*Dreamtime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magda8
     
    .

    User deleted


    image

    "...La notte è piccola per noi ... Troppo piccolina... ma se avete il sonno un po' leggero può anche darsi che vi serva una mano per sciogliere le tensioni in un bagno rilassante, distensivo e soporifero che vi spedirà dritti dritti nel mondo dei (bei) sogni. Lavanda e camomilla cancellano i pensieri negativi, mentre il burro di cacao e l'olio di mandorle dolci vi faranno sentire molto morbidi: sotto le coperte, ovviamente."

    (Dal sito Lush.it)


     
    .
  2. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    terribile pure questa...un vago sentore di finta lavanda,si squaglia a contatto con l'acqua calda in 3 secondi e non fa assolutamente niente..per carità bocciata
     
    .
  3. loryto981
     
    .

    User deleted


    una delusione, ha un odore disgustoso :sick: e poi sciolto in acqua non da per niente la sensazione della coccola!!!
     
    .
  4. Angy270288
     
    .

    User deleted


    dunque, non è idratante come la coccola di natale che ho provato tempo fa. ma il suo lavoro lo fa bene, l'ho usata un'oretta fa nell'idromassaggio del centro benessere dove lavoro, e poi sono crollata di schianto sul lettino da massaggio, incapace di muovere un muscolo. e l'idromassaggio non mi fa mai un effetto simile, neanche quando ne ho un bisogno disperato (tipo stasera). non avessi dovuto presentarmi alla hall dell'albergo per parlare con dei clienti, col cavolo che mi alzavo!!! dormivo lì tutta la notte!!!
    però, non usatela nell'idromassaggio. produce un po' di schiuma, e con l'idromassaggio si moltiplica! non molto, ma meglio non rischiare...
     
    .
  5. valentinacas
     
    .

    User deleted


    Ragazze leggendo le vostre opinioni sul dreamtime mi sono già fatta un' idea :(
    <_< ma visto che me ne hanno mandato un campioncino nell' ultimo ordine che ho fatto online e non avendo io la vasca volevo chiedervi un consiglio su come utilizzarlo...se si può utilizzare in altro modo, altrimenti lo regalerò...
    grazie :D
     
    .
  6. phoede
     
    .

    User deleted


    Utilizzalo in doccia come se fosse un sapone, io anche sono senza vasca, ma mi trovo benissimo con le coccole in doccia, dopo non serve neanche la crema.
    Lavata profumata ed idratata in una sola passata.
     
    .
  7. valentinacas
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il consiglio, ci avevo pensato ma volevo una conferma per non buttar via il prodotto.
    Proverò e vi farò sapere :D
     
    .
  8. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    ciao valentinacas perchè non ci lasci due righe nella sezione di presentazione nella sezione presentazioni così possiamo darti il benvenuto ufficiale sul forum??
    image image image
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    Ne ho mezza, ancora nuova perché non ho capito in che modo queste coccole come vanno usate. Appena la vidi nel pacco e la aprii per vedere dal vivo che aspetto avesse ricordo che esclamai "che odore buono e rilassante! davvero di pulito." Non so ancora che effetto ha sulla pelle, di sicuro per adesso posso dire che vorrei che ci fossero molti più prodotti con quell'odore perché almeno in questo senso mi è piaciuta davvero molto.
     
    .
  10. shambolique
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la Giaiant @ 27/4/2010, 12:20) 
    terribile pure questa...un vago sentore di finta lavanda,si squaglia a contatto con l'acqua calda in 3 secondi e non fa assolutamente niente..per carità bocciata

    Quoto alla grande. Coccola inutile, per di più odio i fiorellini che poi rilascia in acqua. Invadenti e fastidiosi. Bocciata.
     
    .
  11. serekumy
     
    .

    User deleted


    nooooooo....l'ho presa e ce l'ho a casa ancora incartata!!!quindi inutile:(:(peccato...
     
    .
  12. animajazz
     
    .

    User deleted


    io vado controcorrente,a me piace,il profumo è classico,lavanda,ma non esageratamente intensa,ne ho utilizzata metà nella vasca e devo dire che mi ha anche lasciato la pelle bella,abbastanza idratata,non è la mia coccola preferita ma comunque mi è piaciuta!
     
    .
  13. Angy270288
     
    .

    User deleted


    scoperto un uso alternativo! mia cognata si è ritrovata un carico di coccole da bagno dreamtime, e non sapendo che farsene, le ha sciolte, e mi ha chiesto di farle un massaggio. beh, che dire? meglio di qualsiasi olio da massaggio che abbia mai usato in vita mia! scivola sulla pelle che è una meraviglia, e gli olii essenziali rilassanti l'hanno fatta crollare addormentata di schianto sul divano! l'unica parte che mi lasciava un po' perplessa è la questione che fa un po' di schiuma quando la metti nell'acqua, credevo mi desse problemi col massaggio (vi immaginate la schiumetta sulla schiena, o sulle gambe durante un impastamento???). e invece niente schiuma, mia cognata è rimasta con l'olio addosso il tempo di fare agire un po' gli olii essenziali, ma poi si è andata a lavare, quindi pace... mi piace quest'uso alternativo!!!
     
    .
  14. sally.brown
     
    .

    User deleted


    Io vado controcorrente: mi è piaciuta parecchio ^_^ . Per me più che di lavanda profuma proprio di camomilla, un profumo decisamente buono, calmante e rilassante. Ne ho usato un campioncino, poco meno della metà credo, e mi ha lasciato idratata senza ungermi per nulla, al contempo rilasciando in acqua un delizioso profumino e dei graziosissimi fiorellini. Dopo non ho neppure avuto bisogno di mettermi la crema e la mia pelle è ancora profumata. Promossa, credo proprio che quando avrò finito la mia scorta di prodotti da bagno la ricomprerò!
     
    .
  15. LaPè
     
    .

    User deleted


    Me ne hanno regalata una e vado a provarla ora!! Solo che tutti questi commenti negativi mi hanno un po' buttata giù :( vi farò sapere appena finito il bagno :P
     
    .
16 replies since 2/4/2010, 15:49   635 views
  Share  
.