*Rococò

shampoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silvietta1983
     
    .

    User deleted


    ma il profumo persiste anche se si usa un'altro balsamo? perchè io sto usando morbidone al cocco ho provato coccobello come balsamo ma mi secca troppo i capelli e in bottega mi hanno consigliato delizia che mi piace ma cancella l'odoro di cocco..volevo sapere se con questo shampoo anche se uso dopo delizia l'odore resiste..secondo voi x dei capelli fini e mossi può andare bene?
     
    .
  2. chiaraluna87
     
    .

    User deleted


    @ Charlotte per i capelli secchi secondo me Rococò va meglio! Big pulisce che è una meraviglia, ma secca un po'! Quindi secondo me puoi usare Rococò con un balsamo a tua scelta, e ogni tanto Big RIGOROSAMENTE con AAA Cercasi, oppure preceduto da Capelli d'angelo!
    @ Silvietta: perchè non usi prima Capelli D'angelo, e poi Rococò e passi direttamente alla piega? Per i capelli secchi è il top!
     
    .
  3. chiaraluna87
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma il mio è duro come il legno! Se aggiungo un po' d'acqua nel barattolo dite che faccio una boiata??? E' uno shampoo stupendo, ma quando lo metto in testa fa zero schiuma, e gratto come un'ossessa per emulsionarlo decentemente...è normale???
     
    .
  4. Sluppy
     
    .

    User deleted


    Il mio primo shampoo Lush: me ne son fatta dare un campioncino in negozio! La commessa mi ha detto che secondo lei per i miei capelli era troppo nutriente ma poi le ho spiegato che io abitualmente uso anche maschera e olii vari, quindi male non mi avrebbe fatto!


    PRO: Il profumo è divino ma in effetti la consistenza è strana! Usandolo continuavo a chiedermi se fosse normale che non facesse quasi schiuma o se ero io incapace di usarlo :wacko:
    Essendo un'amante della coccosità l'ho abbinato a Coccobello e il risultato è stato sorprendete: i capelli sono morbidissimi, lisci, lucidi e spazzolandoli i nodi sono andati via in un nanosecondo! F A V O L O S I !
    Ah, di scagliette in testa nemmeno l'ombra!

    CONTRO: continuo ad annusarmi i capelli come un'idiota :lol:
     
    .
  5. irenerenei
     
    .

    User deleted


    all'inizio avevo paura di usarlo per tutte le scagliette di cocco...io avendo i capelli molto ricci avevo paura di fare un disastro!!poi la commessa mi ha consigliato come usarlo: prenderne un po' in mano aggiungere un po' di acqua e sfregare fino a che non si crea una cremina!poi iniziare a massaggiare dalle punte fino a raggiungere le radici!!ora sono innamorata di questo shampoo :wub: lascia i capelli morbidi morbidi profumati e leggeri!!!che meraviglia!!!!! :love:
     
    .
  6. phoede
     
    .

    User deleted


    Finalmente mia sorella ha aperto quello che le ho regalato e io ho potuto sperimentarlo.
    Mi piace, mi piace il profumo e mi piace l'efeto che fa.
    Sicuro è molto molto nutriente, infatti se uso questo o metto il balsamo o metto Crine tempestose, se li metto entrambi diventa troppo pesante per i miei capelli fini e secchi.
     
    .
  7. Charlotte87
     
    .

    User deleted


    Ho seguito i vostri consigli e l'ho acquistato e devo dire che......E' FAVOLOSO!!! :woot: Come molte di voi anche io adoro il cocco e le scagliette non mi procurano un grande disturbo, e non so se questo dipende dal fatto che non ho i capelli ricci. E' cremosissimo e ne serve davvero molto poco....insomma...LO ADORO!!!!
     
    .
  8. franceska23
     
    .

    User deleted


    credo che sarà il mio prox acquisto!
    Ragazze, che balsamo mi consigliate di usare dopo rococò??
     
    .
  9. irenerenei
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (franceska23 @ 18/1/2011, 14:10) 
    credo che sarà il mio prox acquisto!
    Ragazze, che balsamo mi consigliate di usare dopo rococò??

    io sto utilizzando shining!!
     
    .
  10. irenerenei
     
    .

    User deleted


    ribadisco: io AMO questo shampoo!!!!!
     
