*A testa alta (Tuttifrutti)

shampoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. v@nigli@
     
    .

    User deleted


    Ok, non ho provato altri shampoo di lush, ma posso candidamente ammettere che lo amo!!!
    Vi spiego la mia situazione:
    ho i capelli lisci e sottilissimi, di media lunghezza che si sporcano alla velocità della luce e mi sono sempre vista costretta a lavari un giorno si e uno no, avendoli cmq indecenti il giorno no, costretta a tenerli raccolti.
    Uso Tutti Frutti da circa un mese e mi sta dando grosse soddisfazioni!
    Adesso lavo i capelli due volte la settimana e non mi sento una super zozzona come prima... :rock:
    In più ha un profumo pazzesco che dura sui capelli e mi ha fatto ricevere parecchi complimenti.
    Non mi secca per nulla i capelli, anzi, lo abbino a Shining solo sulle punte, ma non ne avrei necessità.

    Mia mamma l'ha provato per sbaglio ed anche lei è rimasta sbalordita!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    L'ho provato solo una volta e non ho ancora capito se mi piace o meno, per ora posso solo dire che non ho notato grossi risultati infatti dopo un paio di giorni i capelli si sono sporcati come al solito <_<! Chissà magari usandolo con più costanza arriveranno anche i risultati! Il profumo é favoloso :wub: (sa di cocktail estivo alla frutta) però, a differenza di tutti gli altri shampoo lush, l'odore sui miei capelli non é rimasto per niente! Una domanda..ma é normale che non sia trasparente ma un pò torbido (si intravedono dei sedimenti tipo quelli del the nelle bottigliette)??
     
    .
  3. °Ali°
     
    .

    User deleted


    TUTTIFRUTTI + SHINING = :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

    la mia accoppiata preferita, insieme ad A TUTTA BIRRA+ SHINING :)
     
    .
  4. Gisèle
     
    .

    User deleted


    Ragazze lasciate perdere gli shampoo lush, mi ha rovinato i capelli.. ci potevo friggere il bacon dopo un mesetto (effetto rebound)
     
    .
  5. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    credo che la cosa sia piuttosto soggettiva, se tu non ti sei trovata bene nn significa che altre persone non li trovino adeguati alle loro esigenze... ci sono diverse ragazze del forum che grazie agli shampoo lush hanno risolto i problemi di forfora, dermatiti, etc...
     
    .
  6. sally.brown
     
    .

    User deleted


    A me l'effetto rebound l'ha fatto Garnier et similia... uso solo Lush sui capelli da mesi e mi trovo benissimo. È soggettivo.
     
    .
  7. Gisèle
     
    .

    User deleted


    Quello che non è soggettivo però è che il sodium lauryl sulfate e la cocamide MEA vadano bene per sturare i wc.. informatevi prima di parlare: solo perchè non fanno un effetto negativo immediato non significa che non facciano male a lungo termine
     
    .
  8. sally.brown
     
    .

    User deleted


    Guarda, io mi sono informata e solo perchè ho un'opinione diversa dalla tua non vuol dire che sono un'ignorante quindi abbassa i toni.
    Secondariamente, alcune persone su internet ritengono che il SLS sia molto aggressivo se non cangerogeno. Peccato che queste persone non siano nessuno. Io credo all'American Cancer Society, che dice che l'SLS non sia assoutamente cancerogeno e che per danneggiare l'essere umano dovrebbe essere ingerito in quantità miliardi di volte superiori a quelle contenute nei prodotti di cosmesi. Quindi figurati quantopuò far male in un prodotto che sciascqui via. Certo, se ne usi 10 litri puro probabilmente ti stura il wc. Anche l'aceto lo fa. Eppure quello lo ingerisci tutti i giorni. Perciò ti invito ad informarti di piùtu.
     
    .
  9. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    ragazze vi prego di portare avanti le discussioni senza creare troppe polemiche...
    Ne vale della vivibilità del forum!
    Detto questo, sono d'accordo con sally in quanto se dovessimo stare attente proprio a tutto quello che usiamo e che ingeriamo, probabilmente faremmo prima a spararci, perchè neanche l'aria che respiriamo è pulita!!! A mio avviso gli estremismi nn portano a niente!!!
    Chi nn vuole usare i prodotti Lush nn li usi, nessuno li obbliga!
    Adesso proporrei di rientrare dall' OT perchè non è la sezione adatta a questo genere di discussioni! grazie!
     
