*Morbidone Al Cocco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Appena appena, di sicuro meno rispetto a trovarlo appiccicato da altre parti! Se usi i panno/carta è ancora meglio, l'unico che continua ad attaccarsi è Big II.
     
    .
  2. xbyronelex
     
    .

    User deleted


    Allora ci proverò :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Lushina

    Group
    Member
    Posts
    167

    Status
    Offline
    Io ne ho un campioncino, devo ancora provarlo, ma il profumo mi piace tanto e spero che resti sui capelli!
    Ho letto che è più indicato per chi ha capelli secchi e mossi, io li ho lisci con solo le punte secche, la cute no, spero proprio di non ritrovarmeli subito sporchi D=
     
    .
  4. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Per me è favoloso! È meno aggressivo degli altri shampoo solidi, fa una schiumetta morbida e profumatissima! Fantastico! Il prezzo sembra buono, ma non mi pronuncio prima di capire quanto tempo impiega a consumarsi.

    Lo comprerò senza ombra di dubbio!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Lushina

    Group
    Member
    Posts
    167

    Status
    Offline
    Ho provato il campioncino e mi ci sono trovata bene, purtroppo il profumo non è durato tantissimo ed è stato coperto da american Dream. Per la durata del prodotto non saprei, sembra molto morbido una volta usato, non vorrei che si consumasse velocemente :/
     
    .
  6. lady g
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio a tutti, ho visto sul sito ufficiale delle novità - almeno estetiche - che riguardano il Morbidone, che ora è rotondo e di colore bianco e rosso (https://www.lush.it/shop/product/product/i...-shampoo-solido). Qualcuno ne sa di più?

    Edited by lady g - 6/9/2015, 08:31
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ho comprato morbidone nuova formulazione, pezzo bianco...classico non come la foto del sito uk.

    Unica cosa lo trovo meno idratante del precedente...anzi un po troppo aggressivo per esser per capelli secchi
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Lushina

    Group
    Member
    Posts
    167

    Status
    Offline
    Ho visto in bottega la forma grande (quella da taglio praticamente), è bianco e rosa, me ne hanno dato un campioncino già impacchettato, solo della parte bianca. La parte rosa è quella esterna da quel che ho visto, per questo non c'è in tutti i pezzi.
     
    .
187 replies since 2/4/2010, 22:41   5347 views
  Share  
.