*Lazzaro

shampoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nenola
     
    .

    User deleted


    è soggettivo...magari su di te fa i miracoli!! Sii fiduciosa!!!
     
    .
  2. aiko84
     
    .

    User deleted


    caspita, speriamo! dai dai, sono fiduciosa... funzionerà sicuramente! :D
    grazie nenola :)
     
    .
  3. aiko84
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze, ho usato lo shampoo in questione... avendo tanti capelli e mooolto lunghi temevo di farne fuori metà, invece con mia grande sorpresa ne è bastato poco... però... ho i capelli secchi quanto prima se non di più! :( e la cosa bruttissima è che dopo lazzaro ho utilizzato il balsamo AAA cercasi, ma il risultato è quello che vi ho già scritto... secchi secchissimi!!! :cry:
    Ho comunque intenzione di utilizzarli ancora perchè avendo già i capelli secchi di mio non credo nel miracolo e quindi magari utilizzando il tutto varie volte si idratano... bah, speriamo... per il momento passo e chiudo, vi aggiornerò. un abbraccio a tutte
     
    .
  4. Nenola
     
    .

    User deleted


    allora potresti anche fare una volta alla settimana una maschera come la Capelli d'angelo!
    comunque si, ci vuole tempo perchè si riprendano...
     
    .
  5. aiko84
     
    .

    User deleted


    Nenola seguirò il consiglio, grazie! In effetti ho letto che anche Capelli d'Angelo è un portento quindi... sabato capatina da LUSH! :D
    Posso chiedere sia a te che anche a voi ragazze un consiglio? Se dopo shampoo e balsamo non uso una spuma i miei capelli fanno un pò schifino (cioè non hanno un bel riccio), solo che da quando controllo l'INCI dei prodotti mi sono accorta che le spume che uso fanno veramente pena, hanno siliconi! :o: Non è che potete consigliarmene una valida? So che non è un argomento LUSHOSO, ma loro non ne producono altrimenti la comprerei di volata!
    Grazie e un salutino speranzoso :)
     
    .
  6. Nenola
     
    .

    User deleted


    Lush fa dei gel e molte ricciolute ci si trovano bene...
     
    .
  7. Centauressa
     
    .

    User deleted


    Se sei naturalmente riccia ma "arruffata" puoi provare Crine Tempestose...oppure Limongello o Ultravioletto per definire i ricci - hanno comunque qualche polimero per l'effetto fissante ma anche un sacco di cose nutrienti in stile Lush :lushina:
     
    .
  8. papuzzetta
     
    .

    User deleted


    Provato due volte, ho comprato la bottiglina da 100 gr l'altro giorno:

    ODORE>>>>>>>>> starei sul termine odore e non profumo perchè non mi piace molto, sa di shampoo da farmacia, erbette miste e menta.

    RISULTATO>>>>>>>sui miei capelli riccioli va che è una bomba!!! Rimangono leggeri anche se morbidi e moooolto volume, sembro un leone! ( pur essendo dell'ariete...)

    sarà il mio shampoo??? :)
     
    .
  9. aiko84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (papuzzetta @ 22/7/2010, 18:41)
    RISULTATO>>>>>>>sui miei capelli riccioli va che è una bomba!!! Rimangono leggeri anche se morbidi e moooolto volume, sembro un leone! ( pur essendo dell'ariete...)

    wow papuzzetta!!! :woot: mamma mia che invidiaaaaaa, beata te! :lol:

    ragazze avendo letto gel non li avevo presi molto in considerazione, ma se voi me li consigliate mi fido! siete delle super lush-esperte quindi.... ;) adesso devo solo vedere come sto a soldini... mannaggia, non bastano mai! poi adesso che ho scoperto la lush... :P

    buona serata :)
     
    .
  10. vale89*
     
    .

    User deleted


    Aiuto!!!quante opiioni diverse!Io ne ho un campioncino a casa e a questo punto sono curiosissima di provarlo ma ho paura che mi faccia diventare i capelli ancora più secci e stopposi!:-( io ho già di mio i capelli secchi...aiuto ho un pò paura del risultato ma va beh dai staremo a vedere che succede...annusndolo dal campioncino mi semnrava avesse un odore molto gradevole..almeno per me...uff sono cuiosa...domani devo tonrnare nel negozio lus ma non voglio prendere la confezione da 100 se poi non mi piace...stasera provo sunito il campioncino!!!
     
    .
  11. vale89*
     
    .

    User deleted


    Aiuto!!anche a me Lazzaro secca i capelli!come mai????li lascia pulitissimi però non me li sento morbidi e idratati..nonostante prima faccia la maschera belli capelli dopo metto A.A.A cercasi...uffa!!!!e lo tengo su veramente pochissimo e cerco di evitare di metterlo sulle punte..secondo voi come mai??dovrei dargli qualche possibilità in più??ho letto qui sul forum che le prime volte che ti lavi i capelli con questi prodotti naturali è normale che te li secca perchè prima i nostri capelli sono sempre stati abituati ad essere lavati con shampi che di naturale non hanno niente e quindi bisogna aspettare un po prima che faccia effetto...lushine esperte, sapete aiutarmi??? :-) grazie :-)
     
    .
  12. aiko84
     
    .

    User deleted


    ciao vale, io non sono proprio una lushina esperta, però per esperienza personale ti dico di dargli altre possibilità... al primo utilizzo volevo piangere visto il risultato, ma già al secondo... ero molto soddisfatta! oggi lo provo per la terza volta e credo/spero di non rimanere delusa. provaci anche tu e facci sapere, ok? :) buona giornata! :)
     
    .
  13. vale89*
     
    .

    User deleted


    Grazie :-) io non mi dispero anche perchèè poi alla fine ho comprato il formato da 100 e lo devo finire! infatti provo a dargli qualche possibilità in più solo per quello k ho letto e che ho scritto sul post precedente... oggi è la seconda volta che lo uso e secondo me non sono secchi come prima solo perchè ho usato anche il balsamo...speriamo bene dai!!buona giornata ank a te!!! :-)
     
    .
  14. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    mah...a me continua a piacere poco..non me li ha seccati ma neppure ristrutturati o ammorbiditi...e rispetto agli altri shampoo liquidi è quello con la profumazione meno buona...allora mille volte meglio a tutta birra,dorian gray o tutti frutti
     
    .
  15. vale89*
     
    .

    User deleted


    MMh già, sinceramente fino ad ora anche se li trovo meno secchi non ho notato grandi cose nel senso li ritrovo secchi quanto prima!non sono ne rinati, o meglio direi resuscitati! ne piu idratati o nutriti, poi se volete vi posto anche una piccola cosa che ho trovato sugli ingredienti che compongono questo shampoo che non mi piace per niente!
    io purtroppo non ho avuto modo di provare altri shampi lush, poichè ho sentito che quelli solidi seccano molto, e quelli liquidi non so ,vedremo quando avrò finito lazzaro... :-)
     
    .
106 replies since 2/4/2010, 22:14   3192 views
  Share  
.