*A testa alta (Tuttifrutti)

shampoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale82
     
    .

    User deleted


    :huh:
    bhè non è che nononostante l'alto gradimento per un brand non si ha la capacità di distinguere cosa ti piace e fa per te e cosa no...per quanto riguarda lush i prodotti per capelli e i trucchi non mi piacciono e non fanno per me

    e già che ci sono aggiungo anche le creme viso...per me sono bocciate anche quelle
     
    .
  2. LionARIEL
     
    .

    User deleted


    sono tornata ieri e gli shampoo non mi hanno invogliato :huh:
    forse giusto Atollo 13 e lo spray x il dopo-doccia, ma appena messi sono troppo forti. ASFALTO ROVENTE è una bomba x le narici, assolutamente no O___O
     
    .
  3. LallaGolightly
     
    .

    User deleted


    vorrei raccontarvi la mia esperienza con questo shampoo.
    L'ho usato due volte e devo dirvi che al momento sono supersoddisfatta.
    Vi spiego: io ho i capelli alla radice grassi. qualsiasi shampoo io abbia usato per due giorni erano "puliti" e il terzo giorno dovevo necessariamente legarli. A lavarli un giorno si e un giorno no manco posso, si rovinano, quindi mi ero rassegnata a querstad dura realtà.
    Poi ho comprato questo shampoo. Appena fatto ho sentito il tipico Sneachhh di quando lavi i piatti ( e mi era successo anche con lo shampoo alle 5 piante della ultradolce) e ho pensato: ecco qua, mo m li ha sgrassati troppo edomani avrò l'effetto rebound ( così mi succede) e invece no.
    Il giorno dopo, i capelli erano puliti anzi forse un po' troppo secchi, così mi sono messa un antecchia di gel d'aloe sulla cute. Il giorno successivo ancora perfetti e il terzo giorno? PULITI! Li ho lavati la sera solo perchè il giorno dopo sarei dovuta andare in un posto e volevo stare in ordine ma dicerto avrei potuto lavarli il 4 giorno....
    Mi piace!!!
    e ovviamente per le punte al momento uso una maschera per idratarli ma appena finisco, attacco con qualche fantastica maschera lush *_*
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Lushina

    Group
    Member
    Posts
    48

    Status
    Offline
    CITAZIONE (v@nigli@ @ 5/4/2011, 23:38) 
    Ok, non ho provato altri shampoo di lush, ma posso candidamente ammettere che lo amo!!!
    Vi spiego la mia situazione:
    ho i capelli lisci e sottilissimi, di media lunghezza che si sporcano alla velocità della luce e mi sono sempre vista costretta a lavari un giorno si e uno no, avendoli cmq indecenti il giorno no, costretta a tenerli raccolti.
    Uso Tutti Frutti da circa un mese e mi sta dando grosse soddisfazioni!
    Adesso lavo i capelli due volte la settimana e non mi sento una super zozzona come prima... :rock:
    In più ha un profumo pazzesco che dura sui capelli e mi ha fatto ricevere parecchi complimenti.
    Non mi secca per nulla i capelli, anzi, lo abbino a Shining solo sulle punte, ma non ne avrei necessità.

    Mia mamma l'ha provato per sbaglio ed anche lei è rimasta sbalordita!!!

    Niente da aggiungere.
     
    .
48 replies since 2/4/2010, 22:19   2920 views
  Share  
.