*Godiva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. soulscraper
     
    .

    User deleted


    Ecco finalmente l'ho provato!!! Il mio primo shampoo solido :D

    Il profumo è davvero buonissimo :wub: peccato che non copra l'odore dell'hennè, cosa che speravo che facesse... :(

    Comunque lava benissimo e lascia i capelli belli anche senza aggiungere un altro balsamo.
    Decisamente soddisfatta!!!! :D
     
    .
  2. soulscraper
     
    .

    User deleted


    Un aggiornamento: ho voluto riprovare con Godiva invece che alternare un altro shampoo (pensavo di non usare sempre questo confetto) e oggi i capelli sanno di Godiva!!!!! Finalmente ciao odore di fieno-hennè!!!!! :wub:


    Contentissima!!! Lascia i capelli lucidissimi comunque ;)
     
    .
  3. corsara90
     
    .

    User deleted


    come va per capelli e cute secchi? ho paura che mi porti prurito e dermatite...
     
    .
  4. soulscraper
     
    .

    User deleted


    Mah io non ho questo problema quindi non saprei..però fin'ora non mi ha causato problemi..
     
    .
  5. Odry
     
    .

    User deleted


    Considerando che si tratta di shampoo+balsamo potrebbe andare bene per la secchezza!
    Nemmeno io soffro di questi problemi, ma in generale mi sono trovata benissimo!
     
    .
  6. deabendata899
     
    .

    User deleted


    che dire!!! shampoo ooookkk promosso al 100% e pure io ero un po' scettica a provare questi shampoo solidi perche credevo sia complicato e poco efficace..e invece MI SONO RICREDUTA.. capelli profumatissimi-morbidi -lucenti..mi ci faro' la scorta di questo .. BELLO BELLO BELLO BELLOOOOOOOO
     
    .
  7. Stinchina
     
    .

    User deleted


    Provato in campioncino e sinceramente non mi ha entusiasmato tantissimo... :unsure:
    Cioè, capelli lucidi e voluminosi, ma a sensazione li sento più puliti con Big...
     
    .
  8. livcartman
     
    .

    User deleted


    Godiva: prima impressione

    [size=14]L'ho provato venerdi in palestra. ero scettica ed inoltre a me l'odore non piaceva per niente ma mi sono ricreduta... :o: Capelli morbidi anche senza balsamo (ho i capelli lisci con punte secche rovinate da una permanente di un anno e mezzo fa) prima dello shampo utilizzo burro di karite sulle punte e dopo lo shampoo semi di lino per il leave in...che dire sono felice ed inoltre è comodissimo in palestra :love: :love: [/size]
     
    .
  9. soulscraper
     
    .

    User deleted


    Mi si è spappolato Godiva :cry:

    Come lo posso recuperare per continuare ad usarlo? Ne ho ancora un bel po'..

    Edited by soulscraper - 18/6/2013, 11:26
     
    .
  10. maria88
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte! comprato oggi Godiva, hennè CaffèCaffè, e Angeli a Fior di Pelle :)
    Vedo con estremo piacere che siete tutte super entusiaste di questo shampoo+balsamo!
    Tornando verso casa in treno l'ho aperto ed ero quasi nauseata dal profumo fortissimo, e mi son preoccupata tanto da pensare di andare a cambiarlo in settimana.... Ma forse era più la stanchezza di una giornata di Università :wacko:

    adesso però non vedo l'ora di lavarmi i capelli!! :D
     
    .
  11. soulscraper
     
    .

    User deleted


    Mah forse ad annusare direttamente il confetto lo si trova piuttosto forte..mia mamma non lo sopportava..però una volta sui capelli lascia un buon profumo, assolutamente non troppo intenso ^_^
     
    .
  12. chichi87
     
    .

    User deleted


    ..che dire se non 'è amore?'. ogni volta che viaggio, è un prodotto must da portare cn me! <3
     
    .
  13. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    L'ho preso solo perché era a metà prezzo, senza annusarlo.

    All'inizio non sopportavo l'odore, questi della Lush infilano gelsomino ovunque!
    Dopo 3/4 utilizzi, invece lo apprezzo :) lascia i capelli decisamente morbidi!
     
    .
  14. lady g
     
    .

    User deleted


    Altro shampoo per me promossissimo....lava benissimo (le ultime due volte l'ho usato per togliere un impacco pre-shampoo con miele e olio di oliva che avevo tenuto tutta la notte e l'ha tolto con una sola passata) ma, pur essendo uno shampoo solido, l'ho trovato molto delicato, specie se usato passando solo la schiuma sui capelli. Lascia i capelli morbidi e profumati ed esalta il mosso anche meglio del morbidone al cocco.
     
    .
178 replies since 2/4/2010, 22:31   4807 views
  Share  
.