*Godiva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elliott.
     
    .

    User deleted


    gwen guarda durano una vita e manco sembra che li usi.
     
    .
  2. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    non mi tentare!!
     
    .
  3. Elliott.
     
    .

    User deleted


    provalo... provalo... provalo... provalo... provalo... provalo... provalo... provalo...
     
    .
  4. Nenola
     
    .

    User deleted


    ah io lo uso senza aggiunta di balsamo e ho comunque i capelli morbidissimi...
     
    .
  5. Elliott.
     
    .

    User deleted


    meglio per te :)
     
    .
  6. minù85
     
    .

    User deleted


    godiva è incredibile, ha un profumo libidinoso, non c'è altro aggettivo che lo spieghi meglio, però secca un pò...mi hanno detto che ha lo stesso odore di dolce vita gel doccia e proverò (quando e se mi arriverà lordine perduto) a usare il docciaschiuma come shampoo, sembra sipossa fare...ho già testato con il gel alle fragoline di bosco dell'aquolina e mi sono venuti dei capelli da favola,meglio che con qualsiasi altro shampoo quindi male non farà...avrei lo stesso profumo divino ma con più delicatezza per i capelli!
     
    .
  7. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Allora Godiva secca la cute? Nonostante il balsamo? Te lo chiedo perché non ho mai avuto la forfora, ma il giorno dopo aver usato questo shampo per la 2a volta (non consecutive) me n'è venuta un po' ma solo in un punto: sarà colpa dello shampo? Se è così son più contenta, anche se il profumo è buonissimo ma amen non lo comprerò.
     
    .
  8. Elliott.
     
    .

    User deleted


    provate a non usarlo sulla cute.. mi spiego: fate la schiumetta sulle mani e spalmate sui capelli a testa in giù senza toccare il cuoio capelluto! potete tentarla :)
     
    .
  9. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Ok proverò così. Grazie!
     
    .
  10. Elliott.
     
    .

    User deleted


    figurati è solo un'idea! :)
     
    .
  11. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    I'm a shooting star leaping through the sky
    Like a tiger defying the laws of gravity
    I'm a racing car passing by like Lady Godiva
    I'm gonna go go go
    There's no stopping me

    100 punti a chi indovina la canzone :D
     
    .
  12. marga83
     
    .

    User deleted


    I Queen!!! Il titolo non me lo ricordo, forse "Don't stop me now"?
    Giusto?
     
    .
  13. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che rapidità! :D Giusto ^_^
    E mo' beccatevi pure il video: www.youtube.com/watch?v=HgzGwKwLmgM&feature=fvst
     
    .
  14. loryto981
     
    .

    User deleted


    L'odore è buono, mia madre lo adora :lol: riesce a districare i suoi boccoli ribelli!!
     
    .
  15. biba74
     
    .

    User deleted


    ma è vero che li volumizza?no,no a me sono già troppo gonfi da soli...io li devo schiacciare ma senza appesantire...... :(
     
    .
178 replies since 2/4/2010, 22:31   4807 views
  Share  
.