*New

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    4,970
    Location
    dal Meraviglioso mondo del Cosplay XD

    Status
    Anonymous
    vorrei comprarlo per il mio ragazzo che perde una marea di capelli ... lui li ha normali, nè grassi nè secchi speriamo bene. Sono stanca di vederlo usare quello schifo di un pantene >.< riuscirò a portarlo sulla retta via u.u
     
    .
  2. wideawake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (K~Bizz˙% @ 27/8/2013, 18:17) 
    vorrei comprarlo per il mio ragazzo che perde una marea di capelli ... lui li ha normali, nè grassi nè secchi speriamo bene. Sono stanca di vederlo usare quello schifo di un pantene >.< riuscirò a portarlo sulla retta via u.u

    Per la perdita di capelli ti consiglio Dr. Peppermint, ne perdevo un po' anche io (non si nota perché ne ho una marea in testa), ora ne trovo molti meno quando me li asciugo!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    4,970
    Location
    dal Meraviglioso mondo del Cosplay XD

    Status
    Anonymous
    acciderbolina D: a saperlo prima lo prendevo con lo scorso ordine visto che purtroppo è un retro :( grazie del consiglio comunque, se riuscirò a ritrovarlo con i prossimi ordini glielo prendo ^^
     
    .
  4. VegaSere
     
    .

    User deleted


    Provato: l'odore di cannella mi piace, lascia i capelli molto morbidi. :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Lushina

    Group
    Member
    Posts
    167

    Status
    Offline
    Volevo prenderlo per mia madre, che ha capelli fragili e ne perde parecchi, ma secondo voi va bene anche per stimolare un po' la crescita dei capelli che già ci sono? A me purtroppo crescono moooolto, mooolto lentamente. Anche se non amo affatto l'odore della cannella.... ._.
     
    .
  6. martiok
     
    .

    User deleted


    L'Odore è speziato c'è a chi piace e a chi no però non rimane molto sui capelli specialmente se dopo si applica il balsamo! A me piace perché è una profumazione che va bene sia per i maschietti sia per noi femminucce! Dura tantissimo (mi è stato regalato a Natale e l'ho finito adesso!) Ora sono stata dalla parrucchiera per dare una spuntata ed è stata proprio lei a farmi notare che mi stavano crescendo una marea di capelli nuovi!! Detto ciò mi sembra che funzioni eccome... certo non potete pretendere di vedere dei risultati dopo il primo lavaggio! Comunque per me è stra promosso!!
     
    .
  7. xbyronelex
     
    .

    User deleted


    Io pensavo di alternarlo a Honey I Washed My Hair
     
    .
66 replies since 2/4/2010, 22:43   2132 views
  Share  
.