*Mont Blanc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sloppina
     
    .

    User deleted


    Ragazze non l'ho ancora provato ma sa di butterball ed è meraviglioso!! :D
     
    .
  2. animajazz
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuta un sacco,e devo dire che mi lascia anche la pelle abbastanza idratata(non ho particolari problemi di secchezza)anche se come avete riscontrato in molte l'odore buonissimo sulla pelle rimane veramente poco,io la abbino al sapone lemonsodo,cosi profumo(per quel poco che dura)di vaniglia e limone... una bontà!!!
     
    .
  3. AllyViola
     
    .

    User deleted


    iol 'ho provata sotto la doccia nella garzina e......NI, avevo altissime aspettative su questo prodotto che invece sono state in parte deluse:
    -profumo: sarà la mia, sarà il mio naso: ma ha una punta di qualcosa di mentolato k copre tutto l'odore e mi toglie tutto il coccoloso-dolce del profumo
    -idratazione: non lascia la pelle secca, ma dopo ho cmq bisogno di olio o crema come metto normalmente
    -sostanzialmente non serve a NULLA: non idrata, non profuma, non lava! io ormai la finisco, e praticamente la uso per quando sono con calma per "compensare" saponi molto asciuganti di lsh, mi lavo con quelli come bagnoschiuma, e poi passo mont blanc sulla pelle e mi evita l'"effetto gniiiiik" sulla pelle, ma niente di più... non la ricomprerò
     
    .
  4. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Provato, ma sono rimasto totalmente indifferente, davvero nulla. È di gran lunga meglio la Butterball!
     
    .
33 replies since 2/4/2010, 16:05   1068 views
  Share  
.