    .
  10. animajazz
     
    .

    User deleted


    io ambienti loschi li frequento dovrei provarlo questo shampoo gunsmilie
     
    .
  11. Camomilla05
     
    .

    User deleted


    Io vorrei provare questo shampoo perché ultimamente i capelli mi si ingrassano più di prima. Non so, ma da quando ho fatto l'henné lush un mese fa, li ho più grassi e per la prima volta, ho pure la forfora. Strano, l'henné non era seboregolatore?
    Comunque, vi vorrei chiedere quanti giorni in media vi rimangono puliti i capelli con Tuttifrutti. E poi facendo un paragone con BIG, che ve ne sembra? perché BIG mi ha dato tantissime soddisfazioni all'inizio ma dopo due mesi (usato alternato con a tutta birra) mi ha spento i capelli, erano rovinati, sembravano stoppa.
     
    .
  12. chuckia.
     
    .

    User deleted


    ho preso tutti i frutti a scatola chiusa, fidandomi solo della descrizione sul lush time. tra l'altro ho preso subito il 250 gr. avevo grandi aspettative. la noia all'accademia, i ritardi di trenord e i pomeriggi di studio in biblioteca mi portano a mettere spesso le mani nei capelli. non si sporcano molto, però a me non piace proprio l'effetto lucido volevo qualcosa che me li mantenesse "come appena lavati".
    io sono ignorante, non conosco la terminologia degli ingredienti. non so se sia dannoso, dico che il suo lavoro di sgrassatore lo fa. troppo per i miei capelli, esco dalla doccia che sembro uno dei personaggi di dragonball. son praticamente asciutti. i miei capelli sono diventati crespi, è uno shampoo troppo invasivo per me che poi li lavo ogni sera. consiglio questo ai casi disperati. credo di aver sbagliato acquisto, dovrei prenderne uno più leggero. voi quale mi consigliate tra quelli lush?
     
    .
  13. *eli81*
     
    .

    User deleted


    Se li lavi tutte le sere allora ti sconsiglio gli shampoo solidi che tendono a seccare se non sono alternati ( a parte forse Godiva, ma non posso darti la certezza perchè non l' ho ancora provato!) ad uno liquido! Io ho dei capelli che non hanno bisogno di grande idratazione, sto usando A tutta birra abbinato con il balsamo Shining, e mi sembra un buon compromesso anche per te se davvero senti l' esigenza di lavare i capelli ogni sera!
    Ti consiglio cmq di diluire un pò lo shampoo, perchè è molto concentrato!

    Ps: ho provato 2 volte anche un campioncino di Big, e mi è piaciuto moltissimo! Se vai in bottega conviene farti dare un sample! :B):
     
    .
  14. Cory85
     
    .

    User deleted


    L'odore è buonissimo,ma di potere sgrassante non ne ha molto....quindi una volta finito non lo ricomprerò più
     
    .
  15. sally.brown
     
    .

    User deleted


    Ricevuto in scambio. All'inizio il profumo non mi convinceva molto perché non sono una fan dei fruttati e questo è proprio un cocktail di frutta tropicale :woot: (io ci sento molto l'ananas) ma passato il primo impatto debbo dire che ora mi piace assai, anche perché è fruttato frizzante/agrumato, non dolciastro. Io ho la cute molto grassa (infatti mi trovo benissimo in particolare con gli shampoo solidi e Big) capelli lunghi alle scapole, liscissimi e molto fini, lunghezze e punte normali e mi trovo bene con TuttiFrutti. Non sgrassa a livello degli shampoo solidi ma comunque mi tiene la cute pulita e non secca le lunghezze. Abbinato a Jungle è la morte sua e lascia la chioma profumatissima. E' il mio liquido preferito a pari merito con A Tutta Birra ^_^ . Non escludo di ricomprarlo una volta finite le mie scorte (ma stiamo parlando di mesi...).
     
    .
48 replies since 2/4/2010, 22:19   2920 views
  Share  
.