*A testa alta (Tuttifrutti)

shampoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Liz11
     
    .

    User deleted


    Sally, una domanda visto che li hai usati tutti e due....tuttifrutti è più aggressivo e seccante di a tutta birra ?
    Io non so più che shampoo usare(uso a tutta birra)...ho i capelli che mi durano puliti un giorno e mezzo massimo, poi la cute è opaca come sudata... <_<
    Ho le lunghezze secche e mosse per cui non vorrei che infeltrisse troppo! Tuttifrutti ma mi ispira, soprattutto se c'è l'ananas, mi potresti consigliare, te ne sarei grata! :rolleyes:
     
    .
  2. sally.brown
     
    .

    User deleted


    Guarda è difficile da dire ma secondo me TuttiFrutti èun attimino più sgrassante rispetto a A Tutta Birra, quando uso il secondo mi sembra di avere le lunghezze più mordibe e pettinabili. Per la cute io ti consiglierei di alternare A Tutta Birra ad uno shampoo solido, passato solo sulla cute e AAA sulle lunghezze. Io prima stavo in ansia di dover legare i capelli anche il secondo giorno ma i solidi mi hanno sgrassato la cute che è una meraviglia, ora il secondo sono puloti come il primo e li lavo il terzo. Certo io non ho problemi di punte e lunghezze secche quindi potrevo usarli senza alternarli ai liquidi però con qualche accorgimento in più potresti provare anche tu.
     
    .
  3. Liz11
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio, magari provo ad alternare a tutta birra con un solido....vado a studiarmene un paio che mi tentano già ^_^ !
     
    .
  4. giorgial90
     
    .

    User deleted


    Che dire, fantastico! Prima dovevo lavare i capelli dopo due giorni, e ora invece arrivo al 4°, ma anche al 5° eh, senza problemi! L'unica accortezza, perlomeno per me che ho le lunghezze secche, è di utilizzarne proprio poco, altrimenti me li secca troppo! per il resto è decisamente promosso!
     
    .
  5. RIOT!natty;
     
    .

    User deleted


    Con Tuttifrutti mi trovo benino dai! Rispetto agli shampoo solidi è più leggero... a volte quando lo uso lo trovo abbastanza sgrassante, altre volte invece mi sembra che i capelli si sporchino prima, non riesco a decidermi del tutto su questo shampoo :unsure: Lo uso alternato ai solidi, ma preferisco sempre questi ultimi rispetto a Tuttifrutti!
     
    .
  6. purplesand
     
    .

    User deleted


    sperem....con la promozione al 50% mi sono fondata sulla confezione da 500 ml a 9 euro e rotti...totalmente a scatola chiusa...mi durerà un anno almeno ahah :) speriamo sgrassi bene davvero :(
     
    .
  7. chiara1188
     
    .

    User deleted


    ma... questo "effetto rebound"... che cos'è? :(
     
    .
  8. Ale82
     
    .

    User deleted


    io non ho trovato paticolari benefici...ho i capelli sottili,liscissimi e grassi...e usare tuttifrutti è stato come usare uno shampo qualsiasi...non è stato assolutamente all'altezza di tanti altri shampo che ho provato per capelli grassi
     
    .
  9. LionARIEL
     
    .

    User deleted


    da queste recensioni non so se acquistarlo o meno :huh: è la prima volta che prendo qualcosa da LUSH (ballistica a parte che ho provato oggi x la prima volta) e vorrei non sprecare tanti soldi, visto che certe cose costano tanto (ho una piccola lista di prodotti che m'interessano).
    io ho i capelli tendenti ad ingrassarsi e cercavo qualcosa che contrastasse la formazione veloce della forfora e il senso di grassezza alla radice: da quel che vedo fa e non fa? :boxed:
     
    .
  10. Ellie Lush
     
    .

    User deleted


    Lion ti consiglio di prendere "asfalto rovente" shampoo solido contro la forfora, o capo verde che è un ottimo rinfrescante e riequilibrante. Punterei sul primo comunque.. :)
     
    .
  11. LionARIEL
     
    .

    User deleted


    sì, il primo sembra fare proprio per me, peccato per quest'olezzo che ha :unsure: io avevo pensato anche a qualcos'altro di più gradevole come appunto CAPO VERDE o GIN TONIC. penserai VUOI RISOLVERE O NO IL TUO PROBLEMA? ALLORA USA "ASFALTO ROVENTE" E BASTA. però anche il naso vuole la sua parte :P non mi va proprio di avere capelli che puzzano xD ne so qualcosa quando tempo fa andavo alle terme e sapevano di uovo sodo e zolfo =____=
     
    .
  12. Ale82
     
    .

    User deleted


    se hai problemi di forfora non ti consiglio gli shampo lush in genere -_-
     
    .
  13. LionARIEL
     
    .

    User deleted


    non sono una disperata, però so che mi si forma e volevo provare un prodotto diverso, carino e profumato ;)
     
    .
  14. Ale82
     
    .

    User deleted


    io li trovo molto aggressivi...conosco persone che non avevano problemi di forfora e con l'uso continuato di shampo lush si è formata...per quanto riguarda tutti frutti io lo ho...a sgrassare sgrassa..anche se non più di altri shampo specifici...però è molto forte
     
    .
  15. LionARIEL
     
    .

    User deleted


    perdona l'ardire, ma lo dici proprio con quella foto profilo? :o: :bleh:
    casomai chiedo un campioncino di questi prodotti anti-forfora! comprando qualche sapone x il corpo... sperando che non siano scadenti anche quelli! per quest'argomento però mi sposto nella sezione adeguata!
     
    .
48 replies since 2/4/2010, 22:19   2920 views
  Share  
.