueenB92
     
    .

    User deleted


    mmmm....mannaggia....hai provato qualcosa che va un po' meglio per i capelli mossi?
    cmq dalle tue foto suppongo ti piacciano il moulin rouge e la saga twilight...sbaglio? :)
     
    .
  4. kristen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (QueenB92 @ 19/7/2010, 21:22)
    mmmm....mannaggia....hai provato qualcosa che va un po' meglio per i capelli mossi?

    sto provando capo verde, karma shampoo e ultimate, ma finora non mi sono piaciuti granchè, anche se sto pensando che sia colpa del clima che mi rende i capelli ingovernabili con qualunque shampoo... <_<

    CITAZIONE (QueenB92 @ 19/7/2010, 21:22)
    cmq dalle tue foto suppongo ti piacciano il moulin rouge e la saga twilight...sbaglio? :)

    sì adoro moulin rouge image mi piace molto kristen stewart, e la saga twilight esatto ^_^
     
    .
  5. Angy270288
     
    .

    User deleted


    ciao queen! io mi trovo bene con ultimate shine. abbinato AAA cercasi, definisce parecchio i ricci che ho. poi, in realtà non sono riccia, ho i capelli che si arricciano in punta, formandomi boccoli. so per certo che funziona perché sto usando una marea di altri shampoo e balsami (tipo jungle e tuttifrutti). quando adopero quelli i capelli mi diventano dritti a spaghetto (ad averlo saputo 'sto inverno, cavolo!!! almeno non mi sarei distrutta i capelli con la piastra!!!), invece con l'abbinata suddetta ho proprio il ricciolo perfetto, tipo dama della corte di francia. provalo, secondo me non è affatto male. non ha neanche un odore particolarmente forte.
    atlantide, però, mi hanno detto che è più per capelli grassi (anche se non proprio specifico come gin tonic, capo verde o tuttifrutti). è giusto, o ho beccato la commessa balenga???
     
    .
  6. phoede
     
    .

    User deleted


    Oggi volevo usare Ultimate Shine per lavarmi i capelli, e quando ho aperto lo scatolino ho scoperto che nelle due settimane che ho usato big, il confetto si era ridotto a una pogliglietta semi solida tutta ricoperta da una specie di olio in superficie, eppure conservo nello stesso mobile in bagno anche capoverde che non ha avuto problemi, e sto sempre attenta prima di metterlo via nel porta shampo che sia ben asciutto.
    Che sarà successo? Ora ho provato a metterlo in frigo per vedere se si ripiglia, ma ho i miei dubbi UFFA!!!!
     
    .
  7. Tylluan
     
    .

    User deleted


    non so se è la stessa cosa che succede ai miei, ma dopo un po' tutti i miei confetti si trasformano in una pasta trasparente, appiccicosa e morbida... Continuo ad usarli senza problemi comunque, penso sia solo l'effetto dell'acqua sul sapone ;)
    magari per te è la stessa cosa, hai provato ad usarlo?
     
    .
  8. phoede
     
    .

    User deleted


    no avevo pausa di spappolarlo, ora è in frigo è leggermente più solido ma non tanto, domani mattina prima di andare al lavoro lo tiro fuori e lo lascio aperto e vediamo come va
     
    .
  9. Jiny
     
    .

    User deleted


    ma che cosa stranissima raga,, io ho 4 shampi in confetto tra cui questo e non ho mai riscontrato quiesti problema..
    ma x caso li avete messi a contatto diretto con l'acqua?
    io me li passo sui capelli bagnati ma senza mai bagnare il confetto direttamente.. può essere che li abbiate bagnati? anche x sbaglio..
     
    .
  10. biancael88
     
    .

    User deleted


    ho avuto lo shampoo tramite la zia giant: capelli splendidi, l'effetto è lo stesso che mi ha dato karma,leggeri e luminosi a lungo, purtroppo anche lui però, come karma, mi secca tantissimo la cute tanto da desquamarla, e questo è avvenuto dopo un solo lavaggio! sono un po' perplessa però l'odore è buono. in definitiva da usare una volta ogni tanto è buono, ma non credo che lo ricomprerò. fra gli shampoo lush quelli con cui mi son trovata meglio sono capoverde, tuttifrutti e reincarnate, godiva lo uso solo per le occasioni speciali, perchè il balsamo alle radici mi appesantisce troppo, gin tonic bocciato assolutamente con new mentre karma e ultimate shine sono ancora indecisa...mi manca da provare atlantide!
     
    .
  11. Tylluan
     
    .

    User deleted


    sisi Jiny io lo bagno spesso per ripulirlo della schiuma ma ti assicuro che anche quando diventa pappetta trasparente e gelatinosa funziona alla grande, anzi mi piace anche di più... io non ci ho mai visto un problema :)
     
    .
  12. phoede
     
    .

    User deleted


    Io anche il mio lo bagno sotto l'acqua per togliere la schiuma poi lo faccio asciugare e rimane bello solido di solito, stesso cosa faccio con capoverde, che invece non ha avuto problemi. Boh!?
    Comunque, sta ,mattina dopo tutta la notte in frigo era un po' più compatto, ma non solido. l'ho lasciato fuori dal frigo nello scatolino aperto, prima di cena l'ho levato, da lì, ma ancora era molliccio, infatti mi si è un po' distrutto, l'ho ricomposto e adesso è ancora a prendere aria, ma per il momento ha la consistenza del pongo, quindi a questo punto dubito che si sia squagliato per l'acqu a questo punto dovrebbe essere evaporata.
     
    .
  13. Jiny
     
    .

    User deleted


    bah io la schiuma la lascio, tanto secca e i miei shampi sn come prima..
    mi sa che è proprio xkè li bagnate che s spappolano così
     
    .
  14. My Lost Lenore
     
    .

    User deleted


    Ho provato anche questo shampoo (ne ho ancora) e mi sto trovando abbastanza bene..
    Tuttavia mi pare che secchi un pò i capelli, è possibile?
     
    .
  15. Triskelllll
     
    .

    User deleted


    mah...credevo di averlo recensito...ma nn lo trovoooo..preso con il pacco prima di Capodanno..l'odore è davvero forte tipo cipresso...niente a ke vedere con l'olio di tamanu'...ke io nn ci sento proprio... (ho l'olio x capelli)...cmq io i solidi lush nn li uso direttamente sulla pelle..senno' mi secca troppo la cute ma uso le bottigliette riciclate di bitter campari e taglio delle piccole scaglie di shampoo e ce le metto nella bottiglietta di vetro con metà acqua calda...agito un po...bagno i capelli e me lo passo. poi ci metto un po' di jungle diluito in acqua calda e nn rischiaquo...cute tranquilla e serena (calcolate ke io ho problemi di dermatite a fasi alterne quindi devo andarci cauta) i capelli cmq mi son sembrati + voluminosi, anche se poko, pulizia buona e l'odore del jungle in testa ;) capelli profumati x 3gg di fila ! promosso anke se il profumo nn è quello sperato ed effettivamente ha un po' la nota boschiva di Tramp !
     
    .
67 replies since 2/4/2010, 22:44   2334 views
  Share  
.