*New

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lovetherapy
     
    .

    User deleted


    edito, dopo 5 shampii dico che per me è perfetto...i capelli restano davvero pulitissimi...forse un pochettino secchi, ma basta mettere poi un po' piu di balsamo
     
    .
  2. Patamoy
     
    .

    User deleted


    Ragazze questo shampo vorrei metterlo nel prossimo ordine; diciamo che forse e dico fore...... ho un principio di calvizia !! oddiiio help :D dirlo mi fa venir l'ansia :D ( mio padre è pelato e anche mio nonno) :cry: alcuni dicono che una vertigine, ma un accenno ci sta. E' come se fossero diratati sulla fontanella!!! -.-.....ho i capelli piuttosto stressati, anche x l'uso della piastra, lacca ecc... di capelli ne ho tanti e sono forti non cadono... forse ogni tanto si spezzano, ma nulla più.... non me ristrovo in mano ecc.... però mi chiedevo io già ho un pò i capelli leggremente secchi, ...tempo che questo shampo me li secchi ancora di più....altrimenti prendo il morbidone al cocco image help!


    Vi loderei a vitaaaaa per una risposta esauriente image
     
    .
  3. signorina lave
     
    .

    User deleted


    E' stato il mio primo shampoo solido, consigliato da una bottegaia di Via del Corso a Roma perché le avevo chiesto qualcosa per capelli stressati.
    Mi sono trovata subito benissimo, forse anche perché a me l'odore piace molto. :)
    Mi lascia i capelli leggeri e puliti. Dato che li ho molto lunghi e mi si annodano subito, mentre tengo su lo shampoo ci strofino un po' di Jungle che li districa e li ammorbidisce, perché tendono a seccarsi. :)
     
    .
  4. Sluppy
     
    .

    User deleted


    Appena usato! Il mio primo shampoo solido: avevo il terrore di usarne troppo :huh:
    Premetto che era nel Gran Magnum quindi non l'ho comprato appositamente, ma visto che ho i capelli colorati e che, come sapete, sono cannellomane ho deciso di provarlo!
    L'ho provato abbinato a Coccobello (è l unico balsamo Lush che ho) e purtroppo i profumi si sono annullati a vicenda :(
    Devo dire però che il risultato è stato molto soddisfacente: i capelli sono lucidissimi e leggeri! Oltre al balsamo ho però dovuto usare l'olio di semi di lino perchè erano rimasti un pò secchini.
    Quindi promosso: continuerò ad usarlo ^_^
     
    .
  5. witchpeak
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Premetto che era nel Gran Magnum quindi non l'ho comprato appositamente, ma visto che ho i capelli colorati e che, come sapete, sono cannellomane ho deciso di provarlo!

    che bello una patita della cannella come me!!!!penso di aver provato praticamente tutto di lush che abbia questo odore!!
    provata accoppiata capelli d'angelo più new??fantastico...
     
    .
  6. Sluppy
     
    .

    User deleted


    Sì amo la cannella e le spezie in generale :wub:
    New e Capelli d'Angelo li ho provati separatamente e mi piacciono entrambe!! :rock:
     
    .
  7. suicide_aiko
     
    .

    User deleted


    uuuhm non amo la cannella..però se funge posso sempre provarlo..

    CITAZIONE (MissDrusilla @ 4/5/2010, 19:40) 
    si si ora stò usando una maschera ristrutturante al cocco al posto del balsamo, è al cocco, ma purtroppo non riesce a mascherare l'odore... ma dai, poco male, tanto al mio ragazzo piace la cannella! :)

    quale maschera al cocco stai usando??..
     
    .
  8. Marta_Knokly
     
    .

    User deleted


    Lo sto usando da circa 5 mesi alternato al gin tonic.....
    l'ho preso principalmente perchè ho sentito dire che era per capelli grassi e fragili... (?????)
    comunque non risolve nessuno dei due problemi...
    Peccato perchè l'odore mi piace un sacco...(come shampoo da usare ogni 4 giorni mi piace proprio...!!)
    non pendo che lo ricomprerò perchè spendere 7,65€ per uno shampoo che non mi fa né caldo né freddo sinceramente non mi va...
    Voto: 6 (salvato dal profumo...:))

    Edited by Marta_Knokly - 1/3/2011, 15:01
     
    .
  9. _giulietta_88_
     
    .

