*Morbidone Al Cocco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biancael88
     
    .

    User deleted


    io ho la cute grassa e le lunghezze secchissime, e oltretutto i capelli sono piatti e sottili, questo può aiutare l'effetto volume?
     
    .
  2. marga83
     
    .

    User deleted


    boh, alcune dicono di sì.. di sicuro su di me rende i capelli più corposi!
    se vuoi volume prova atlantide, sul sito lush uk dicono che è volumizzante..
     
    .
  3. midori^^
     
    .

    User deleted


    ma sbaglio, o questo è lo shampoo solido che si consuma più in fretta? :(
     
    .
  4. biba74
     
    .

    User deleted


    l'effetto volume è notevole...ovviamente il balsamo che dai dopo devi metterlo solo sulle punte così si nutrono ed il cuoio capelluto non si ingrassa.Io l'ho testato con A.a.a.cercasi e l'effetto è stato migliore..capello non grasso e corposità più che volume.....con Coccobello erano troppo gonfi e si sono sporcati subito :)
     
    .
  5. marga83
     
    .

    User deleted


    secondo me è solo che non fa tanta schiuma, per cui non capisci se ne hai messo abbastanza e le rpime volte ne usi un po' troppo.. anche se in effetti con sto caldo mi sembra sia un po' più morbido!
     
    .
  6. micia340
     
    .

    User deleted


    @Zia Giaiant: Forever in Bloom è molto buono, ho comprato sia lui che Okra, ma quest'ultimo ancora nn l'ho provato. :) Comunque tra i due l'odore è decisamente meglio Forever, per questo si accorda bene cn Morbidone. Okra nn so, sa tipo di medicina amara. Bleah! :sick: Poi potrebbe essere anche meglio di Forever, per ora faccio paragoni solo in base al profumo.
    In ogni caso l'odore di Morbidone nn viene coperto dal balsamo, perché i capelli una volta asciutti, conservano l'odore di cocco. :wub:
     
    .
  7. midori^^
     
    .

    User deleted


    a me fa una montagna di schiuma!!! e io odio la schiuma. quindi cerco di metterne il meno possibile proprio per ovviare a questa cosa.
    comunque vabbè, "in fretta è relativo". gli shampoo in confetto a me durano 6 mesi abbondanti, probabilmente questo mi durerà un pochino di meno, ma non è un dramma, ecco.
    e per fortuna, io non trovo che i capelli puzzino di cocco dopo lo shampoo, anche se uso solo quello senza balsamo. o fortunatamente il mio naso sarà rotto. addosso a me non lo sento, ma neanche l'altro giorno, quando l'omino si è lavato i capelli usando il morbidone, era appestato di cocco. anche lui ha i capelli corti e riccioletti come i miei, e gli stavano benissimo ed erano morbidissimi image
     
    .
  8. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    odi la schiuma???oddio mido mi sa che in questa cosa sei davvero l'unica.. image image

    ps
    grazie della risposta Miciola! image image
     
    .
  9. marga83
     
    .

    User deleted


    che carino l'omino ricciolino! io ne ho regalato direttamente un pezzo al mio ragazzo biondo e ricciolo, ed in effetti i suoi capelli non profumano di cocco! i miei sì, ma quando abbino morbidone a coccobello! :wub:
     
    .
  10. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    belli i riccioli in un uomo...
     
    .
  11. marga83
     
    .

    User deleted


    sì poi il mio fanciullo ha i capelli ricci e biondi (quando gli crescono un po' lo chiamo pecorella!), bellissimi.. un'invidia! ed ha anche gli occhi azzurrissimi.. :love: invidia anche per quelli! :(
    (in compenso ha la carnagione chiara chiara e si scotta sempre, mentre io sono più scuretta.. tiè! image )
     
    .
  12. °Ali°
     
    .

    User deleted


    sono stupendi i riccioli!!! :love: anche il mio ragazzo è riccioluto :woot: ,però i suoi capelli sono scuri scuri,praticamente neri!!sono sempre lì ad accarezzargli i capelli... ^_^
    l'unico problema è che non riesco a convincerlo a usare il balsamo,è un testone su queste cose!!secondo me gli verrebbero molto più morbidi... :huh:

    (magari qualche volta gli piglio un pezzo di morbidone,chissà che non funzioni :D )
     
    .
  13. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    image image image
     
    .
  14. Jiny
     
    .

    User deleted


    oramai in bottega ci ho fatto il naso e distinguo benissimo gli odori di ogni prodotto.. provo sempre ad annusare il morbidone ma io nn sento mai mai mai il cocco.. m sembra odore di plastica/polistirolo..
    avrei voluto provarlo (che ho la fissa x gli shampi solidi lush) ma nn sapendo di nulla passo..
     
    .
  15. biancael88
     
    .

    User deleted


    anche il mio ex era un biondoloricciolo! ora non riesco a pensare di stare con un "liscio"!!
     
    .
187 replies since 2/4/2010, 22:41   5347 views
  Share  
.