*Lazzaro

shampoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vale89*
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazze!mi spiace proprio doverlo dire, ma questo shampoo mi secca i capelli in una maniera tremenda!da morire..bocciato!prima pensavo fosse colpa del morbidone al cocco, adesso ho provato a dargli altre possibilità ma mi fa i capelli DA SCHIFO!!!sembro una scopa di saggina!capelli secchi, crespi, l'altro giorno mi stavo disperando e volevo tagliarli! ieri invece dopo la maschera belli capelli ho lavato i capelli con i prodotti del mio parrucchiere,shampo balsamo e spray ristrutturante che usavo prima di provare lazzaro, anche questi naturali, e i miei capelli sono rinati, non si sente assolutamente il secco e sono bellissimi,morbidissimi e riesco ad accarezzarli senza sentire un minimo di crespo.. prima mi vergognavo ad uscrire dopo averli lavati con Lazzaro..che inoltre mi sembra che me li sporchi perchè ogni 2 giorni dovevo lavarli..
    Ripeto, mi spiace proprio tanto dover giudicare così male questo prodotto, anche perchè pensavo di aver trovato uno shampoo che facesse al caso mio e che costasse anche poco (rispetto a quelli del mio parrucchiere che costano una fortuna!) però nulla, preferisco spendere qualcosina in più ed avere dei capelli bellissmi, anche perchè poi gli ingredienti di Lazzaro non è che siano tanto diversi dal mio che usavo prima e che ritornerò ad utilizzare di nuovo..un saluto a tutte!
     
    .
  2. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    Sarò un caso strano io?

    L'ho provato oggi dopo la piscina (ultimo lavaggio due giorni fa con a tutta birra più the strokes) e poi ci ho messo una punta di coolaulin (il balsamo al cocco, non ricordo il nome italico) e asciugandoli li sentivo morbidi e leggeri. Poi da asciutti ho messo una quantità microscopica di R&B, per evitare svolazzamenti e sento i miei capelli molto più morbidi che in tutti i lavaggi precedenti post piscina. Inoltre a me il profumo piace, ci sento la menta vera, quella dello sciroppo e lo trovo un profumo di pulito, rinfrescante.

    Ora vedrò nei prossimi giorni come va, ma di sicuro danni non ne ha fatti, a me i capelli li secca molto di più dorian grey, anche se il profumo di violetta mi piace un sacco.

    ps. Ah, io di shampoo ne ho usato proprio poco, dopo aver agitato la bottiglia ne ho messo un cucchiaino da té circa tra i palmi delle mani e ho fatto venire una bella schiumetta, che poi ho passato sui capelli. Secondo me il trucco con tutti gli shampoo lush è usarne davvero poco come quantità
     
    .
  3. micia340
     
    .

    User deleted


    Ho avuto questo shampoo con uno scambio.
    Prima di dare la mia opinione ho voluto usarlo per circa un mesetto per vedere come si sarebbero trovati i miei capelli.
    Allora premetto che l'odore mi piace, secondo me ha lo stesso odore di Brufolo Bill, identico! :D E passarmelo tra i capelli, mi da una sensazione di pulito.
    Ma credo che nn lo comprerò una volta finito, perché x i primi lavaggi mi lasciava i capelli abbastanza morbidi (l'odore purtroppo svanisce subito) e districati, ma con il passare del tempo, i miei capelli sono diventati come la stoppa!!! :blink: E in più sono pieni di nodi!!!! image Sinceramente nn vedo l'ora di finirlo, per fortuna ne è rimasto poco! <_<
    Per me è bocciato e mi dispiace davvero tanto anche perché come profumazione è ottima.
     
    .
  4. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    Domandina per chi ha usato sia questo che tuttifrutti.... c'è molta differenza? Quale dei due secca di più?
    Io questo l'ho provato e l'ho lasciato perdere perchè proprio come Vale89 sembravo una scopa di saggina... senza usarne tanto eh!
    Sono circa a metà del mio washaday green, e stavo pensando di prendere tuttifrutti, per via del profumo che ho sniffato in negozio! Siccome tra i commenti di tuttifrutti ho notato che si diceva che fosse più o meno uguale agli altri ho pensato di provarlo! Che ne dite?
     
    .
  5. Angy270288
     
    .

    User deleted


    ragazze, forse dovreste leggere bene gli ingredieti. alla lush sono stati scemi, non hanno specificato bene questa cosa, ma lazzaro è per i capelli grassi. negli ingredienti la stragrande maggioranza degli oli è per riequilibrare il sebo. e ha una base idratante per chi ha i capelli che in punta si sfibrano. quindi, base grassa e punte secche. su di me ha fatto miracoli.
    miss drusilla, il tuttifrutti secca un sacco!!!
     
    .
  6. FioreDiCiliegio
     
    .

    User deleted


    ah ecco!ma nemmeno le commesse lo sanno!
     
