*Gin Tonic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lun3tta
     
    .

    User deleted


    Concordo con Marta, secondo me questo shampoo è ottimo se avete i capelli mediamente grassi ma non da doverli lavare tutti i giorni ;) io lo amo!!!! :P
     
    .
  2. Cordy80
     
    .

    User deleted


    Promosso a pienissimi voti, per ora è decisamente il mio preferito, ha sgrassato perfettamente la mia cute grassissima senza aggredirla e non ha seccato troppo le punte dei miei capelli ( a differenza di Atlantide che li aveva tramutati in cespuglio di ruvi), prima dovevo lavarli un giorno si e uno no mentre ora arrivo tranquillamente a lavarli ogni tre giorni usando anche il balsamo Shining! Decisamente un ottimo risultato! :wub: :wub:
     
    .
  3. Kytties
     
    .

    User deleted


    Ne ho finito da poco un confetto e devo dire che per e' promosso!
    Molto schiumoso, ha un profumo particolare ma al mio naso piacevole!
    Mi lascia i capelli abbastanza sgrassati e morbidi!
    Infatti nel mio ultimo ordine UK ne ho ordinato un confetto e un Ultimate Shine per ora sono i miei preferiti! :D
     
    .
  4. Lun3tta
     
    .

    User deleted


    Io lo amo accoppiato con Delizia! Gnammmmmmmm :P
     
    .
  5. suicide_aiko
     
    .

    User deleted


    io l'ho dovuto sospendere..mi ha fatto venire la forfora..cosa mai avuta.. o.O
     
    .
  6. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Anche alternandolo con uno liquido?
     
    .
  7. suicide_aiko
     
    .

    User deleted


    no avevo preso solo lui..ora aspetto di fare l'ordine e prenderne uno liquido e vediamo come va..
     
    .
  8. v@nigli@
     
    .

    User deleted


    Mi incuriosiva questo prodotto...
    Avendo i capelli grassi che si sporcano subito potrebbe far al caso mio, ma ho anche la cute delicata ed ho sentito dire che gli shampoo solidi sono un pò aggressivi, non vorrei far danni...
     
    .
  9. TheSameGirl
     
    .

    User deleted


    Shampoo avuto tramite uno scambio e che ero curiosissima di provare.
    Io ho i capelli tendenti al grasso e con questo shampoo mi son trovata bene. Per ora l'ho provato solo un paio di volte e l'ho alternato con altri shampoo, però mi è piaciuta a schiumetta che fa, il profumo che lascia e la sensazione di pulito è perfetta.

    Edited by TheSameGirl - 21/6/2011, 09:43
     
    .
  10. alice223
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lun3tta @ 7/3/2011, 20:10) 
    Io lo amo accoppiato con Delizia! Gnammmmmmmm :P

    Mi associo a te!!!!
    Lo sto usando da 2 mesi e i miei capelli, che NON sono grassi, sono molto più luminosi, più belli. La cosa che mi ha lasciata entusiasta è che mi sta piano piano eliminando il problema delle squamettine dovute alla dermatite!! All'inizio non mi ha molto convinta, sembrava che non facesse nulla di nulla, ma per fortuna gli ho dato speranza! Adesso è il mio shampo preferito e lo abbino anche io al balsamo Delizia, altro mio amore e infatti mi son presa il bottiglione mega :)
    Ho convinto anche mia madre, che ha i capelli abbastanza grassi, a usare l'accoppiata Gin Tonic-Delizia e anche lei è rimasta entusiasta, gli sgrassa bene i capelli e anche a lei sta togliendo la forfora piano piano.
    Per me è promosso :)
     
    .
  11. elenùccia
     
    .

    User deleted


    L'ho usato due volte e per ora non ho notato alcuna differenza..
     
    .
  12. ___Maggie___
     
    .

    User deleted


    Funziona come shampoo e ci mette un secolo a consumarsi,buon odore a secco,ma non rimane neanche un po'...Oltretutto io uso questo abbinato a Jungle,ma i miei capelli sembrano,se possibile,ancora più crespi del solito...Credo che proverò ad usarlo insieme ad AAA Cercasi,poi saprò dirvi di più....
     
