*Dorian Gray

shampoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    Colore stupendo incredibile..profumo da sturbo,una cosa troppo sexy,femminile,splendido..effetto abbastanza buono sui capelli..peccato solo che quel delizioso aroma di violette non duri più a lungo sui miei capelli tristi e miserelli..
     
    .
  2. Ride The Lightning
     
    .

    User deleted


    Anch'io lo uso da un pò, è fanstastico.
    Mi ha fatto diventare i capelli super brillanti
     
    .
  3. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    Hai i capelli tinni o fatti con l'henneè? non ti toglie il colore??? a me aveva completamente levato i riflessi rossi delle vecchie tinte!
     
    .
  4. Nenola
     
    .

    User deleted


    Io lo uso ogni tanto ma i miei riflessi rossi (per fortuna) permangono!!
     
    .
  5. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    quindi non scolora meno di big o gli shampoo solidi dite??
    cavolo perchè l'ho regalato a mia zia????
    adesso lo voglio ricomprare ma ho già Karma Komba, rococo, gentil lentil e mezzo big!!!!
     
    .
  6. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    Ross davvero ti aveva lavato via il rosso? PErchè anche io ho questo problema dei riflessi rossastri che a volte ritornano! Ma dopo quanti lavaggi all'incirca? Perchè un pò mi scoccia doverne prendere una bottiglietta intera, visto che non mi sembra indicato per i miei capelli.
     
    .
  7. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    drusi...ho letto ora...(dopo 1 mese e mezzo...non male..!! )
    Io avevo delle vecchie tinte fatte in casa con le scatole della garnier ecc...e quelle hanno sempre una base di oioso rosso che non va mai via.
    A me aveva tolto MOLTISSIMO di quel riflesso in 3/4 shampoo...poi l'ho regalato a mia zia perchè ho cominciato a farmi l'hennè e avevo paura che toglisse il colore...
    ma ora l'ho ripreso e mi ci trovo benisimo. io sono castana scura, non c'entrano i capelli biondi..
     
    .
  8. Superly
     
    .

    User deleted


    Avevo timore di provare questo shampo perchè sono rossa naturale e avevo paura che schiarisse.Dopo il primo lavaggio devo dire che è semplicemte fantastico!!!Lascia i capelli lisci e morbidi come non l'avevo mai sentiti prima.Malgrado ho dovuto mettere il balsamo Okra (non ne posso fare a meno) che ha un odore forte e non proprio piacevole a distanza di 24 ore dal lavaggio i miei capelli profumano delicatamente di violetta.Ne bsta pochissimo e ha un colore viola quasi fantascientifico.
    Mi mancano i superlativi per lodarlo abbastanza!
    Promossissimissimo!!! image image
     
    .
  9. Nenola
     
    .

    User deleted


    Capelli rosso naturale??? Che bello!! Che invidia...
     
    .
  10. Superly
     
    .

    User deleted


    Ora mi piacono tantissimo e non li tingerei mai,ma da bambina ho sofferto abbastanza...i bambini sono cosi crudeli quando si è diversi!
     
    .
  11. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    Sì, poi tutti i racconti di una volta danno connotati di cattiveria ai personaggi con la chioma rossa... Comunque i bambini e gli adolescenti sono insicuri e si attaccano a qualunque pretesto per sfogare la loro insicurezza sugli altri; certo che sul momento quando si è piccoli ci si rimane molto male.
     
    .
  12. Nenola
     
    .

    User deleted


    si lo capisco superly, anch'io ho sofferto per quei deficienti che avevo in classe alle scuole medie! I ragazzini sanno essere proprio crudeli per fortuna poi cresciamo e impariamo a sbattercene!!
    Comunque io ADORO il colore dei tuoi capelli!! Non hai notato cambiamenti di colore con Dorian Grey? A Ross ha fatto andare via i riflessi rossi, a me ad esempio no...
     
    .
  13. Superly
     
    .

    User deleted


    Ho impiegato parecchio tempo ad accettarmi,ma ora sono molto conteta di essere come sono (e felice di essere adulta!!!)

    Con questo shampo non ho notato cambiamenti di colore,i capelli sono diventati solo più lucidi del solito (sarà il limone!)
    Comunque lo userò solo una volta ogni 2-3 lavaggi,per andare sul sicuro e magari non quando devo passare la giornata al sole.
     
    .
  14. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    ragazze, ma per me che mi faccio la tinta nera, è completamente sconsigliato? mi era venuta proprio voglia di provarlo... non ho ancora provato neanche uno shampoo, e questo mi ispira parecchio... so che è particolarmente indicato per le bionde ma ho letto che è amato anche dalle more...(Tinte?)
    thanks
     
    .
  15. bibafly
     
    .

    User deleted


    Ho letto la discussione e mi sono un po' preoccupata. :cry: Ho comprato Dorian Gray e lo ADORO ma anche io in questo periodo sto perdendo un po' troppi capelli. Non so se è lo shampoo, ma non credo visto che non mi da problemi alla cute, o se è il periodo sfigato dell'autunno. Mi dite la vostra? Magari anche voi siete sulla mia stessa barchetta. :lol:

    Comunque..... all'inizio ne usavo un po' troppo e facevo fatica a lavarlo via, adesso ho trovato la giusta dose e ne basta veramente pochissimo e poi tanta acqua per fare molta schiuma e lavare benissimo. :woot: Il profumo a me rimane anche per 3-4 giorni. Lo si sente poco perchè ci si abitua ma dopo 2 giorni ho fatto annusare i capelli a mia mamma e subito ha individuato la violetta. :love:
    Non so come fare..... ne sono troppo dipendente.
     
    .
103 replies since 2/4/2010, 22:13   4663 views
  Share  
.