    .
  7. Angy270288
     
    .

    User deleted


    sì, ed è molto brutta, come cosa, perché dovrebbero saperlo. a padova mi hanno detto che la responsabile lincia le commesse, se non si preparano decentemente.

    comunque li ho controllati personalmente. avendo fatto massaggiatrice, un minimo, sugli oli essenziali lo so. e confermo quello che ho detto.
     
    .
  8. biancael88
     
    .

    User deleted


    che fico proprio la mia tipologia di capello! appena finisco i 25mila shampoo che ho lo prendo(i godiva a parte che li uso solo per le "occasioni sexy")
    image (l'omino che mi fa la serenata per ottenere i miei favori e annusare i miei "lunghi" "rossi" e morbidi (quello senza virgolette) capelli.. image
     
    .
  9. bibafly
     
    .

    User deleted


    Buono buono buono. Avesse l'odore di Dorian Gray sarebbe PERFETTO.

    Profumazione delicata di menta. Pur non amando la menta lo trovo fresco e molto delicato. Mi piace proprio tanto.

    Ne basta poco e fa un sacco di schiuma e se utilizzato bene sulla cute da proprio sensazione di pulito. I capelli mi rimangono molto lucenti, idratati, morbidi e pulitissimi, anche sulle punte secche. Io che ho i capelli grassi (molto molto purtroppo) mi permette di non lavarli anche per 3 giorni cosa che con Dorian (che amo per il profumo) non riesco a superare i 2.

    Promossimo con 9
     
    .
  10. papuzzetta
     
    .

    User deleted


    Ho da poco comprato la bottiglia da 250 perchè con quella da 100 lo avevo già amato!
    Confermo, per i miei capelli grassi sulla cute e secchi sulle punte è una manna.
    Non li districa molto se non si associa anche solo un blando balsamo (ma io ho i capelli molto crespi eh) ma li rende molto lucidi, morbidi e puliti!

    STRAPROMOSSO!
     
    .
  11. chiaraluna87
     
    .

    User deleted


    Io ho molta paura della mia bottiglietta di Lazzaro da 100 grammi...è lì, chiusa, ogni tanto la osservo, ma ne sono terrorizzata...non ho il coraggio di provarlo, dopo aver letto le recensioni...sono molto tentata di darlo al mio moroso che ha i capelli grassissimi...io invece ho i capelli normali, leggermente secchi sulle punte, quindi non credo faccia al caso mio...che dite? Faccio un tentativo o regalo?
     
    .
  12. Nenola
     
    .

    User deleted


    non è andata male a tutte...provalo! Se non ,o provi non puoi sapere se su di te funziona o no..
     
    .
  13. witchpeak
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    azzaro è per i capelli grassi. negli ingredienti la stragrande maggioranza degli oli è per riequilibrare il sebo. e ha una base idratante per chi ha i capelli che in punta si sfibrano. quindi, base grassa e punte secche. su di me ha fatto miracoli.

    comprato oggi, per me che ho i capelli con cute grassa e lunghezza secca spero vada bene. E se va bene questo è un miracolo, perchè questa tipologia di capello a mio parere è la più difficile da trattare!
     
    .
  14. witchpeak
     
    .

    User deleted


    provato questa mattina, dopo aver usato Capelli d'angelo (maschera davvero idratante..e che profumo)..allora, mentre lavavo i capelli ho pensato " mamma mia che stoppa" :cry:..però poi ho pettinato e asciugato e...devo dire che mi piace, lava moolto bene e il risultato finale non è niente male. l'odore però non mi piace molto, meno male che persiste l'odore di cannella di capelli d'angelo image
    aspetto di vedere domani, che per i miei capelli con cute grassa è la prova del nove..
     
    .
  15. witchpeak
     
    .

    User deleted


    sono due volte che lo uso e sto assistendo al miracolo!!!sarà un anno che non vedo i miei capelli puliti così a lungo..li ho lavati giovedì e oggi, ma non perchè fossero sporchi sporchi..e io sono abituata a lavarmi i capelli un giorno sì e uno no ( a volte anche tutti i giorni)...sono stupefatta,sbigottita,elettrizzata,estasiata!!!! image
    comunque continuerò ad alternarlo ad altri shampoo, non vorrei mai che i miei capelli poi si abituino..penso che sia per merito del gel di alghe, a quanto pare questo prodotto ha effetti miracolosi sul mio corpo. ora si spiega come mai mi sono trovata meglio con lo shampoo solido Atlantide, invece che con Gin Tonic (che dovrebbe essere più adatto al mio tipo di capelli) e anche perchè la mia pelle adora Acquamarina piuttosto che Angeli (che è per la pelle mista come la mia)..svelato l'arcano!! image
     
    .
106 replies since 2/4/2010, 22:14   3192 views
  Share  
.