*Atlantide

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biancael88
     
    .

    User deleted


    quindi li sgrassa bene? perchè io li lavo un g si e uno no, ma la sera del secondo giorno sono orribili e non ho trovato nessuno shampoo che mi aiuta..il primo giorno sono morbidi e leggeri, poi..bu...
     
    .
  2. Elliott.
     
    .

    User deleted


    secondo me ti ci troveresti bene!
     
    .
  3. marga83
     
    .

    User deleted


    io lo uso al mare, lavando i capelli tutti i giorni posso usare qualcosa di meno ricco di morbidone al cocco. Su di me funziona bene, capelli mrbidosi e lucidi in poco tempo! :D anche il profumo mi piace (sembra atollo 13 :) ), fa molto estate! :D
     
    .
  4. biba74
     
    .

    User deleted


    anche a me è piaciuto molto...io l'ho abbinato ad A.A.A. Cercasi e quindi la profumazione è scomparsa....voglio ritestarlo con Delizia per vedere se la notevole lucentezza ed il mancato "effetto criniera" è dovuto allo shampoo o al magnifico balsamo A.a.a. cercasi :)
     
    .
  5. biancael88
     
    .

    User deleted


    grazie elliot vuol dire che appena finirò godiva, gin tonic e capoverde lo comprerò! (anzi mi sta per tornare un secondo gin tonic che l'avevo lasciato a casa del mio ex) e new a casa di mia madre!!
     
    .
  6. Elliott.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biancael88 @ 16/6/2010, 16:28)
    grazie elliot vuol dire che appena finirò godiva, gin tonic e capoverde lo comprerò! (anzi mi sta per tornare un secondo gin tonic che l'avevo lasciato a casa del mio ex) e new a casa di mia madre!!

    de nà :)
     
    .
  7. Centauressa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claudi_cg @ 29/5/2010, 18:16)
    Ragazze ma è vero che schiarisce un po' i capelli? io li ho castani e contevo di usarlo in estate con questo intento...

    Non direi che schiarisca i capelli naturali (per quello al massimo puoi provare con blondie), piuttosto la presenza del sale "lava" via più in fretta eventuali colorazioni fatte sui capelli.
     
    .
  8. Debby82BO
     
    .

    User deleted


    Stasera ho lavato i capelli con lo shampoo solido Atlantide. Non avevo mai usato quelli solidi ma solo quelli liquidi. Devo dire che sono rimasta sorpresa dalla quantità di schiuma! Tantissima!! Ero anche scettica sul uso (dopo una delusione con Jungle) ma invece sono pratici! In poche parole sono rimasta contentissima!! Ne prenderò altri :))
     
    .
  9. babymemole
     
    .

    User deleted


    anche io sono rimasta contenta x la tantissima schiuma e per la grande facilità nel risciacquo...
    il formato solido è pratico...era la prima volta in assoluto che lo provavo

    a me ha seccato un sacco i capelli...quindi mi sa ke non era il tipo giusto x me...dovrò provarne altri anche se non so da che parte cominciare!
     
    .
  10. Mapy1992
     
    .

    User deleted


    prova godiva che, rispetto agli altri shampoo solidi ha dei pezzi di balsamo che lo rendono più idratante
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Arcidruido

    Group
    Member
    Posts
    961
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Allora, l'ho usato solo una volta perché mi sono fissata col fatto che gli shampi in confetto sono aggressivi, quindi ci vado molto piano.
    Di conseguenza non so se ha fatto bene o male, a lavare lava bene pure a usarne poco e il profumo é buono anche se poi metto il balsamo, quindi si toglie.

    Di certo mi durerà per molte vite. XD
     
    .
  12. limpia
     
    .

    User deleted


    dite che va bene per i capelli grassi? vorrei cambiare un po'! morbidone e godiva per esempio per me sono troppo nutrienti, mi rimane la testa pastosta!! e giustamente sono per capelli secchi.
    ma queso? va bene per tutte? l'ho provato due volte ed è andata bene, ma in giorni lontani tra loro quindi non credo basti a giudicare.
     
    .
  13. Centauressa
     
    .

    User deleted


    limpia, se hai i capelli grassi forse ti conviene usare Gin Tonic, che è un po' più specifico.
    Secondo me va bene anche Atlantide, anche grazie al sale, che aumenta la lucentezza dei capelli e purifica un po' la cute.

    Io ho i capelli piuttosto robusti, e a volte alle radici un po' grassi. Atlantide lo uso a giorni alterni e mi ci trovo benissimo, i capelli sono puliti, luminosi e con un bel volume. Ho cominciato ad usare un po' di AAA cercasi sulle punte, che si seccano leggermente, e sono molto soddisfatta.
     
    .
  14. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    Questo finora è il miglior shampo solido ke ho provato! capelli morbidi, profumo fantastico e tanta schiuma! buonoooo
     
    .
  15. My Lost Lenore
     
    .

    User deleted


    Io l'ho comprato ieri.. il mio primo shampoo solido!
    Mi sono trovata benone. Sgrassa con delicatezza (io non ho i capelli grassi di natura, ma ovviamente quando si lavano è perchè si sono un pò ingrassati.. :)), li lascia leggeri, puliti, morbidi.. insomma come prima prova niente male! Vedremo alla lunga :D
     
    .
91 replies since 2/4/2010, 22:24   2911 views
  Share  
.