*Dorian Gray

shampoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AryaStark
     
    .

    User deleted


    Niente da fare, le commesse mi hanno cambiato la boccetta con una nuova proveniente da un altro lotto e fatta da una persona diversa, non avendo il coraggio di provarlo direttamente sui capelli mi ci sono lavata le mani... e mi screpola pure quelle!!! :blink:
    Incredula l'ho passato a un'amica, fra l'altro laureata in erboristica e laureanda in farmacia, che l'ha testato come bagnodoccia e mi ha detto che forse il Viakal è più delicato.
    Non so proprio che dire, non capisco come sia possibile che tutte voi vi troviate benissimo e io dopo un uso di sole 3 volte mi son rovinata i capelli in maniera allucinante... :(
     
    .
  2. Ale82
     
    .

    User deleted


    io non mi sono trovata bene per niente...come tutti gli shampo lush <_<
     
    .
  3. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    Personalmente adoro Dorian Gray... Ho i capelli non trattati però (non ho mai capito il perché) sono castani chiarissimi alle radici e biondissimissismi sulle punte. Odio questo stacco cromatico ed essendo lunghi e abbastanza fini e lisci li curo con maschera marilyn o capelli d'angelo... Il Dorian lo uso una volta a settimana alternato con big e un altro shampoo non della lush, ma mi trovo benissimo *.* mi ha ridotto lo stacco cromatico e mi lascia i capelli profumatissimi :) poi uso pazza idea come balsamo :)
     
    .
  4. clamordfc
     
    .

    User deleted


    Ieri ho finito il campioncino: era un barattolino mignon, pieno a metà.
    La nota positiva è che mi è bastato per 4 lavaggi: ho i capelli mediolunghi e ne basta davvero pochissimo.
    Il profumo persiste almeno 3 giorni, probabilmente anche di più.
    I capelli sono morbidi e lucidi.
    Ho i capelli scuri e lo shampoo l'ho usato a distanza di almeno 2 settimane dalla tinta, eppure al momento del risciacquo l'acqua è lievemente colorata.
    Sarà il colore dello shampoo o effettivamente mi "lava" via la tinta?
     
    .
  5. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Prova ad usarlo per lavarti le mani e vedi se si colora l'acqua :)
     
    .
  6. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Io lo voglio comprare da usare come docciaschiuma!!!
     
    .
  7. clamordfc
     
    .

    User deleted


    Ottima scusa per tornare a prenderne un campioncino :D
    Sembra proprio che tolga la tinta, perciò finirà relegato come bagnoschiuma d'emergenza...
    Se riesce a slavare il colore, temo quel che può fare alla pelle: troppo aggressivo, anche se il profumo è davvero buono.
     
    .
  8. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Io l'ho annusato oggi e mi è molto famigliare, sa di uno shampoo/bagnoschiuma che ho già usato. Non mi ha entusiasmato molto!
    Se capiterà un giorno magari chiedo un campioncino :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Lushina

    Group
    Member
    Posts
    167

    Status
    Offline
    Provato proprio ora, mi piace da matti questo profumino, spero che rimanga sui capelli il più possibile *.*.
    In verità non mi sembra che tolga particolarmente il colore, almeno io ho delle rimanenze rosa sulle lunghezze, mi aspettavo di non trovarle proprio più dopo questo shampo, invece si sono leggermente schiarite, proprio come hanno fatto nei due mesi che le ho avute, mano mano.
    Prima dello shampo ho tenuto per un paio d'ore Marilyn, secondo mia madre si sono intensificati i riflessi biondi (perchè punte a parte sono color biondo naturale), chissà XD.
    Per il resto mi sembrano morbidi, ben lavati, vedrò nei prossimi giorni come va.
     
    .
  10. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Ho chiesto un campioncino l'ultima volta ^_^
    Allora, ribadisco che mi è molto famigliare, mi sembra sappia un po' da doccia dei campeggi nell'ora di punta (non immaginatevi una brutta cosa), quando entri dopo che si sono lavate altre 50 persone e senti un miscuglio di profumi di 50 bagnoschiumi differenti che evapora, mi ricorda un po' quello. E sono quasi sicuro abbia qualcosa in comune con Finalmente Lei, perché ci ho sentito delle note di materassino gonfiabile, andrò a confrontare gli ingredienti.
    La mia idea di violetta è fondata sulle caramelline (proprio le violette) Leone, secondo me quelle sanno di violetta, questo shampoo me la ricorda vagamente, non è proprio violetta.

    È viola, viola, viola, proprio viola e liquido, troppo liquido, potrebbero metterci un po' di carragenina.
    Infatti ho avuto difficoltà a prelevarne dal campioncino, ne ho usato tantissimo! Fa una schiumetta viola e colora l'acqua sciacquando.
    L'altro giorno l'ho usato con Shining, oggi da solo per apprezzare meglio il profumo. I capelli tutto sommato sono abbastanza morbidi e molto lucenti/brillanti, il profumo lo trovo eccezionale in fin dei conti (sentiremo il parere di chi mi annuserà i capelli domani :lol: ), annusato in negozio dal barattolo non mi aveva detto molto, ma quello che resta sui capelli è molto buono. O meglio, non riesco ad annusarmeli, ma se mi chino e mi rialzo annuso la scia :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Lushina

    Group
    Member
    Posts
    167

    Status
    Offline
    Giuro che ho avuto difficoltà a capire se ti piacesse o no il profumo, ho letto due volte X°D
    cos'è la carragenina?
    Ne approfitto per aggiornare la mia opinione: il profumo è rimasto intenso per qualche giorno, però ho avuto l'impressione che i capelli si sporcassero molto prima rispetto a Lazzaro ad esempio.
    Però non so se può essere stata Marilyn, che ho tenuto più del solito (due orette) e magari ho esagerato con la quantità. Riproverò il resto del campioncino da solo la prossima volta.
     
    .
  12. Whoosh
     
    .

    User deleted


    La carragenina è quel gelificante che usa Lush, sarebbe utile per addensarlo un po' e renderlo più gestibile secondo me.

    Comunque che profumo, una meraviglia e pensare che se mi fossi fermato solo ad annusarlo in negozio l'avrei lasciato lì! Altro che Pazza Idea (che proverò comunque in combo con questo per un profumo intenso e duraturo).
    Sento ancora la scia, oggi sono stato due ore su una sedia con le ruote ed ogni tanto mi spingevo indietro e sentivo la scia di profumo :wub: davvero duraturo.
     
    .
  13. Auri123
     
    .

    User deleted


    Uno dei miei prodotti Lush preferiti! :jump:
    Semplicemente l'odore è pazzesco, avvolgente e davvero particolare! E' veramente un portento sui capelli chiari, li trovo davvero più luminosi ad ogni lavaggio che faccio, e in più quel profumino rimane sulla mia cute per tutto il tempo che passa tra un lavaggio e l'altro! Se non fosse che per forza di cose ogni tanto devo concedermi qualche trattamento più aggressivo causa cute grassa - e perché non posso davvero permettere che gli scarichi della piscina accolgano una gioia così grande quale è Dorian Gray XD -, andrei in giro profumando soltanto di questo! ;) ;)
    (Ho riscontrato anche io che il prodotto è, in effetti, un po' troppo liquido, ma non posso davvero lamentarmi... :gnorry: )
     
    .
  14. BABY79
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte, io ho avuto prima il campioncino che mi ha lasciata soddisfatta, ora ho la bottiglietta da 500 ml!
    E' buonissimo e profumatissimo, inoltre ne basta veramente poco!
     
    .
103 replies since 2/4/2010, 22:13   4663 views
  Share  
.