*Capo Verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lostinwonderland
     
    .

    User deleted


    lo sta usando da un pò anche mia madre che soffre di dermatite sul cuoio capelluto e ha avuto ottimi risultati, l'unica cosa è che lei ha i capelli secchi quindi dopo necessita di parecchio balsamo, però le ha veramente pulito il cuoio capelluto...
     
    .
  2. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    Provato! Ho deciso di usare questo perké pensavo fosse + adatto per il problemino ke mi era sopraggiunto la settimana scorsa (un linfonodo ke mi si è infiammato dietro la testa, avevo una specie di bernoccolo dolorante e avevo paura di farmi male lavandomi o spazzolandomi i capelli, ora per fortuna mi è passato quasi del tutto),
    devo dire ke mi piace proprio, pulisce a fondo, fà un sacco di schiuma, profuma ke è una bellezza, e soprattutto, contrariamente a quanto pensavo, non ho avuto bisogno di balsamo per spicciare i capelli (e io li ho davvero incasinati perké sono ricci e li spazzolo solo quando li lavo, generalmente senza balsamo sono perduta!)
    secondo me l'ideale è alternarlo a ud uno un pò + idratante, forse Godiva, ke per ora non ho ancora provato...
    Promossissimo!
     
    .
  3. Ride The Lightning
     
    .

    User deleted


    L'ho comprato oggi e l'ho già provato.. premetto che i miei capelli non sono ancora asciutti (non li phono MAI), ma per ora il risultato è eccellente. Sono molto morbidi e leggeri come piacciono a me. :love:
    Mia mamma è rimasta estasiata dal profumo e ha deciso che lo userà pure lei.. ormai l'ho convertita alla fede Lush. :lol:
     
    .
  4. Ride The Lightning
     
    .

    User deleted


    Ahi ahi ahi, l'effetto "wow" è svanito in fretta per me.. i capelli mi si sono sgonfiati non appena asciutti e il giorno dopo li sentivo sporchissimi e li ho dovuti rilavare. Mi sa che non fa per me. :(
     
    .
  5. alessia_m84
     
    .

    User deleted


    a me in bottega mi hanno detto che è ottimo per i lavaggi frequenti.. io lavo i capelli ogni 3-4 giorni, sono grassi, e quindi non fa proprio per me Capo verde!!
     
    .
  6. witchpeak
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte,
    io ho provato capo verde qualche mese fa, datomi come omaggio dopo aver comprato atlantide (era la prima volta che mi cimentavo con gli shampoo di lush). vi dirò che non mi ha entusiasmato, io ho i capelli grassi e su di me ha avuto più effetto atlantide! non è che sia pessimo, però non è uno shampo su cui io investirei dei soldi..
     
    .
  7. Julie_88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessia_m84 @ 29/10/2010, 08:34) 
    a me in bottega mi hanno detto che è ottimo per i lavaggi frequenti.. io lavo i capelli ogni 3-4 giorni, sono grassi, e quindi non fa proprio per me Capo verde!!

    se hai i capelli grassi forse dovresti lavarli più spesso che ogni 3-4 giorni. io ho la cute grassa e li lavo un giorno si e un giorno no,al massimo ogni 2 giorni. e voglio dire a tutte che CapoVerde è ECCEZIONALE,oltre che per il profumo(mi sembra di stare in mezzo a un prato appena tagliato :wub: )anche per l'effetto:cute pulita e capelli leggeri e lucenti!Che dire:ACCATTATEVILL!!!!

    CITAZIONE (lostinwonderland @ 28/8/2010, 12:29) 
    lo sta usando da un pò anche mia madre che soffre di dermatite sul cuoio capelluto e ha avuto ottimi risultati, l'unica cosa è che lei ha i capelli secchi quindi dopo necessita di parecchio balsamo, però le ha veramente pulito il cuoio capelluto...

