*Capo Verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. udi
     
    .

    User deleted


    ho notato anche io che questo shampoo da bagnato è scuro e gelatinoso... e ci mette un sacco ad asciugare.
    non credo sia andato a male, semplicemente deve asciugare bene... se vuoi un consiglio la prossima volta toglio dalla doccia e lascialo un pò ad asciugare su un lato e poi sull'altro, una volta asciutto bene può riporlo nella scattolina
     
    .
  2. ValeriaMorghana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (udi @ 23/4/2013, 16:40) 
    ho notato anche io che questo shampoo da bagnato è scuro e gelatinoso... e ci mette un sacco ad asciugare.
    non credo sia andato a male, semplicemente deve asciugare bene... se vuoi un consiglio la prossima volta toglio dalla doccia e lascialo un pò ad asciugare su un lato e poi sull'altro, una volta asciutto bene può riporlo nella scattolina

    Si infatti, ora è asciutto, :rock: ma ci ha messo i secoli!! è un po' sgorbietto :unsure: ma poco mi interessa, la mia unica preoccupazione era se fosse andato a male perchè a vederlo mi aveva fatto impressione! c'era tutta l'acquina verdognola-nera che pareva la scena finale di Batman il ritorno :blink:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    questo shampoo mi ha rovinato per un anno i capelli...mi ha seccato a non finire le punte e reso ancora più grassa la cute..pensavo seriamente di rasarmi a zero! è stata un esperienza...traumatica!
     
    .
  4. Nenola
     
    .

    User deleted


    Mi ci sono trovata bene all'inizio ma verso la fine i miei capelli erano sempre più secchi...ho dovuto abbandonarlo...sigh
     
    .
  5. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Io lo adoro, la profumazione mi piace molto. Confermo che secca un po' i capelli, ma magari un maschio non si fa troppi problemi, soprattutto avendoli corti :)

    P.S.: lo usa anche mia nonna che ha l'alopecia ed oltre ad una piccola perdita di capelli dice di avere la testa molto irritata e con questo si trova benissimo!
     
    .
  6. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Dopo 20 giorni di utilizzo il reso conto della nonna: "Mama che bon ch'el xe! 'Na maraveja!" che tradotto dal dialetto veneto significa "Mamma che buono che è! Una meraviglia!"
    Ha detto che non ha più la testa irritata e le chiazze rosse causate dall'alopecia sono praticamente scomparse, è contentissima di questo prodotto e ha completamente smesso di usare i classici shampoo che usava :) appena lo finisce ne vuole un altro :)
     
    .
  7. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Non credo lo finirà tanto presto....io ho ancora il primo che ho comprato in bottega 3 anni fa....
     
    .
81 replies since 2/4/2010, 22:28   2448 views
  Share  
.