    User deleted


    AIUTO...non mi si asciuga+...o meglio si è asciugato ma non è + duro...ormai è da lunedì che non lo uso, l'ho lasciato aperto prima su un piattino in piedi girandolo ogni volta che passavo dl bagno,poi l'ho coricato e continuato a rigirarlo...ieri l'ho messo nella scatolina aperta e l'ho girato ancora...è asciutto ma riesco a schiacciarlo cm se fosse dido sl un po'+duro...
    cosa devo fare?????lo adoro non l butterò ma vorrei tornasse della consistenza solita... :-(
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    Quanto odora di cannella! E di chiodi di garofano.*__* Vi racconto una cosa: ok, ognuna ha le sue preferenze e le sue manie, per esempio io sono molto a disagio se ho in bagno qualcosa di rosso, non so spiegarvi perché, è un colore che mi mette in agitazione e mi fa venire l'orticaria, forse inconcisamente lo abbino troppo agli stop e alle avvertenze speciali, tanto che non comprerò mai uno spazzolino rosso e il docciaschiuma alla coliegia lo tengo bello nascosto. Prima di provare gli shampoo solidi ci ho riflettuto bene perché "purtroppo" quello che sembrava fare al caso mio era proprio questo rosso. Per fortuna però l'ho acquistato perché mi sto trovando benissimo! Il mio problema era prurito al cuoio capelluto, dovuto a cattiva circolazione perché ho spesso lanecessità di massaggiarmi, anni fa perun forte stress persi moltissimmi capelli. I miei sono ricci e lunghi, spesso le ciocche si uniscono l'una all'altra effetto boccoli (ci gioco come fossero molle e anche il bimbo si diverte a tirarmeli XD), e allora è facile che si appiattiscano di più attaccandosi alla cute, li lavavo più spesso per massaggiare bene ma quella sensazione di prurito che era più di dolore come toccando un livido non passava con niente, ecco percé dico che era questione di microcircolazione. Addirittura qualche settimana prima avevo preso lo shampoo fructis alla menta tutta orgogliosa dell'acquisto per poi vedere che non rinfrescava niente e non risolveva niente, quindi ero oltre che scettica e bloccata dalla colorazione rossa, prevenuta dopo tanti fallimenti con altri prodotti. Fortuna che devo ricredermi. ^_^ Oltre a rinfrescare le idee, lascia capelli luminosi, mi s sporcano meno in fretta (ora posso lavarli ogni quattro giorni dedicando più tempo al bimbo e quando lo faccio è principalmente per sistemarne la piega

    Ma questo shampoo ha su di me anche un altro potere: il suo odore riduce il mal di testa.

    Edited by Sonnenblume* - 23/4/2011, 01:11
     
    .
  11. Aleclash
     
    .

    User deleted


    provato per la prima volta ...ora!in questo momento XD
    devo dire che appena li ho sciaquati erano diventati stranissimi O_o nn so come dire...appiccicosi,no nn appiccicosi,appiccicati tra di loro!e sembravano fragilissimi :cry: come se si fossero accovacciati tutti insieme in un angolino impauriti!
    poi ho messo il balsamo e sembrano esser tornati normale!
    ho paura però! nn è che è troppo aggressivo? oh mamma poveri capellini...speriamo che a lungo andare me li fortifichi
     
    .
  12. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Tipo a nido d'uccello? :D Forse hai sfregato troppo?
     
    .
  13. Morghâsh
     
    .

    User deleted


    io l'ho usato due volte, come uscivo dalla doccia mi trovavo la forfora e dovevo rilavarli. l'ho passato (con tantissima gioia da parte di entrambi) a un mio amico che adora l'odore della cannella (mentre a me così forte dà fastidio) e ieri sera siamo usciti mi fa "che palle non posso annusarmi i capelli!!" ahahahha bene lo sto portando sulla buona strada allora :P
     
    .
  14. Aleclash
     
    .

    User deleted


    dunque dunque..a 2 giorni dal lavaggio la mia recensione potrebbe essere + esauriente..!
    -pregi: per esser lucidi son lucidi, anche a spessore non sono male...
    -difetti: piatti..come se li avessi stirati! x chi li volesse lisci potrebbe essere un pregio,ma io li ho già lisci XD
    poi,non ho osato pettinarli da quando li ho lavati(nonostante il balsamo),penso che diventerei pelata
    all'istante staccando via tutto! di solito il terzo giorno li rilavo,speravo durassero un po' di +..ma nn credo..

    insomma...nn so come giudicarlo,aspetterò e spererò che risolva almeno il problema di caduta e fragilità
    :)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    Allora è proprio una cosa soggettiva, per me New è lo shampoo migliore che abbia mai usato.
     
    .
66 replies since 2/4/2010, 22:43   2132 views
  Share  
.