*New

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    si si ora stò usando una maschera ristrutturante al cocco al posto del balsamo, è al cocco, ma purtroppo non riesce a mascherare l'odore... ma dai, poco male, tanto al mio ragazzo piace la cannella! :)
     
    .
  2. Elliott.
     
    .

    User deleted


    beh dai, magari lo puoi usare per un po'!
     
    .
  3. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    Si si continuerò certamente ad usarlo!

    Ah, avete notato per caso quelle specie di scagliettine che ci sono su questo shampoo solido (ho provato solo questo quindi per gli altri non lo so) sembrano le codette di zucchero da mettere sui dolci? Non è che sono proprio quelle????? (Già con la bava alla bocca.... codette di zucchero... slurp...)
     
    .
  4. Elliott.
     
    .

    User deleted


    non saprei o.o
     
    .
  5. midori^^
     
    .

    User deleted


    missdrusilla...ferma!!!
    da assidua assaggiatr...ehm...utilizzatrice di prodotti lush posso dirti che quelle cose che sembrano codette di zucchero in realtà compongono tutti gli shampoo solidi lush, e, a quel che ho capito, per fabbricare lo shampoo prima fanno miliardi di quelle codettine, poi le pressano insieme agli altri ingredienti (tipo i fiori in godiva o le alghette in altantide) per fabbricare il confetto.
    e quelle cose non hanno per nulla il sapore delle codette di zucchero. fidati -.-" i've been there before
     
    .
  6. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    grazie midori! Ero quasi partita per andare a sentirle....
    Perchè quelle vere mi fanno impazzire!!!! Ci ho pensato subito mentre ero al negozio che forse potevano essere loro...
    LOL
     
    .
  7. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    ecco se possibile questa è l'unica cosa al mondo con una puzza peggiore di quella di karma!! (asfalto rovente mi da l'idea di essere peggio ancora ma non avendo mai avuto forfora in vita mia fortunatamente non mi toccherà appurarlo di persona)..è stato il primo che ho provato e il primo a seccarmi i capelli all'istante. Lo ODIO
     
    .
  8. biancael88
     
    .

    User deleted


    anche io odio l'odore di cannelle, ma l'ho provato e per fortuna non resta sui capelli..il problema dei capelli deboli persiste, però li lava bene..
     
    .
  9. elena_Ve
     
    .

    User deleted


    amo questo shampoo però solo se prima uso capo verde
    amo la cannella e per gli amanti di questa spezia l'odore è una vera goduria!!
     
    .
  10. marga83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    amo la cannella e per gli amanti di questa spezia l'odore è una vera goduria!!

    ah ah, un'altra fan dei profumi speziati! benvenuta nel gruppoooo! :)
     
    .
  11. Kytties
     
    .

    User deleted


    Premetto che l'ho usato una sola volta, ma mi sento di dire che mi è piaciuto davvero molto!

    L'odore di cannella mi piace tantissimo ( e da dipendenza secondo me! )

    I capelli che tendenzialmente sono deboli e diventano più grassi sulla cute hanno reagito benissimo.
    Non è stato troppo aggressivo, i capelli più prossimi alla cute hanno resistito per due giorni perfettamente lucidi senza legarli.

    Forse avrebbero potuto resistere anche di più, ma sinceramene sono un pò maniaca della doccia e dei capelli puliti e lucenti!

    Il mio giudizio è davvero positivo! :D
     
    .
  12. Alessia_milano
     
    .

    User deleted


    volevo regalarlo a mia mamma che è un adoratrice di cannella...
    (non so se è mai esistita una setta segreta che venera la cannella)
    Però non riesco a capire se il profumo resta sui capelli o no...
    alcune dicono di sì e altre di no...dipende dal confetto?dal capello?dai prodotti combinati? :unsure:
     
    .
  13. Angy270288
     
    .

    User deleted


    questo qui ce l'ha anche il mio ragazzo, che, poverino, ha un leggero problema di calvizie. avesse passato i 30 capirei, ma ha 21 anni! gliel'ho consigliato perché gli ingredienti che contiene questo shampoo aiutano a ristabilire la circolazione del cuoio capelluto. poi gli ho detto di massaggiarsi bene la testa perché ha la cute praticamente incollata al cranio, e questa cosa non gli fa bene. ovvio, il massaggio, se non glielo faccio io, col cavolo che se lo fa. ma lo shampoo lo usa. e ci credete che nell'arco di un mese si è ritrovato molti più capelli?

    per l'odore, credo dipenda molto dal capello, comunque.
     
    .
  14. biancael88
     
    .

    User deleted


    beato il tuo ragazzo!!pensa che io avevo i capelli tanto indeboliti ma zero successi..e odio anche la cannella quindi proprio mi sono fatta violenza!!infatti il secondo confetto ho rinunciato e l'ho scambiato con micia!
     
    .
  15. lovetherapy
     
    .

    User deleted


    io adoro la cannella, e per ora ho fatto solo due shampoo quindi devo aspettare per giudicare
     
    .
66 replies since 2/4/2010, 22:43   2132 views
  Share  
.