*Rococò

shampoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aliss
     
    .

    User deleted


    Nn per essere pignola ma il rapporto quaNTItà prezzo nn è un po' eccessivo?? :(

    Pardon! Rispetto agli shampi liquidi intendo, o anche solidi..!!
     
    .
  2. Elliott.
     
    .

    User deleted


    non saprei dirto io lo comprerei in ogni caso, ha una profumazione, un'efficacia che pochi danno!
     
    .
  3. aliss
     
    .

    User deleted


    Questo sì...mannaggia come vorrei poterli odorare e confrontare!! :( ufff!!!
     
    .
  4. *Clari*
     
    .

    User deleted


    Ma come mai?? Io no capisco..non so se è il mio o sono io...ma il mio di schiuma densa e carica non ne fa..anzi non ne fa proprio..mi ha seccato ancora di più i capelli e di ricci ben definiti non ne ho proprio visti! anzi! sono un pò delusa sinceramente.. :( continuerò ad usarlo, magari il mio capello devo solo abituarsi (avendo comprato 4 shampoo diversi lush questa settimana li ho provati tutti) e spero di avere qualche buon risultato in futuro!! Ma voi usate anche un balsamo dopo? Questo è praticamente un due in uno no??
     
    .
  5. Alijey
     
    .

    User deleted


    :lol: é vero che le scagliette se na vanno subito..... cmq io il balsamo lo metto ugualmente... uso Delizia.. ma credo vada bene anche quello al cocco, anzi ;)
    ... lava molto bene.... infatti contiene uno dei tensioattivi più "aggressivi" che ci siano... (al contrario degli altri shampoo) ... quindi non lo consiglio a chi ha la cute molto secca....
    per i miei capelli lisci ( un po' grassini sulla cute, secchi sulle punte) è ottimo!!!! :woot:
     
    .
  6. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    altro che Rococò,io sta porcheria malefica l'ho ribattezzata vinavil...profumo buono e aspetto bellissimo..peccato la consistenza tipo cemento a presa rapida quasi impossibile da massaggiare sulla testa..e ancora peggio quelle maledettissime scagliette...si sono incollate ai miei capelli tipo pezzettini di super attack e non c'era proprio verso di di staccarle...ho passato giorni e giorni coi capelli perennemente bagnati perchè non facevo altro che sciacquare e risciacquare ogni momento..e poi erano durissime e minuscole le scagliette speravo di scioglierle con l'acqua calda e invece non si scioglieva un bel niente...una delle esperienze lush più terrificanti in assoluto
     
    .
  7. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    ah sèèè??? ma io ce l'ho e non mi trovo male...diciamo che è scomodo perchè subito hai questa cosa tipo cera collosa in mano e non fa schiuma per nulla...ma se lo bagni un po e inizi a strofinare sulla mano, poi fa un sacco di schiuma...

    ecco diciamo che non lo trovo così nutriente come dicono...mi pare abbastanza sgrassante invece...i miei capelli si sporcano più in fretta con rococo che con altri shampoo ma non mi trovo male per niente...!

    il problema delle scagliette non l osento affatto perchè non mi è mai capitato che mi rimanessero in testa...sarà che ho i capelli extra lisci ma proprio nessun problema...
     
    .
  8. Ezar
     
    .

    User deleted


    Insieme al mio ultimo ordine da lush, mi è arrivato anche un campioncino di questo shampoo! L'ho provato oggi, mi ha lasciato i capelli molto morbidi e mi sembra stiano un po' meglio rispetto a prima -erano diventati un po' spenti- in più il profumo di cocco persiste molto! e devo dire che anche se come odore non mi fa impazzire, alla fine rimane comunque delicato, quindi ci posso stare!
    Ah, per le scagliette non vi preoccupate, dopo aver lavato i capelli ancora rimangono, ma appena li asciugate spariscono nell' aere! (tuttavia io ho i capelli lisci di natura, non so se per chi ha i capelli molto ricci possa essere un problema o meno.)

    Se non sapesse di cocco lo comprerei! Spero di trovarne uno altrettanto buono ma con un'altra profumazione!
     
    .
  9. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    cioè voi siete nate veramente col VERO LISCIO NATURALE quello tipo spaghetto che è sempre perfetto anche col massimo dell'umidità?? posso odiarvi un pochino?? image image image image
     
    .
  10. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    ...capelli naturalmente lisci... che invidia! :)
     
    .
  11. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    figurati io che senza la mia amata ghd andrei in giro con una specie di spazzolone in testa...certe mattine specie col caldo e l'umidittà estiva mi sveglio con una capigliatura a metà strada tra ivana spagna primi anni 80 e tina turner mi spavento da sola quando mi vedo allo specchio!! ecco così tipo medusa: image image
     
    .
  12. marga83
     
    .

    User deleted


    Provato ieri con un campioncino: l'effetto mi sembra buono sui miei capelli ricci, però mi sento un po' impedita ad usarlo! ne metto un pochino sulla mano e aggiungo acqua, ma non fa quasi schiuma, avete consgli in proposito?
    L'ho usato solo una volta, ma l'effetto non mi sembra così fantastico.. cioè, i capelli mi sono rimasti più ricci del solito, ma forse perchè ho messo più crema disciplinante del solito! :unsure: mi sembra simile se non leggermente migliore di morbidone come effetto, a meno che non dia risultati strabilianti non penso di comprarlo, non è economicissimo in confronto agli altri shampoo e poi adoro il concetto dello shampoo solido! :love:
    però ha un buon profumino, belo coccoso! :wub:
     
    .
  13. chiaraluna87
     
    .

    User deleted


    Ragazze, io uso Big, ma sono tentata anche da questo shampoo... e quando sono tentata non ce n'è... Che dite, lo provo e lo alterno con Big? Una volta dolcezza col cocco e una volta le maniere forti col sale?
     
    .
  14. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Mi sembra un bel programma ! :D
     
    .
  15. Charlotte87
     
    .

    User deleted


    Me lo consigliate per i capelli secchi tendenti al crespo? oppure è meglio Big?
     
    .
103 replies since 2/4/2010, 22:16   4182 views
  Share  
.