*Asfalto Rovente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    ti consiglio di chiedere prima un campioncino... anche l'odore è fortissimo e ad alcune persone risulta addirittura insopportabile...
     
    .
  2. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    l'ometto lo ha provato....riporto quello che mi ha detto

    "trovo sia più facile da usare di capoverde ha fatto una bella schiumetta fin da subito, l'odore da bagnato per fortuna non c'è e non resta sui capelli, li ha lasciati molto puliti e morbidi non ho usato il balsamo (tanto non lo usa mai) buono da alternare a capoverde"

    e se lo dice lui che ha i capelli quasi più lunghi dei miei
     
    .
  3. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    dai, dopo una recensione così da esperto, puoi pure perdonarlo per lo scherzone che dicevi in tag :lol:
     
    .
  4. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    no prenderò una fionda e gli tirerò piselli in bocca maledetto che non è altro
     
    .
  5. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    mira bene sui denti, altrimenti non funziona... e se sono surgelati, funziona pure di più ;)
     
    .
  6. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    no no deve ingoiarli lui li odia non ne sopporta neanche l'odore lo fanno vomitare
     
    .
  7. Wolly07
     
    .

    User deleted


    Comprato da poco. Il profumo non è dei migliori ma va via poco dopo lo shampoo, non vi preoccupate! Già dopo due applicazioni ho notato la differenza. La forfora sulla cute è sparita, è fantastico, assolutamente consigliato!
     
    .
  8. SissiFresh
     
    .

    User deleted


    Me ne hanno dato un campioncino, lo sto provando con altri shampoo e forse questo non va bene, poi leggo che consigliate di alternarlo perchè troppo forte... :o:
    E vedo nella vasca moltissimi capelli, mi chiedo se è la stagione.. o lo shampo forte... Intanto lo provo, l'odore non mi infastidisce più di tanto. Speriamo sia utile...
     
    .
  9. Silviettina2506
     
    .

    User deleted


    Io purtroppo devo dissentire...a me ha fatto aumentare la forfora...io nn ne ho tantissima...ho più che altro crosticine che mi gratto e quindi si crea un po' d forfora...ora nn so se è stato perché l'ho usato in combinazione con jungle o perché l'ho sfregato direttamente sulla cute e io ho capelli molto lunghi..fatto sta che la situazione è peggiorata e adesso sono passata alla combo Lazzaro+AAAcercasi ed è tutta un'altra storia! Voi che mi consigliate? Riprovare?
     
    .
  10. VegaSere
     
    .

    User deleted


    L'ho appena provato. Ho la dermatite sebo psorisiaca quindi ho le scagliette di pelle che mi fanno nevicare i capelli (prima della dermatite non avevo forfora).
    So che questi shampi solidi sono aggressivi ma volevo provarne uno e mi hanno consigliato questo.

    L'odore a me non sembra così malaccio, certo non è nemmeno un profumo, ma non mi da fastidio, e poi sui capelli asciutti non si sente.
    La cute me la sento più pulita, ma mi fa un effetto strano, quasi come se dentro allo shampoo ci fosse l'alcool... cioè non mi brucia ma è strano. E devo dire che mi gira un pochino la testa, la sensazione è come quando a casa facevo il colore con l'ammoniaca (ora uso uno senza ammoniaca) e non aprivo subito la finestra, rimanevano nell'aria quegli efluvi che mi facevano girare la testa. Qui mi fa uguale ma questo effetto è arrivato dopo, quindi non per l'odore che è rimasto solo in bagno.... non me lo spiego. :blink:

    I capelli sono molto più voluminosi del solito :) (ultimamente sono molto spenti e piatti), mi sono rimasti un po' pagliosi ma è normale (li avevo così anche prima), la prossima volta userò più balsamo. La "neve" mi sembra un po' diminuita, ma devo vedere come vado i prossimi giorni.

    Ora non dò un giudizio, vedrò nel tempo che effetto fa.... ma quella strana sensazione nella cute e il giramento di testa mi sembra strano, ancora di più perché non l'ha segnalato nessun'altro. Booooo, riproverò alternato con lo shampoo normale.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VegaSere @ 11/10/2014, 18:31) 
    L'odore a me non sembra così malaccio, certo non è nemmeno un profumo, ma non mi da fastidio, e poi sui capelli asciutti non si sente.
    La cute me la sento più pulita, ma mi fa un effetto strano, quasi come se dentro allo shampoo ci fosse l'alcool... cioè non mi brucia ma è strano. E devo dire che mi gira un pochino la testa, la sensazione è come quando a casa facevo il colore con l'ammoniaca (ora uso uno senza ammoniaca) e non aprivo subito la finestra, rimanevano nell'aria quegli efluvi che mi facevano girare la testa. Qui mi fa uguale ma questo effetto è arrivato dopo, quindi non per l'odore che è rimasto solo in bagno.... non me lo spiego. :blink:

    Probabilmente sei particolarmente sensibile ad alcuni tipi di odori. "A naso" magari non ti danno subito fastidio ma respirandoli (anche se non te ne rendi conto subito) ti provocano comunque questo tipo di "problema". Secondo me é una cosa del tutto normale, Asfalto rovente puzzacchia di bruciato (il che non é il massimo), a te sembra non dare nessun fastidio ma il tuo corpo reagisce comunque in questo modo perché hai questa sensibilità in presenza di profumazioni molto pungenti!
     
    .
  12. VegaSere
     
    .

    User deleted


    L'odore? Mmmh, strano ma può essere, grazie della dritta, magari la prossima volta arieggio il bagno anche durante, non solo dopo. ;)
     
    .
  13. VegaSere
     
    .

    User deleted


    Dopo averlo usato per un po' posso rassicurarvi sull'odore: dopo un po' si svapora e si sente molto meno. Anche se lo tengo sempre ben chiuso ora ogni volta che lo apro sento solo l'odore di legno e non c'è quasi più quell'affumicato che mi dava fastidio. Considerate che l'ho usato una volta al mese, quindi si è svaporato anche aprendolo poche volte.
    Lo uso in particolare quando la dermatite mi crea più problemi, in questi casi faccio un impaccio pre shampoo con olio o con superbalm, poi uso asfalto rovente che ripulisce tutto l'unto.

    Di solido ho preso anche New, puliscono bene entrambi, ma pur essendo indicati per problemi molto diversi (uno per capelli grassi, l'altro per capelli fini) non ho sentito differenze, a parte ovviamente l'odore. Essendo così aggressivi puliscono certamente bene, ma così l'effetto per il problema specifico si perde un po' secondo me. Spero prima o poi li riformulino rendendoli meno aggressivi.
     
    .
  14. coopylee
     
    .

    User deleted


    Ho ricevuto un campioncino. Personalmente l'odore mi ha ricordato immediatamente quello di una scamorza affumicata. Non rimane sui capelli; comprovata l'efficacia, ritengo sia sopportabilissimo durante il lavaggio. Confermo la sua aggressività; è un problema di tutti gli shampoo solidi che ho provato, almeno per quanto riguarda la mia esperienza.
     
    .
  15. Piccirella
     
    .

    User deleted


    Vado a comprarlo dopo...non ho mai avuto problemi di forfora, settimana scorsa ho comprato heald & shoulder e mi ha solo accentuato il problema, diffondendo la forfora su tutta la cute anzicchè solo davanti.
    Vi farò sapere come mi sono trovata...
     
    .
44 replies since 2/4/2010, 22:22   2282 views
  Share  
.