*Karma Shampoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Preso anche questo, dopo un po' di attesa nella speranza di trovarne di esteticamente affidabili all'originale, ma non ne ho mai visti.

    Dovrebbero avere quest'aspetto no?
    KarmaKomba500-360x360

    Il mio non è verde, ha tutto lo stesso colore del fiore, giallo/marroncino.
    Ho tolto il fiore perché non vorrei trovarmi petali in testa e solo sotto al fiore è di un bel verde acceso.

    Comunque profumo buonissimo in tutto il bagno, per l'effetto non so ancora cosa dire :)
     
    .
  2. DrewLushino
     
    .

    User deleted


    Fan scatenato della profanazione Karma, ovviamente non potevo non prendermi lo shampoo solido!
    Profanazione inebriante, fiorellino levato dopo due lavaggi, tutto ok fino a quando ..
    dopo 3 lavaggi ha iniziato a provocarmi irritazione nelle zone laterali del capo, provocando anche una leggera forfora /:
    Qualcosa mi dice di ritornare al mio vecchio e amato Atlantide .. Uff

    Drew
     
    .
  3. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Prova a non strofinare il panello direttamente sulla testa, passalo tra le mani e con la schiumetta lavi i capelli.
    Gli shampoo solidi tendono ad essere più aggressivi sulla cute.
     
    .
  4. MissBriarRose
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    dopo 3 lavaggi ha iniziato a provocarmi irritazione nelle zone laterali del capo, provocando anche una leggera forfora

    anche a me aveva fatto lo stesso effetto, nonostante amassi il profumo son dovuta passare a un altro shampoo :( io li faccio sempre schiumare tra le mani, ma con karma avevo la fronte tutta secca e piena di micro pustoline abbastanza fastidiose..probabilmente non era lo shampoo adatto a me :tears: :tears: :tears:
     
    .
  5. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Diventano ottimi profuma cassetti in caso
     
    .
  6. MissBriarRose
     
    .

    User deleted


    io l'ho smezzato con la genitrice e l'ho finito alternandolo con altri shampoo meno aggressivi..amavo troppo il profumo *__*
     
    .
35 replies since 2/4/2010, 22:39   1594 views
  Share  
.