*Big

shampoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danimilla
     
    .

    User deleted


    Vorrei provarlo ma ho sempre avuto pessime esperienze con gli shampoo lush perchè mi seccano la cute e mi creano forfora...
    Secondo voi?
     
    .
  2. chiaraluna87
     
    .

    User deleted


    Cara, fatti dare un campioncino! Di solito il problema cute secca non si presenta con questo shampoo, mentre si presenta con alcuni shampoo solidi ad alcune lushine... Secondo me col campioncino ci fai 3 o 4 lavaggi, dopo di che valuti! E' possibilissimo che tu te ne possa innamorare!
     
    .
  3. Gingka
     
    .

    User deleted


    Dopo la disastrosa esperienza con Godiva mi sono fatta inviare un campioncino di Big nell'ordine UK...che dire...purtroppo, purtroppo, purtroppo sono costretta a bocciarlo per i MIEI capelli.
    L'odore non mi ha entusiasmato particolarmente...schiuma poca, sale grosso tanto...e purtroppo mi ha continuato a creare i problemi di forfora (che non ho maiiii avuto) che mi avevano dato noia già con Godiva. Capelli lucidi, sì. Pettinabilità mooooooooolto diminuita (diciamo un nido di cicogne su un comignolo) nonostante la seconda volta sia corsa ai ripari con un balsamo (che non uso praticamente mai mai mai).

    Ahimè...bocciè :P :P
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Io l'ho provato grazie ad un campioncino, l'odore è molto simile al margarita, il cocktail a base di tequila!image A parte il profumo devo dire che non mi ha entusiasmato particolarmente, lascia i capelli molto morbidi ma purtroppo avendoli grassi il giorno dopo ho dovuto rifare lo shampoo. Poi altra cosa che mi lascia un p'ò perplessa é il fatto di dover strofinare del sale sulla cute e sui capelli, a lungo andare può rovinarli e, secondo me, ogni tanto andrebbe sostituito con un'altro tipo di shampoo. Che dire, era solo un campioncino e non ho potuto valutare gli effetti a lungo termine ma non credo comunque che lo ricomprerò! image
     
    .
  5. ullalla
     
    .

    User deleted


    Io lo ADORO!! :lol:
    Il profumo mi piace tantissimo, sa proprio di pulito e mi da la sensazione di essermi appena fatta un lavaggio dal parrucchiere, mi lascia i capelli morbidi e lisci..lo abbino al balsamo AAA CERCASI e sento davvero i miei capelli leggeri e brillanti!!
    Il sale poi dà quel tocco in più..una volta risciacquati i capelli, non si sentono più i granelli!!
     
    .
  6. Alessia_milano
     
    .

    User deleted


    Sono riuscita a farmene dare un bel campioncino...in realtà campioncione=)
    Annusandolo direttamente dal barattolino il profumo per me è un po' troppo forte però ero decisissima a provarlo...
    così ne ho applicato un pochino su capelli bagnatissimi...e proprio un pochino...perchè ho scoperto che non ne serve molto...All'inizio mentre sentivo tutti i granellini di sale hanno cominciati a sorgermi dei dubbi visto che i granelli si dileguavano e io nn sentivo nessun tipo d schiumetta...però poi dissolvendosi si è formata una cremina che incoraggiata da un bel massaggio e un po' di acqua è diventata una bella schiuma...
    Che sensazione di PULIIIIIIIIIIIIIIIIIITO=)
    dopo l'asciugatura è rimasto il profumo di BIG però è più leggero e così mi piace=)
    Ho il capello grasso quindi spero che reggano..ma la mia difficoltà è che danzo circa 3h al giorno perciò sudo tantissimo..e ciao ciao sensazione di capello appena lavato=( però sono molto fiduciosa!!! :wub:
     
    .
  7. Alessia_milano
     
    .

