*Big

shampoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    io lo mischio nelle mani con un po' di A tutta birra. Lo trovo più nutriente e mi secca meno i capelli in questo modo (non che me li seccasse prima, per carità, ma così si lavora meglio e fa una schiuma meravigliosa)
     
    .
  2. loryto981
     
    .

    User deleted


    Ottimooooooo :wub: :wub: :wub:
     
    .
  3. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    ecco qui rispetto a tutti gli altri prodotti liquidi lush siamo proprio su un altro pianeta...lava incredibilmente bene senza stressare troppo i miei capelli aridi,profuma benissimo(anche se non è irresistibile come a tutta birra dorian gray o tuttifrutti)non secca anzi al contrario i miei capelli svolazzanti e crespettini si sono sentiti nutriti coccolati idratati..consistenza eccezionale..insomma il miglior shampoo mai provato in vita mia...ha un unico difetto..il barattolino è piccolo!! vorrei almeno una confezione formato 500 g come quelle che già ci sono degli shampoo liquidi...abbinato ad AAA cercasi fa miracoli su di me
     
    .
  4. biancael88
     
    .

    User deleted


    dite che può andar bene per i capelli metà grassissimi e metà supersecchi?
     
    .
  5. °Ali°
     
    .

    User deleted


    ieri me ne hanno dato un campioncino,l'ho provato stamattina ^_^
    beh...sarò strana ma a me l'odore non fa impazzire -_- ma non mi resta tanto addosso quindi no problema.
    ne basta moto poco,io ho tantissimi capelli,pure lunghetti,e mi è bastato meno di un terzo del barattolino dove mettono i campioncini...se si massaggia molto bene la testa i cristalli di sale si sciolgono e si forma un sacco di schiuma,che lava piuttosto a fondo. poi un po' di AAA cercasi...e i capelli sono morbidissimi!! :lol:
    a parte l'odore mi piace abbastanza dai ^_^
     
    .
  6. biancael88
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo lo amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooomi sono fatta dare un campioncino l'altro giorno dopo mesi che lo adocchiavo e aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa i capelli più belli e lucidi della storia! e il profumo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    spettacolare! e in abbinata ad aaa cercasi che i miei stupidi capelli hanno letteralmente bevuto ho i capelli lucidi, profumatissimi e morbidissimi aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e ne serve pochissimissimissimissimo! lo ricomprerò sicuramente!!!! oh, come mi piace starei qui a gridare tutto il giorno aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    vedremo se supera la prova radici grasse! ma sono super fiduciosa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    :rock: :lushina:
     
    .
  7. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    E' semplicemente il migliore shampoo lush che abbia mai provato, l'unico problema è che dopo un po' rimane più sale che shampoo, ma dura davvero una vita, e l'odore è stupendo.

    Ora lo sto usando meno perché vado in una piscina che non ha cloro ma sale, quindi sale con sale non è il massimo. Comunque buonissimo, delicato anche sulla mia cute sensibile e lascia i capelli lucidi, profumati e morbidi a lungo
     
    .
  8. .+*EriS*+.
     
    .

    User deleted


    Ma io so l'unica che non adora questo shampoo? :°
    L'odore non mi piaceva e la consistenza nemmeno.. Ho i capelli fini e molto lunghi, lo shampoo ha i pezzettoni di sale dentro e mi venivano i brividi solo a pensare di usarlo sui capelli.. Stessa cosa quando mi sono decisa a usarlo sul serio..
    I capelli li lava bene ma non mi piace comunque..
     
    .
  9. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    Basta che lo diluisci in acqua, così oltretutto volendo puoi eliminare i cristalli di sale che in effetti possono dare fastidio, specie quando lo shampoo si riduce.
     
    .
  10. .+*EriS*+.
     
    .

    User deleted


    Beh l'ho finito quindi il problema non c'è più ^__^
     
    .
  11. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    Ah ok, meglio :) a me big dura una vita e mezza. Ce l'avrò da un anno e ne ho ancora un po', anche se lo alterno con un altro shampoo, ma ne basta veramente una punta
     
    .
  12. .+*EriS*+.
     
    .

    User deleted


    Io avevo il barattolino del kit cambia vita.. E poi ho i capelli lunghi, ci vuole un bel pò di shampoo xD
     
    .
  13. Alessia_milano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biancael88 @ 18/8/2010, 11:16)
    vedremo se supera la prova radici grasse! ma sono super fiduciosa

    wow!!!
    bianca sei proprio entusiasta!!!
    io ho i capelli come i tuoi...le radici grasse e le punte ultrasecche=(
    come ti sei trovata con questo shampoo?
     
    .
  14. elli*
     
    .

    User deleted


    ...devo trovare uno shampoo che mi faccia togliere la mania di lavarmi i capelli troppo spesso..avendo il cuoio capelluto grasso mi vedo sempre i capelli sporchi anche se in realta non lo sono....per ora ho provato big solo una volta perchè ho un campioncino..voi che dite??se ci metto dopo shinign?..e con cosa potrei alternarlo?
     
    .
  15. biba74
     
    .

    User deleted


    quando avevo i capelli lunghi l'ho provato e non mi era piaciuto per via del troppo sale che mi sembrava seccasse troppo le punte nonostante A.a.a.Cercasi...ora che li ho a caschetto l'ho riprovato come ha suggerito Rossella cioè Big+A Tutta Birra...devo dire che sono venuti pulitissimi...al posto del balsamo ho poi messo un goccio di Crine Tempestose.....lisci,puliti e... profumati :D
     
    .
277 replies since 2/4/2010, 22:10   6225 views
  Share  
.