    .
  13. DWhale
     
    .

    User deleted


    Sto usando questo shampoo da un paio di settimane... Io ho i capelli grassi più che altro sulla cute e abbastanza normali sulle punte (non eccessivamente secchi). Devo dire che è vero che li lascia puliti un po' più a lungo di uno shampoo normale, però innanziutto subito dopo averli lavati risultano un po' "stepposi", come se non avessi risciacquato bene :( e poi mi fa venire un po' di prurito sulla cute, probabilmente perchè è abbastanza aggressivo :unsure:

    Pensavo al momento di alternarlo con New che ho comprato ma non ho ancora usato, e poi di passare a Big che a quanto ho capito è il migliore... Che dite? Non vorrei cominciare ad avere problemi di forfora, visto il prurito!
     
    .
  14. sally.brown
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DWhale @ 2/10/2011, 16:53) 
    Sto usando questo shampoo da un paio di settimane... Io ho i capelli grassi più che altro sulla cute e abbastanza normali sulle punte (non eccessivamente secchi). Devo dire che è vero che li lascia puliti un po' più a lungo di uno shampoo normale, però innanziutto subito dopo averli lavati risultano un po' "stepposi", come se non avessi risciacquato bene :( e poi mi fa venire un po' di prurito sulla cute, probabilmente perchè è abbastanza aggressivo :unsure:

    Pensavo al momento di alternarlo con New che ho comprato ma non ho ancora usato, e poi di passare a Big che a quanto ho capito è il migliore... Che dite? Non vorrei cominciare ad avere problemi di forfora, visto il prurito!

    Beh, ogni persona è diversa e di certo il prurito non è un buon segno, su New non saprei, la composizione di base degli shampoo solidi è pressoché identica... perché non provi a sospenderlo per il momento e vedere se anche New ti fa lo stesso effetto? Se non ti dà prurito prova ad alternare New e Gin Tonic, se sì prova ad alternare con Big. Al limite ci sono sempre gli scambi ;) . Comunque ricordati sempre di usare gli sampoo solidi con parsimonia e di usare un bel balsamo dopo ^_^ .
     
    .
  15. sally.brown
     
    .

    User deleted


    Il primo prodotto Lush che ho comprato e usato (insieme ad Atlantide) e che mi ha fatto innamorare di questa marca ^_^ . Io ho sempre avuto i capelli molto grassi sulla cute e normali su punte e lunghezze, li dovevo lavare un giorno sì e uno no e il secondo giorno li dovevo legare e stavo molto in ansia che si vedesse che erano sporchi, avrò provato una 30ina di shampoo specifici ma nulla mi faceva effetto <_< .

    Gin Tonic mi pulisce a fondo la cute senza darmi nessun effetto collaterale e senza neppure seccare troppo punte e lunghezze :wub: . Io di solito uso Jungle e solo recentemente AAA cercasi e ne basta una passata per lasciare i miei capelli morbidi, nutriti e districati. La cute è come "sgrassata" e mi dà proprio una sensazione di leggerezza, ora il secondo giorno lascio tranquillamente i capelli sciolti e il terzo li lego e li lavo la sera. Il risultato è: capelli lucidi, puliti e più voluminosi :lushina: .

    Il profumo è molto buono e delicato, di lavanda, peccato che sui capelli non rimanga, ma mi va bene perché Jungle ha il miglior profumo del mondo :) .
    Ne basta veramente poco e dura un sacco, non gli 80 lavaggi pubblicizzati ma una 50ina secondo me sì... ho usato lui e Atlantide alternandoli per 3 mesi e non sono ancora finiti.

    Promossissimo, inseme alla categoria shampoo solidi in generale, ma consiglierei sempre di farvi dare un campioncino, perchè per alcune (tipo me ;) ) sono la risposta loro preghiere, mentre per altre sono eccessivamente aggressivi.

     
    .
67 replies since 2/4/2010, 22:29   2472 views
  Share  
.