*Gin Tonic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    leggendo la descrizione mi sembra adeguato per i miei capelli, big tempo che sia troppo aggressivo e mi secchi le punte
     
    .
  2. ëssemïne»
     
    .

    User deleted


    Lo uso da due mesi e ancora non finisce, considerando che li lavo un giorno sì e un giorno no. Adoro questo shampoo solido. Appena finirà ne comprerò uno uguale!
     
    .
  3. mascara86
     
    .

    User deleted


    Questo (insieme all'olio da massaggio CLOSE TO YOU) è il mio primo acquisto LuSh...... ho i capelli tendenti al grasso sopratutto sulla cute , mentre sulle lynghezze e punte un po' piu secchini.

    Uso questo shampoo da 15giorni e mi piace proprio , per il momento.
    La commessa mi ha consigliato di comprare un portashampoo in latta ( ma mi ha dato un portabalsmao dicendo che lo shampoo dopo averlo bagnato tende ad appiccicarsi alla latta e quindi il portashampoo che è della stessa misura dello shampoo solido da' un pochino piu' di difficolta' mentre il portabalsmao essendo di forma quadrata un po piu' grande risulta piu' confortvole)!
    Amo il suo profumo alla lavanda e lime , mi sa di pulito ma purtroppo non rimane molto profumo nei capelli.))
    Basta passarlo nelle mani come una comune saponetta e insaponare i capelli e fare un bel massaggino alla cute... solitamente alla prima passata non fa molta schiuma mentre la 2° volte ne fa davvero molto,, mi piace poi lasciarlo su mentre mi insapono il corpo ( mi da' l'idea che possa avere il tempo di agire..ma sara' una mia idea solamente!
    :P )
    Effettivamente dopo aver sciacquato i capelli danno una sensazione mai provata prima di davvero pulito e sgrassato ( leggermente secchi ) ma utilizzo il mio balsamo preferito che per il momento non è stato convertito in un prodotto Lush ( è Lo Splen'Or al Cocco) che metto solamente nelle lunghezze.
    Mentre li asciugo ho l'impressione di metterci un po' meno tempo del solito.. non so se anche questa pè una mia idea oppure effettivamente è il merito di questo shampetto!
    Poi come .. anzi meglio.. degli shampoo "comuni" mi lasciano i capelli pulit iper qualche giorno circa 3 gg.
     
    .
  4. memole85
     
    .

    User deleted


    Mi piace tanto tanto finalmente ho messo i miei capelli supergrassi a DIETA :lol: lo uso 2 volte (me feliceeee prima mi lavavo i capelli 4 volte a settimana) alternato con new,ottimo pure lui :D
     
    .
  5. Sherrs22
     
    .

    User deleted


    Io non so bene se mi piace oppure no. Mi spiego.

    Ho i capelli grassissimi, e ho iniziato ad usare Big, ma un po' per non fare abituare la chioma, e un po' per non finirlo subito dato il costo, ho deciso di alternarlo con un altro shampoo. In bottega mi hanno consigliato Gin Tonic dicendo che era apposta per i capelli grassi e che sarebbe durato tanto. Sulla durata niente da dire, dura effettivamente molto, io lo uso da più di due mesi e ha iniziato adesso a rimpicciolirsi un pochino :lol: Sull'effetto invece.... il primo lavaggio forse ha lasciato i capelli un pochino più puliti, ma già dal secondo lavaggio l'effetto era sparito, mentre ho notato che i capelli mi rimanevano un pochino stopposi (nonostante il balsamo sulle lunghezze) e molto spenti, oltre che molto molto piatti.
    E come se non bastasse, da qualche settimana è apparsa anche la forfora :o:

    Non so, credo che rimarrà lì se non trovo nessuna a cui può interessare :(
    Per quanto riguarda uno shampoo da alternare a Big, tenendo conto che vorrei un po' di volume, cosa mi dite?
     
    .
  6. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Nemmeno io so se mi piace o no. l'anno scorso l'avevo usato e mi era piaciuto all'inizio diciamo, poi però la cosa è degenerata e non puliva più. forse sono stata scema io a non alternalo a nulla, così finito il confetto ho cambiato shampoo. in estate sono passata a godiva perchè speravo di proteggere capelli dall'assalto di sole-mare-sabbia. su questo senza lode e senza infamia... adesso sono tornata a Gin Tonic e i capelli sono puliti, però "troppo" morbidi, non so spiegare.. io che ho i capelli grassi e sottili mi aspettavo di trovarli leggerissimi, quasi non sentili invece... boh?? per evitare di rifare la sciocchezza dell'anno scorso e non alternarlo a nulla, quale va meglio tra gli altri confetti? a dire il vero sono moooolto attratta da capo verde però non so... :(
     
    .
  7. annutorres
     
    .

    User deleted


    Io lo uso alternato a morbidone al cocco (che mi è stato mandato come campioncino) insieme a American Dream come balsamo.. Devo dire che mi trovo abbastanza bene, anche se inizialmente ero un po' preoccupata (mi ha seccato leggermente i capelli, ma dopo aver messo Crine Tempestose ho sistemato il problema).
    Il profumo mi piace molto, non è molto forte e dopo aver messo il balsamo non si sente più !
     
    .
  8. coopylee
     
    .

    User deleted


    Ho i capelli grassi e di lavarli li lava. Fin troppo, visto che non appena li risciacquo sento quell'insopportabile stridore dei capelli seccati. Li tiene a bada per due giorni, ma accadeva anche con gli shampoo con siliconi et similia. Il profumo lo trovo delizioso, mi ricorda il salmone, ma non lo ricomprerò. Sconsiglio come la peste il portashampoo; il panetto, soprattutto se conservato umido, non si stacca più. Inoltre, entra fin troppo perfettamente, tirarlo fuori è stato un'impresa. Lo stesso dicasi per la chiusura; ho dovuto sbatterlo contro le mattonelle della doccia per farlo aprire.
     
    .
67 replies since 2/4/2010, 22:29   2472 views
  Share  
.