*Dorian Gray

shampoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Bibafly in questo periodo é facile perdere i capelli più del normale, non credo proprio che sia colpa di Dorian Gray! Anch'io lo vorrei comprare, perché adoro il profumo della violetta, ma volevo chiedervi una cosa..voi che balsamo abbinate a questo shampoo? Ho visto che non c'é niente che possa assomigliare anche solo vagamente a Dorian!
     
    .
  2. cipa82
     
    .

    User deleted


    Io pure lo inserirò nel prossimo ordine e penso che abbinerò AAA, ha un profumo molto leggero e delicato che secondo me difficilmente va in contrasto con altri!
     
    .
  3. Nenola
     
    .

    User deleted


    ela secondo me puoi anche abbinarci delizia!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    E' vero Nenola delizia é spettacolare e lo uso sempre però copre il profumo di violetta di dorian! Signori della lush per favore fate una linea completa alla violetta PLEASE!!!!! image
     
    .
  5. My Lost Lenore
     
    .

    User deleted


    Penso che sarà uno dei miei prossimi acquisti.. mi tenta troppo *__*
    (come tutti i prodotti per capelli chiari :D)
     
    .
  6. SERENA100
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ela79 @ 19/10/2010, 20:50) 
    Bibafly in questo periodo é facile perdere i capelli più del normale, non credo proprio che sia colpa di Dorian Gray! Anch'io lo vorrei comprare, perché adoro il profumo della violetta, ma volevo chiedervi una cosa..voi che balsamo abbinate a questo shampoo? Ho visto che non c'é niente che possa assomigliare anche solo vagamente a Dorian!

    ela 79 assolutamente shining!!!!!!!! fresco, limonoso e schiarente come dorian gray!!!
     
    .
  7. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze! poichè nessuno mi ha cagato di striscio al primo tentativo :( ... rifaccio la domanda...
    per me che faccio la tinta nera, è completamente sconsigliato? mi era venuta proprio voglia di provarlo... non ho ancora provato neanche uno shampoo, e questo mi ispira parecchio... so che è particolarmente indicato per le bionde ma ho letto che è amato anche dalle more...(Tinte?)
    thanks
     
    .
  8. My Lost Lenore
     
    .

    User deleted


    Beh non penso ci sia nessuna controindicazione se vuoi usarlo tu che sei scura.
    Solo che non ti darà nessun effetto a livello di colore, però funzionerà come un normalissimo shampoo :)
     
    .
  9. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    grazie della risposta; il fatto è che facendo la tinta, ed essendo lui un pò schiarente (credo) non so se la butta via... boh, magari chiedo un campioncino e vedo come va! :)
     
    .
  10. My Lost Lenore
     
    .

    User deleted


    Noo! non può certo toglierti il nero :D :D
    il nero è una delle cose più tremendamente difficili da fare andare via.. ci vuole la decolorazione con l'acqua ossigenata! questi prodottini al massimo ti lucidano un pò i riflessi chiari, ma lungi dal pensare che schiariscano sul serio ;)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SERENA100 @ 7/11/2010, 15:47) 
    ela 79 assolutamente shining!!!!!!!! fresco, limonoso e schiarente come dorian gray!!!

    Serena shining non l'ho mai provato ma dici che copre il profumo di dorian? Mi spiacerebbe coprire quel meraviglioso profumino di violette! :wub:
     
    .
  12. Superly
     
    .

    User deleted


    Io non ho notato effetti schiarenti ,è il mio shampo di gran lunga preferito al mondo!(però io sono rossa naturale,quindi non so per le tinte.)
    Come balsamo abbino AAA che esalta il profumo di violetta!Provateci,è un abbinamento fantastico!!!(Infatti AAA contiene anche violetta e questo aspetto della sua profumazione dopo dorian grey esce fuori tantissimo).
     
    .
  13. My Lost Lenore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Superly @ 7/11/2010, 18:19) 
    Io non ho notato effetti schiarenti ,è il mio shampo di gran lunga preferito al mondo!(però io sono rossa naturale,quindi non so per le tinte.)
    Come balsamo abbino AAA che esalta il profumo di violetta!Provateci,è un abbinamento fantastico!!!(Infatti AAA contiene anche violetta e questo aspetto della sua profumazione dopo dorian grey esce fuori tantissimo).

    Che bella combinazione!
    Anche io testaccia rossa, posso copiarti l'abbinamento? :D
     
    .
  14. Superly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anche io testaccia rossa, posso copiarti l'abbinamento?

    Finalmente un altra rossa!Siamo cosi rare(e preziose ;) )!!!
    Certo,certo,prova l'abbinamento e magari fammi sapere come ti trovi!
     
    .
  15. My Lost Lenore
     
    .

    User deleted


    Ma i miei sono tinti :(
    (In verità sono castano chiaro.. :( :( :()
    Però siccome il colore ormai è questo da 2 anni, vorrei provare anche io questa combinazione! anche perchè sembra così profumosa *_*
     
    .
103 replies since 2/4/2010, 22:13   4663 views
  Share  
.