*Big

shampoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nenola
     
    .

    User deleted


    <_< ero convinta di aver già fatto una recensione anni fa perchè l'avevo adorato, invece non l'ho trovata...l'ho ricomprato dopo anni e non vedo l'ora dio usarlo!! Mi ricordo che mi faceva i capelli bellissimi e mi restavano puliti per un bel pò di giorni, anche per una settimana!! Anche a mia mamma era piaciuto un sacco. "Big" e "a tutta birra" erano i miei shampoo Lush preferiti :wub: e poi adoro la profumazione, è molto particolare
     
    .
  2. Ligia992
     
    .

    User deleted


    l'ho adorato per il primo mese, capelli puliti,morbidi, lucendi e sopratutto VOLUMINOSI! poi è finita la magia.....capelli secchi e si sporcavano subito :( non so dire se sono rimasta delusa o meno...perchè anche con altri shampoo mi ha fatto questo effetto...all'inizio perfetti poi andavano peggiorando....boh, a voi è capitata una cosa del genere? forse dovrei usare piu shampoo e alternarli...non saprei............. :blink:
     
    .
  3. Nenola
     
    .

    User deleted


    che strano il sale in testaaaa!!! Non mi ricordavo la sensazione...comunque mi lascia i capelli bellissimi e lucidissimi, vedremo nel tempo se diventano secchi (io comunque uso sempre anche un balsamo!)
     
    .
  4. Sherrs22
     
    .

    User deleted


    Ho un problema con Big :cry:
    Premetto che i miei capelli sono grassissimi, lunghi, pesanti, e le lunghezze portano ancora i segni di una brutta permanente :sick:

    Ora, a fine dicembre, cercando un po' su internet consigli per tenere i capelli decenti almeno due giorni, ho letto di uno shampoo miracoloso, che pulisce a fondo, sgrassa, volumizza, lucida e rende i capelli morbidissimi. Una favola insomma :wub: Lo shampoo in questione era appunto Big. Avendo una bottega vicino a casa, mi decido ad andare ad acquistarlo, chiedo bene alla commessa e lei mi conferma tutto quanto letto sul web. Qui la prima mazzata, il costo stratosferico di Big :o:
    Arrivata a casa, decido di provarlo. La ragazza mi aveva detto di sporcarmi appena appena le dita perché è uno shampoo molto schiumoso, e soprattutto di non metterlo sulle lunghezze perché avrebbe potuto seccarmele troppo. Ecco, il mio problema sta proprio qui. Non sono capace di usare Big :cry: ne ho messo poco poco come mi ha detto lei, ma zero schiuma. I cristalli di sale si sono sciolti, ma sembrava che io in testa non avessi niente, solo acqua. Allora ho iniziato a metterne di più ma niente, ho risciacquato e fatto una seconda passata, e devo dire che questa volta davvero ha fatto un sacco di schiuma con pochissimo shampoo :woot:
    Ma il problema continua a porsi, il primo lavaggio è come se fosse a vuoto, e per ottenere una bella schiuma devo per forza farne due :wacko:

    Per quanto riguarda i risultati, confermo che lascia i capelli un pochino (non tanto) lucidi, ma davvero molto morbidi e il primo giorno riesco anche a vedere un tantino di volume in più (credo che il poco volume che ottengo sia colpa della pesantezza dei miei capelli :cry: ). Per quanto riguarda lo sgrassare, a volte resistono bene anche il secondo giorno, altre volte invece sono inguardabili e da lavare un'altra volta, ma in ogni caso, il secondo giorno è tragico per quanto riguarda il fattore volume, sembra che sia stata leccata da una mucca tanto sono piatti :cry:

    A voi come va il primo lavaggio? Ne fate uno o due? Ieri ho anche provato a fare prima la schiuma strofinando Big tra le mani e poi passandole tra i capelli, ma non è cambiato niente, mi è comunque servito il secondo lavaggio :(
     
    .
  5. GnRunaway
     
    .

    User deleted


    Solo a me non è piaciuto? Ne ho usato davvero poco come mi ha consigliato la commessa in negozio ma non mi ha pulito molto... proverò a mischiarlo con "a tutta birra" e vedremo
     
    .
  6. Luisä Volpe
     
    .

    User deleted


    Prima di annusarlo pensavo avesse un profumo paradisiaco per come me ne avevano parlato, ma in realtà non mi fa impazzire :cry:
    Peró lo shampoo lo adoro! I capelli sono lucidissimi e sani!
    Lo consiglio a tutte :P
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Dopo mille mila review ho comprato big, mi mandarono un campioncino e davvero non l'ho capii..mi sono decisa e l'ho comprato.

    :wub: :wub: :wub: :wub:

    Amoreee! Sulla mia testa costantemente non posso usarlo perchè lava pure troppo! Sgrassa, pulisce la cute da paura...anche troppo! Uso del balsamo è obbligatorio..ma perchè non l'ho comprato prima??!?!

    Il prezzo frena molto, ma sono soldi ben spesi!
     
    .
  8. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Confermo tutto, ne basta poco, il profumo è buonissimo e alleggerisce un sacco i capelli, io lo uso sempre con AAA Cercasi e mi fanno i capelli morbidissimi!
     
    .
277 replies since 2/4/2010, 22:10   6225 views
  Share  
.