    Lost,dì a tua mamma di usare insieme a CapoVerde il CrineTempestose,che si usa ed è pensato x chi ha i capelli ricci,ma io lo uso anche quando li asciugo lisci ed è una meraviglia:idrata,ammorbidisce e districa come nessun altro :)
     
    .
  8. siviglia11
     
    .

    User deleted


    allora io ho comprato capo verde pochi giorni fa e ho già fatto 2 lavaggi!che dire..lo adorooo!!:D
    lava benissimo i capelli,adoro il profumo e mi lascia la cute pulita!io da premettere ho i capelli tendente al grasso e prima li lavavo circa ogni due giorni ..ora devo dire che capo verde sta facendo il suo lavoro bene tanto che ormai lavo i capelli ogni 4 giorni!Certo,avendo le lunghezze e le punte secche ho preso pure un balsamo (Delizia...gnammm!!:D) perchè altrimenti credo che i capelli mi verrebbero un po secchi!!
    cmq PROMOSSO !! :D
    Voi invece che balsamo abbinate a capo verde??sono curiosa :)
     
    .
  9. Julie_88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (siviglia11 @ 23/12/2010, 16:51) 
    allora io ho comprato capo verde pochi giorni fa e ho già fatto 2 lavaggi!che dire..lo adorooo!!:D
    lava benissimo i capelli,adoro il profumo e mi lascia la cute pulita!io da premettere ho i capelli tendente al grasso e prima li lavavo circa ogni due giorni ..ora devo dire che capo verde sta facendo il suo lavoro bene tanto che ormai lavo i capelli ogni 4 giorni!Certo,avendo le lunghezze e le punte secche ho preso pure un balsamo (Delizia...gnammm!!:D) perchè altrimenti credo che i capelli mi verrebbero un po secchi!!
    cmq PROMOSSO !! :D
    Voi invece che balsamo abbinate a capo verde??sono curiosa :)

    Io uso il trattamento Crine Tempestose x capelli ricci e ho trovato l'accoppiata vincente. CapoVerde purifica,sgrassa e li tiene leggeri e Crine Tempestose idrata,nutre,ammorbidisce e toglie il crespo!
    LOVE LUSH!!! :lushina:
     
    .
  10. siviglia11
     
    .

    User deleted


    eh julie il problema è che io ho i capelli nè lisci nè ricci...ad asciugatura semplice li ho mossi!perciò faccio spesso la piastra perchè so che robe come l'arricciacapelli non mi servirebbe a molto visto che i miei capelli non tengono per molto la piega!
     
    .
  11. Julie_88
     
    .

    User deleted


    Siviglia,prova ad asciugarli ricci dopo aver usato CrineTempestose,vedrai che differenza!
    Però vorrei dirti che io Crine lo uso anche quando li asciugo lisci,proprio per il suo forte potere idratante e nutriente,zero doppie punte e capelli dall'aplomb perfetto ;)
     
    .
  12. siviglia11
     
    .

    User deleted


    ok proverò!!:) ma non li appesantisce i capelli vero?
     
    .
  13. Julie_88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (siviglia11 @ 24/12/2010, 14:16) 
    ok proverò!!:) ma non li appesantisce i capelli vero?

    A me li rende morbidi e setosi,devi usarne molto poco! Poi io lavo i capelli uno giorno si e un giorno no,quindi anche se si appesantiscono un pò poi li lavo :-)
     
    .
  14. chiccå
     
    .

    User deleted


    io l'ho regalato al babbo, ma non ho il coraggio di provarlo... :-S tutti quei rametti che ci sono dentro e sopra non mi si incastreranno mica nei capelli?? Premetto che li ho MOLTo ricci...:-S
     
    .
  15. Julie_88
     
    .

    User deleted


    chicca si un pò si incastrano(anche io ricci)ma lavando bene vengono tutti via via tranquilla :-)
     
    .
81 replies since 2/4/2010, 22:28   2448 views
  Share  
.