*Godiva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claudi_cg
     
    .

    User deleted


    Ma è possibile secondo voi che un po' tutti gli shampoo lush abbiano questo effetto volumizzante? Io l'ho notato sui miei capelli, ma forse sono i miei che sono troppo voluminosi...
     
    .
  2. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    l'unico tra gli shampoo in confetto a non avermi seccato i capelli tipo paglia...io un pò di balsamo dopo però ce l'ho messo lo stesso..profumo straordinario eccezionale...abbinato alla maschera belli capelli poi che ha lo stesso identico profumo è una cosa pazzesca..con gli shampoo liquidi però mi trovo meglio
     
    .
  3. °Ali°
     
    .

    User deleted


    ma questo shampoo sa veramente di gelsomino,proprio il fiore dico??cavolo ultimamente trovo piante di gelsomino dappertutto e ogni volta mi metto ad annusare,è una droga questo profumo.. :)
    e comunque,più importante:va bene per i capelli stracrespi?devo aggiungere altro balsamo dopo?mi ispira troppo questo bel confettino giallo!! :rolleyes:
     
    .
  4. °Ali°
     
    .

    User deleted


    cavoli la settimana scorsa sono andata in bottega pensando di prendermi godiva...però tutti i confetti avevano un colore stranissimo,quasi arancione!!! :unsure: per cui alla fine gli ho preferito ultimate shine...in ogni caso,mi rimetto al parere delle esperte:è normale che fosse di quel colore lì e non bello giallo sole come la foto del sito??? :blink:
     
    .
  5. midori^^
     
    .

    User deleted


    a volte capita, perchè i pezzettini di balsamo dentro sono tendenti al rosa, quindi rosa+giallo=arancione.
    però dopo devi sempresempre usare il balsamo, col tuo tipo di capelli. non c'è scampo :( ho provato anch'io ad usare solo godiva, ma non basta.
     
    .
  6. °Ali°
     
    .

    User deleted


    grazie, allora la prossima volta magari me lo prendo!! :)
    per il balsamo...eeeh il balsamo.per ora ho solo jungle però non è che funzioni tantissimo con me.. :( dovrei decidermi a prenderne uno liquido ma costa un sacco e lo finirei subito cavolo!! <_< devo pensarci un pochettino su riguardo a cosa prendere..
     
    .
  7. biba74
     
    .

    User deleted


    allora....l'ho preso perchè mi attirava la profumazione (che però non volevo coprire con il balsamo)ed ero in cerca di un prodotto unico in vista dell'estate.....l'ho provato ed anche senza il balsamo i capelli non sono venuti stopposi e gonfi (mio grosso problema..tendente al liscio gonfio :( )ecco forse sono meno lucidi ma penso perchè non ho messo il balsamo...mi spetta da testare per quanto resteranno puliti ...la prossima volta lo testo dopo la maschera Belli Capelli :)
     
    .
  8. kristen
     
    .

    User deleted


    ragazze consiglio... io sto usando morbidone al cocco perchè me lo ha regalato il mio ragazzo, ma ho notato che mi sta rovinando i capelli... :huh: cioè escono crespi e più secchi di prima, nonostante morbidone sia specifico per non seccare i capelli.. l'ho usato anche abbinato a coccobello, ma non me li ammorbisce molto comunque...effetto paglietta lo stesso... :unsure: (un vero peccato perchè amo alla follia il profumo sia dello shampoo che del balsamo..)
    volevo provare godiva perchè ha dentro anche un pò di balsamo.. che dite si sente che ce n'è? se no quale altro shampoo (tra quelli solidi)mi consigliate che non secchi i capelli? (e magari non dia l'effetto volume.. visto che ho tanti capelli... <_< )
     
    .
  9. Elliott.
     
    .

    User deleted


    che tipo di capelli hai scusa? ci hai fatto dei trattamenti?
    (che bell'avatar o.o )
     
    .
  10. kristen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elliott. @ 15/6/2010, 01:10)
    che tipo di capelli hai scusa? ci hai fatto dei trattamenti?
    (che bell'avatar o.o )

    grazie :D la meravigliosa nicole kidman..♥ comunque, passiamo ai miei capelli! xD sinceramente non l'ho ancora capito... cioè sono un pò verso il grasso (non eccessivamente) penso, perchè devo lavarli ogni 2 o 3 giorni se no poi fanno schifo...però solo la parte superiore, il resto è molto secco (ho i capelli lunghi e mossi e non li pettino, perchè se no perdono la forma.. quindi se non uso shampoo e balsamo giusto...paglia! :unsure: ) comunque trattamenti non ne ho fatti...cioè ho fatto una tinta un sacco di mesi fa e poi più niente...
     
    .
  11. Elliott.
     
    .

    User deleted


    ho capito, senti secondo me ti ci vuol qualcosa di più disciplinante; proverei con a tutta birra oppure tuttifrutti o anche, visto che son mossi rococò. puoi tentare! :)
     
    .
  12. kristen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elliott. @ 15/6/2010, 01:48)
    ho capito, senti secondo me ti ci vuol qualcosa di più disciplinante; proverei con a tutta birra oppure tuttifrutti o anche, visto che son mossi rococò. puoi tentare! :)

    dici? in effetti soprattutto rococò mi ispirava, però volevo provare a rimanere sugli shampoo solidi.. secondo te col mio tipo di capelli non vanno bene? :unsure:
     
    .
  13. Elliott.
     
    .

    User deleted


    Beh ci sta e ci sta anche il contrario, io ho i capelli mossi e Morbidone in parte aiuta la mia secchezza.
    Probabilmente i tuoi capelli preferiscono lo shampoo liquido, quindi meglio se torni ai santi vecchi, per modo di dire!
    Sicuramente non devi usare Big se non vuoi volume! :)
     
    .
  14. kristen
     
    .

    User deleted


    nono per carità...già morbidone gliene da troppo di volume! -_- comunque grazie dei consigli! :)
     
    .
  15. Elliott.
     
    .

    User deleted


    di niente, buona notte image
     
    .
178 replies since 2/4/2010, 22:31   4807 views
  Share  
.