    User deleted


    ecco...sono molto contenta anche della durata!!!
    li ho lavati martedì e poi li ho rilavati venerdì ed erano ancora bellini..quando di solito sono inguardabili...secondo me se non fosse stata per tutta sta pioggia lesionista sarei riuscita a tirare un altro giorno...
    cmq sn mooooooooooolto contenta e me lo comprerò!!!
     
    .
  8. ullalla
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Che sensazione di PULIIIIIIIIIIIIIIIIIITO=)

    Vero???E' davvero uno dei pochi shampoo che mi danno questa sensazione!!Poi abbinato ad AAA CERCASI lo trovo insuperabile!!
    Il profumo è vero che annusato dal barattolo è forte (anche se a me piace un sacco :P ) ma poi sui capelli diventa molto più delicato!!
    L'altro giorno a qualsiasi persona che si avvicinava, e che naturalmente conoscevo, facevo annusare i miei capelli!! :shifty:
     
    .
  9. Alessia_milano
     
    .

    User deleted


    io invece di solito li faccio toccare x' sono morbidissimi=)
     
    .
  10. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    Oggi Big mi ha salvato la vita! Avevo fatto l'hennè ma evidentemente era troppo denso o si era seccato troppo sui capelli, fatto sta ke dopo averli lavati + volte non riuscivo più a spicciarli, anke dopo 3 passate di crema districante, ero disperata, per un attimo ho pensato "li taglio tutti!" Poi ho guardato il barattolo di big preso per una mia amica, e ho pensato "se tutti lo adorano forse è perké fà miracoli..."
    così ho fatto un altro lavaggio con big e....MAGIA! si sono sciolti miracolosamente tutti i nodi, passavo la spazzola ke era una meraviglia!
    grazie big...
     
    .
  11. Julie_88
     
    .

    User deleted


    Appena rientrata da una giornata di acquisti Lush nella bottega di Via Fiori Chiari(Brera)a Milano.
    Ho acquistato e subito utilizzato Big,ne avevo sempre sentito parlare e oggi finalmente è stato mio *_*
    Ragazze,io ho la cute grassa e lavo i capelli tutti i giorni o se non li lavo li lego x poi lavarli cmq il giorno dopo..durante il lavaggio con Big mi è sembrato di essere immersa nel margarita xD l'odore è veramente delicato e buonissimo..i miei capelli sono morbidissimi *_* speriamo che duri!!
    ho comprato anche la maschera settimo cielo :wub: e ricevuto un campioncione di TuttiFrutti :D
     
    .
  12. witchpeak
     
    .

    User deleted


    finalmente un prodotto lush di cui il mio ragazzo si è innamorato!!!questa è la prova tangibile ch big fa DAVVERO miracoli image
     
    .
  13. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    Io ancora non capisco se sia più per capelli grassi o secchi...
    Io li ho grassi e diverse ragazze me l'hanno consigliata... Poi ho sentito e letto i pareri di ragazze coi capelli secchi che la usano per nutrire i capelli stessi...
    Bah!




     
    .
  14. Julie_88
     
    .

    User deleted


    AnnaRita io lo uso per la mia cute grassa ma nota che le lunghezze sono secchissime e Big non li secca per niente,credo che questo shampoo sia polivalente perchè oltre ad essere un ottimo purificante per la presenza di lime e sale grosso,abbia anche un buon potere idratante datogli dalla presenza dell'olio di cocco! Prova a fartene dare un campioncino in bottega =)
     
    .
  15. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    Grazie del Feedback, Julie.
    Non posso cheidere campioni in bottega perchè vivo in Puglia, quindi zero botteghe Lush.
    Ho chiesto un campioncino di Lush col mio ultimo ordine su Lush.co.uk, spero me lo mandino.
    Però, visto quello che dici sull'olio di cocco, mi sembra di capire che in effetti non sarebbe davvero adatto a chi ha i capelli grassi.


     
    .
277 replies since 2/4/2010, 22:10   6225 views
  Share  
.