*Capo Verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micia340
     
    .

    User deleted


    ottimo lo proverò sicuramente allora! ;)
     
    .
  2. Giamp
     
    .

    User deleted


    lo trovo veramente buono..spero possa esserti d'aiuto! (ma questo bellissimo gatto è tuo? )
     
    .
  3. micia340
     
    .

    User deleted


    si nel prossimo ordine lo prenderò sicuramente! :)
    ma si consuma tanto nell'utilizzo?

    piccolo OT: no non è il mio gatto, ma ne avevo uno molto simile. ;) io adoro i mici!!! :wub:
     
    .
  4. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    bella sensazione di freschezza ma secca troppo i miei capelli inariditi..profumo abbastanza piacevole ma non certo irresistibile
     
    .
  5. Giamp
     
    .

    User deleted


    anch'io adoro i gatti...superly approva...lo shampo si consuma moooolto lentamente..e lo uso quotidianamente :)
     
    .
  6. elena_Ve
     
    .

    User deleted


    è il primo shampoo solido che ho provato e non lo abbandonerò mai più!!
    mi piace tantissimo sentire grattuggiare la testa
    aaaa che goduria!!
    lo uso con il balsamo solido jungle quando ho fretta
    altrimenti abbino capo verde + new + jungle e shining
    si lo so, sono troppi!! ma sono lush dipendente e mi piace usare tutto quello che compro! :wub:
    e la cosa più importante è che mi ha eliminato la forfora FANTASTICO
     
    .
  7. Centauressa
     
    .

    User deleted


    Non l'ho provato di persona ma ho costretto il mio compagno a usarlo.
    L'ha molto apprezzato e ha risolto quasi subito una piccola manifestazione di dermatite seborroica che aveva sul cuoio capelluto, la forma in confetto poi gli rende la vita molto più facile nelle minuscole doccie degli impianti sportivi in cui si allena.

    L'odore è fresco, "erboso", da shampoo officinale. Forse si consuma un po' più in fretta di altri (il mio Atlantide è ancora lì che non fa una piega e lo uso quasi ogni giorno) e soffre un po' se rimane a contatto con l'acqua...ma visto che non lo uso io non so se è proprio così o il mio compagno è un "consumone". :)
     
    .
  8. biancael88
     
    .

    User deleted


    a me piace un sacco, si, si consuma un po' velocemente, un po' come godiva! e il profumo è un po' mascolino, ma non forte, con jungle è perfetto perchè "si fa da parte!"
     
    .
  9. kristen
     
    .

    User deleted


    ragazze ma...in giro ho sentito dire che questo è l'unico shampoo solido lush senza sls, ma poi sono andata a controllare sul sito gli ingredienti, e l'sls c'è eccome, esattamente come gli altri confetti.... ??? :huh:
     
    .
  10. Nenola
     
    .

    User deleted


    sodium lauryl sulfate, non il laureth. Sono diversi... :)
    e comunque essendo in uno shampoo ed essendo lo shampoo un prodotto che lavi via subito con tanta acqua in ogni caso non sarebbe un problema per la salute se è questo che ti preoccupa!!
     
    .
  11. kristen
     
    .

    User deleted


    no beh non era x quello...xD è che mi chedevo quale fosse lo shampoo solido lush meno aggressivo, e quando ho letto che capo verde non aveva sls... ho pensato di buttarmi su quello..
     
    .
  12. Nenola
     
    .

    User deleted


    mmmm allora quelli solidi non ti convengono!
     
    .
  13. Elliott.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Centauressa @ 30/6/2010, 14:59)
    L'ha molto apprezzato e ha risolto quasi subito una piccola manifestazione di dermatite seborroica che aveva sul cuoio capelluto, la forma in confetto poi gli rende la vita molto più facile nelle minuscole doccie degli impianti sportivi in cui si allena.

    funziona??? ci si trova bene?
    lo comprerò sicuramente al mio ragazzo. ce l'ha anche lui! dev'essere una cosa comune allora.. non credevo!
    funziona anche sulla psoriasi? mia cugina ce l'ha!
     
    .
  14. lostinwonderland
     
    .

    User deleted


    ciau a tutte/i! :D
    dunque dunque, sono da poco una lushina e non potevo non provare uno shampoo solido! pratico da portare in viaggio, piccolo per non sovraccaricare la mensolina della doccia (che già chiede vendetta) e super environmentally friendly! avendo i capelli con tendenza a ingrassarsi soprattutto all'attaccatura ma aridi alle punte ho optato per capoverde e... cute PULITA (ha eliminato un'ombra di forfora che stava venendo ultimamente e m dava un pò noia) e il resto della capigliatura è veramente morbidissima, per nulla secca. e poi capelli lucidi lucidi, meglio del parrucchiere. l'ho usato solo 2 volte ma per ora promossissimo!
     
    .
  15. Centauressa
     
    .

    User deleted


    Funziona davvero! Infatti anche il mio compagno ho notato che quando non lo usa per un po' (perchè se lo dimentica, principalmente...) la diffferenza si sente subito.

    Unica avvertenza: fra gli shampoo solidi è quello che soffre di più rimandendo a contatto con l'acqua, per cui bisogna stare molto attente dopo l'uso a farlo asciugare bene all'aria, o rischia di diventare un gel verde intenso bellissimo ma inutilizzabile :P (non come shampoo solido, almeno)
     
    .
81 replies since 2/4/2010, 22:28   2448 views
  Share  
.