    .
  11. biba74
     
    .

    User deleted


    MAI MAI MAI MAI MAI...DICO...MAI MAI MAI MAI MAI PIUUUUUUUU'.....consistenza tipo cemento per avere un pò di schiuma ne ho dovuto mettere quintali nonostante cercassi di rinvenirlo tra le mani.....alla fine risciacquo benissimo esco dalla doccia e ORRORE ..c'erano delle scaglie tra i capelli...mi sono messa tipo scimmia a spulciarmi..le ultime scagliette sono volate via grazie al phon.....ed ho i capelli lisci....VOTO 0-
     
    .
  12. °Ali°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biba74 @ 23/2/2011, 22:39) 
    MAI MAI MAI MAI MAI...DICO...MAI MAI MAI MAI MAI PIUUUUUUUU'.....consistenza tipo cemento per avere un pò di schiuma ne ho dovuto mettere quintali nonostante cercassi di rinvenirlo tra le mani.....alla fine risciacquo benissimo esco dalla doccia e ORRORE ..c'erano delle scaglie tra i capelli...mi sono messa tipo scimmia a spulciarmi..le ultime scagliette sono volate via grazie al phon.....ed ho i capelli lisci....VOTO 0-

    idem,quel campioncino era durissimo!! :o: ma quindi è proprio lo shampoo fatto così,non solo il mio campioncino sfigato? :unsure:
    le scagliette non mi hanno dato tutto sto fastidio,ma comunque ne ho ritrovate alcune anche durante l'asciugatura <_<
     
    .
  13. K'j'ho
     
    .

    User deleted


    Mi ci sono lavata i capelli poco fa!
    Ho ancora odore di cocco, il che va bene.. capelli abbastanza morbidi (forse sono io che mi immaginavo la chioma fluente da sirenetta dopo lo shampoo, ma vabè :rolleyes: ), niente scagliette o schifezze varie..

    Si può fare! Poi farò il confronto con altri shampoo liquidi di cui mi hanno dato campioncini.. prima o poi trovo quello che fa per me :P
     
    .
  14. Cinderella889
     
    .

    User deleted


    ho appena usato il campioncino di Rococò e ci vado pazza ,mi ha' lasciato tutti i capelli boccolosi e profumatissimi di cocco (ho i capelli che sanno dei cioccolatini raffaello al cocco XD che buoni ) promosso con 10++++++++
    Non vedo l'ora di ordinarlo troppo buono !!!, e cmq anche io ero preuccupata per le scagliette di cocco ..vedendo che sciaquando lo shampo nn andavano via O_o !! ma subito dopo aver messo il balsamo pettinati e sciaquati sono andate via tutte ^_^
    Inoltre fa' una deliziosa schiuma cremina io l'ho lasciata agire 10 minuti sui capelli ..risultato mai avuti capelli cosi' belli e coccoprofumosii XD l'ho' straconsiglio sopratutto a tutte le riccioline/boccolose come me' fa' miracoli
     
    .
  15. Merenguita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cinderella889 @ 7/3/2011, 22:46) 
    ho appena usato il campioncino di Rococò e ci vado pazza ,mi ha' lasciato tutti i capelli boccolosi e profumatissimi di cocco (ho i capelli che sanno dei cioccolatini raffaello al cocco XD che buoni ) promosso con 10++++++++

    E' vero...sembra il profumo dei Raffaello che io adoro!!!
    L'ho appena provato. Non pensavo ma sono restata piacevolmente colpita. :P
    Io non amo particolarmente i detergenti che odorano di cocco ma questo ha un profumo delizioso e per niente opprimente.
    Ne ho usato pochissimo, l'ho lasciato su un po' anche mentre mi passavo il corpo con Lily. Sciacquato e non ho avuto il bisogno di metter su il balsamo.
    Risultato fantastico. Sui miei capelli (lisci e fini, non proprio dritti) è fantastico, meglio di A.A.A. Cercasi!!!

    Le scagliette una volta tolto non ne ho viste nè su cute nè sulle lunghezze ma eran tutte appiccicate alle pareti della doccia.... :lol:

    Promossoooo a pieni voti
     
    .
103 replies since 2/4/2010, 22:16   4182 views
  Share  
.