*Morbidone Al Cocco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. midori^^
     
    .

    User deleted


    questo shampoo è la svolta! :woot:
    sono tornata a caserta lasciando, nella fretta, i miei ultimi pezzettini di pink lady e il balsamo aaa cercasi a venezia. ero a lutto, temevo di dover usare l'orrendo shampoo nivea di mia madre, ma scavando nel mini (rispetto a quello maxi che ho a venezia) lush box del bagno ho trovato un campioncino di questo shampoo che giaceva lì da natale.
    stamattina ho lavato i capelli, facendomi coraggio ad usare solo shampoo, senza il balsamo che i miei capelli reclamano ad ogni lavaggio, e soprattutto affrontando quella terribile puzza di cocco. ma il risultato è fenomenale!!! i ricci sono perfettamente definiti e idratati, anche senza balsamo. e i capelli sulla cima della testa non si sono appiattiti! io non sento neanche la puzza di cocco, ma il mio naso non è molto sensibile, quindi chiederò conferma alle amiche.
    lo amo *_* appena torno a venezia faccio scorta.
     
    .
  2. claudi_cg
     
    .

    User deleted


    Io lo provo oggi o domani!!!! Non vedo l'ora, anche perchè la tua descrizione mi ha esaltata midori! :D
     
    .
  3. biba74
     
    .

    User deleted


    appena lavati....l'ho abbinato a Coccobello....inizialmente mi sono detta:questo non fa per me....appena asciugati sembrava avessi una criniera leonina ma dopo spazzola e phon (ma si sono lisciati velocemente) sono venuti bene...direi che sembrano abbiano più corpo...quindi io lo consiglierei anche a chi ha i capelli un pò flosci e sottili....adesso spetta da testare per quanto tempo resteranno puliti e se l'umiditità me li farà gonfiare :D
     
    .
  4. marga83
     
    .

    User deleted


    il mio primo shampoo lush.. :wub: nonostante ne abbia provati altri questo rimane il migliore per me! ricci definiti, idratati e meno crespi, anche senza mettere il balsamo! con coccobello però dà il meglio di sè..
     
    .
  5. °Ali°
     
    .

    User deleted


    buono morbidone,per ora il primo shampoo lush provato,mi lascia i capelli tutti belli soffici e profumosi di cocco!!lo uso insieme al jungle,e il profumo combinato mi piace da pazzi!! :D
     
    .
  6. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    io ho regalato questo shampo a mia sorella che ha i capelli molto secchi ma non si è trovata per niente bene, dice ke glieli ha lasciati secchi e aggrovigliati :o( ...secondo voi non è adatto a chi ha i capelli molto secchi?
     
    .
  7. midori^^
     
    .

    User deleted


    non saprei...i miei sono molto secchi e crespi, però mi ci trovo bene. magari dovrebbe usare anche un balsamo però, se sono così secchi. considera che a me solo in casi di emergenza capita di non usare il balsamo, e devo dire che con questo shampoo limito i danni.
     
    .
  8. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    uhm a questo punto voglio provarlo su di me, non capisco come mai tutti si trovano bene tranne lei...
     
    .
  9. biba74
     
    .

    User deleted


    non è che per caso ha fatto 2 shampoo invece di 1? anche io non mi sono trovata bene :( ...i capelli si sono sporcati subito,erano corposi(e non è un bene perchè avendone tanti e tendenti al gonfio rischio di avere una criniera leonina)...l'avevo abbinato a Coccobello...mi aspetta di testarlo con A.A.A. cercasi.....
     
    .
  10. kristen
     
    .

    User deleted


    ma questo shampoo è volumizzante?? :huh: no perchè a me viene una criniera ogni volta che lo uso..sarà anche che ho tanti capelli...
     
    .
  11. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    no Biba, ne ha fatto uno solo di shampo!
     
    .
  12. biba74
     
    .

    User deleted


    allora deve provare ad usare dopo un balsamo ricco tipo A.A.A cercasi..... può chiedere un campioncino e vedere un pò
     
    .
  13. Ride The Lightning
     
    .

    User deleted


    Me lo hanno dato come campione, l'ho provato ma mi secca da morire la cute e mi fa uscire tanta desquamazione! A voi è capitato?
    Volevo provare Blondie ma ho paura che mi faccia lo stesso effetto :(
     
    .
  14. micia340
     
    .

    User deleted


    l'ho avuto con uno scambio con una ragazza su fb. :)
    beh ha un odore delicato di cocco e tende al dolce, buono davvero!! :love: fa una schiuma molto cremosa e una volta asciutti, mi lascia i capelli profumati e morbidi! :wub:
    vorrei abbinarlo con coccobello, ma al momento lo sto abbinando al balsamo forever in bloom e per ora, sono un'ottima accoppiata! ;)
     
    .
  15. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    (scusate l'off topic momentaneo) Micia com'è per te il for ever in bloom? stavo pensando di prenderlo col prossimo ordine, o quello oppure okra..come ti ci trovi?di che sa?
     
    .
187 replies since 2/4/2010, 22:41   5347 views
  Share  
.