*Mont Blanc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kytties
     
    .

    User deleted


    Comunque anche Marzibain è abbastanza idratante! Secondo me con la metà coccola si completa! Inoltre come profumazioni sono molto similari entrambe delicate! :rolleyes:
     
    .
  2. Nenola
     
    .

    User deleted


    bella idea kytti!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Personalmente non mi ha entusiasmato granché questa coccola, ne ho utilizzata metà (il pensiero di utilizzarne una intera mi sembrava un vero spreco!), acqua leggermente profumata, idratazione scarsina ed essendo bianca colore=zero.
     
    .
  4. Marta_Knokly
     
    .

    User deleted


    Sono l'unica alla quale piacciono le coccole?!?!?!?!?!
    comunque questa mi piace moltissimo.... l'odore è qualcosa di spettacolare... sa di mignon d'alta pasticceria ed è abbastanza idratante....
     
    .
  5. Claris83
     
    .

    User deleted


    La mia unica coccola fin'ora ma mi è piaciuta tanto! :love:
    Profumo delizioso e nell'acqua fa anche leggera schiumetta! Poi l'ho trovata anche abbastanza indratante! ^_^
     
    .
  6. Camomilla05
     
    .

    User deleted


    ma quindi, fatemi capire, se io uso la coccola in vasca, devo aggiungere anche una ballistica o un sapone o uno spumante o già la coccola è lavante? perché a quanto pare ci sono 2 scuole di pensiero sulle coccole
     
    .
  7. Claris83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Camomilla05 @ 3/4/2011, 23:19) 
    ma quindi, fatemi capire, se io uso la coccola in vasca, devo aggiungere anche una ballistica o un sapone o uno spumante o già la coccola è lavante? perché a quanto pare ci sono 2 scuole di pensiero sulle coccole

    Dipende quale coccola io usando questa non ne ho avuto bisogno perchè un poco di schiuma la fa! ^_^
     
    .
  8. Camomilla05
     
    .

    User deleted


    infatti avevi ragione, basta anche da sola. E mi è piaciuta un sacco, diciamo che dopo la delusione di tre ciliegie sul comò, non ci avrei scommesso più di tanto, però adesso posso dire che me la ricomprerò
     
    .
  9. crica24115
     
    .

    User deleted


    per me questa coccola è stupenda! mi piace il profumo, mi piace il colore, mi rilassa tantissimo e mi lascia la pelle morbida morbida! anche se dopo devo comunque mettere una crema perchè ce l'ho molto secca..
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Camomilla05 @ 4/4/2011, 18:42) 
    diciamo che dopo la delusione di tre ciliegie sul comò, non ci avrei scommesso più di tanto, però adesso posso dire che me la ricomprerò

    Invece a me tre ciliegie sul comò é piaciuta tantissimo infatti l'ho ricomprata! :P C'è da dire che Mont blanc ha un profumo paradisiaco rispetto a 3 ciliegie ma le coccole che rilasciano nell'acqua anche un velo di colore mi piacciono di più :lushina: !!!
     
    .
  11. shambolique
     
    .

    User deleted


    BUONISSIMISSIMA! La mia coccola preferita! :wub: Sa di cupcake al limone, di torta margherita, di zucchero a velo, di buonissimo insomma. Poi in acqua frizza e lascia una cremina idratante e piacevolissima. Una volta ne ho tagliata metà e l'ho mezza in una boccetta con acqua e l'ho usata come crema per il corpo, ohmmamma! Una goduria! :love: :love: :love:
     
    .
  12. phoede
     
    .

    User deleted


    Non avendo la vasca l'ho usata nella doccia, ieri e oggi (circa 1/4 per entrambi i lavaggi).
    Nel mentre della doccia fa un bellissimo effetto una specie di latte che si scioglie ti avvolge, veramente rende onore alla categoria "coccole", e anche il profumo veramente molto buono.
    I punti dolenti vengono dopo: dovete sapere che avendo io la pelle molto secca, in questi periodi di caldo dove mi capita di fare anche più docce al giorno mi ritrovo poi a staccarmi brandelli di pelle secca, soprattutto dalla gambe, che sembro un serpente durante la muta, e per questo ho cominciato a lavarmi con le coccole che oltre a lavare idratano, e lo fanno talmente bene che solitamente non le uso ad ogni lavaggio, ma un giorno si e uno no con questa invece mi ritrovo peggio del solito, appena esco dalla doccia e mi asciugo comuncio a spellarmi in una maniera indecorosa.
     
    .
  13. ___Maggie___
     
    .

    User deleted


    A me ne hanno mandata metà come campioncino in un ordine...Non avevo mai provato nessuna Coccola,e devo dire che mi ha dato una buona impressione.Ha un profumo incantevole di limone e zucchero a velo,proprio come ha detto shambolique.Lascia la pelle supermorbida e abbastanza profumata,anche se l'odore non resta a lungo...

    Promossa,ma non sarà nei miei prossimi acquisti,che sono già fin troppi....
     
    .
  14. Lushness
     
    .

    User deleted


    Concordo con te Maggie, l'odore sulla pelle non resta a lungo anzi,
    sulla mia praticamente zero! Peccato perchè come avete già detto tutte
    ha un profumino paradisiaco. Prima che finisse ogni giorno gli davo una bella sniffata :love:
     
    .
  15. sloppina
     
    .

    User deleted


    M'ispira un sacco, la prossima volta che passo in bottega me lo piglio!!!! :D
     
    .
33 replies since 2/4/2010, 16:05   1068 views
  Share  
.