*Ultimate Shine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Superly
     
    .

    User deleted


    A me questo shampo fa venire una criniera leonina!è supervolumizzante!
    Il profumo non è male,ma niente di speciale.image
    Non mi lascia i capelli lucidi come lo shampo al silicone...ma preferisco sicuramente questo!
    In giro dicono che i shampi lush sono aggressivi.
    Io prima di usarli avevo sempre il prurito alla cute,pensavo che era normale ,che ero fatta cosi :blink: ...che tonta!!!!!
    Da quando uso shining alternato al morbidone al cocco niente più prurito.
    Quindi tutta questa aggressività non la sento,anzi!
     
    .
  2. Elliott.
     
    .

    User deleted


    no infatti.. ma te lasciali chiacchera'.
    comunque superly usiamo li stessi shampoo! che faighe!
     
    .
  3. Superly
     
    .

    User deleted


    Eheheh...io prima o poi i shampi li proverò tutti,ma ho cominciato con questi,che mi ispiravano di piu!
    Tu che capelli hai e che balsamo usi?
    Io li ho mossi,abbastanza forti,un pò secchi e cerco di tenerli piu ricci possibile.
    Il Jungle come abbinamento al morbidone al cocco non mi basta,anche se adoro il profumo,mentre AAA cercasi li aliscia un pò troppo per i miei gusti,anche se li lascia meravigliosamente morbidi.(di solito lo abbino a ultimate shine)
     
    .
  4. Elliott.
     
    .

    User deleted


    uso coccobello!
    li ho ricci a volte boccolosi, tipo oggi!, un po' secchetti sulle punte soprattutto :)
     
    .
  5. Superly
     
    .

    User deleted


    Infatti stavo flirtando proprio con coccobello!Lo dovrò provare assolutamente!!!
     
    .
  6. Elliott.
     
    .

    User deleted


    flirta flirta!
     
    .
  7. bubabuba65
     
    .

    User deleted


    Questo shampoo mi piace tantissimo, fa tanta schiuma, ne basta veramente poco e mi lascia i capelli morbidi e lucenti. Dopo il lavaggio uso un balsamo non Lush ma non per scelta ma solo perché nei miei ordini non avevo pensato a prendere un balsamo e da noi la Lush non c'è quindi fino a che non rifarò un nuovo ordine...
     
    .
  8. midori^^
     
    .

    User deleted


    ma quindi, eliminando il morbidone al cocco, perché potrei anche morire a lavarmi con una cosa che puzza di cocco, mi consigliate questo per i capelli ricci?
    io finora ho usato il godiva, e mi sono trovata bene, però volevo un po' cambiare. tanto dopo uso sempre il balsamo (aaa cercasi).
     
    .
  9. Elliott.
     
    .

    User deleted


    io te lo consiglio!
     
    .
  10. limpia
     
    .

    User deleted


    peccato che non rimanga un po' di profumino nei capelli,ma come shampoo è consigliatissimo,lascia i capelli molto leggeri e puliti!
     
    .
  11. smarties!
     
    .

    User deleted


    ecco, ultimate shine mi piace e fa il suo lavoro di lucidante, trovo però che l'indicazione "adatta ai capelli crespi" sia un pò fuorviante, nel senso che a me dà l'impressione di aumentarlo l'effetto crespo, non ridurlo.

    in generale mi è sembrato che gli shampoo solidi secchino un pò la cute e mi creino un pò di prurito

     
    .
  12. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    che delusione...speravo tanto nel profumino di fiori esotici...e invece il mio ultimate shine era totalmente inodore,una cosa tristissima. perdipiù seccava e aggrovigliava i capelli come tutti gli altri shampoo confetto. e non li rendeva nemmeno brillanti!
     
    .
  13. Angy270288
     
    .

    User deleted


    grazie al cielo non ne ha molti, di brillantini!!! volevo provarlo, ma mi chiedevo se va bene per i miei capelli, che sono boccolosi, ma un po' grassi. lo so che il "tuttifrutti" o il "gin tonic" sono probabilmente più indicati, ma non vado molto matta per il loro profumo...
     
    .
  14. °Ali°
     
    .

    User deleted


    preso oggi!!(volevo prendere godiva ma quelli in bottega avevano un colore strano,quasi arancione..faceva un po impressione :unsure: )vi terrò aggiornate.. :D
     
    .
  15. Angy270288
     
    .

    User deleted


    questo shampoo è eccezionale!! ti lascia i capelli leggerissimi (quindi, se hai i capelli leggermente grassi, è l'ideale), in più li lascia lucidi e i ricci sono davvero ben definiti (se una è riccia). avendo le punte secche lo sto abbinando a AAA cercasi... risultato? dopo 3 settimane, ancora mi passo la mano tra i capelli più o meno venti volte al giorno! davvero non ci credo ai risultati!!!
     
    .
67 replies since 2/4/2010, 22:44   2334 views
  Share  
.