*La Wanda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    sinceramente non saprei consigliarti visto che non ho la minima idea del suo profumo!
    volevo invitarti a presentarti nelle sezione adatta così possiamo accoglierti come si deve ^_^
    https://lushitalia.forumfree.it/?f=8597535
     
    .
  2. eleisira
     
    .

    User deleted


    Fanciulline profumate! Lunedì scorso mi sono lasciata col mio fidanzato, dopo due anni e 6 mesi d'amore. L'ho lasciato io ma ero distruttissima lo stesso. Quindi mi sono creata un momento magico con la Wanda. Vi dico solo che conserverò per sempre la garzina, intrisa di profumo che mi ricorderà per sempre quella sera malinconica ma che per me è stata un forte momento di crescita. ma veniamo al prodotto. Io lo promuovo con 100 e lode e lo ricomprerei. Nutre moltissimo ed esfolia il gisto (ovvio; ocean salt rimane sempre il the best im fatto di esfoliazione). confermo quanto dice Lush, è la roll-royce delle coccole! si sentono molto il sandalo, la lavanda e il burro di cacao! Passano invece indorati la rosa e la clemantina! Il prezzo è alto...ma una volta ogni tanto ci sta :) Meglio consolarsi così che sulla nutalla (cosa che ho evitato di fare!!!) un bacione
     
    .
  3. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    nella mia invece si sentono tanto il mandarino e il burro. Un pochino la lavanda. Sandalo e rosa zero.

    All'inizio sono rimasta un po' delusa, pensavo che si sentisse molto di più la lavanda, ora però ci ho fatto il naso e mi sono innamorata di questo profumo burroso e, secondo me, anche natalizio (dev'essere il mandarino)!

    L'ho usata solo una volta sotto la doccia ma non son stata lì a passarla e ripassarla perciò è rimasta praticamente intonsa, ci riproverò con più calma!
     
    .
  4. misstattoo
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaah quindi si può usare anche sotto la doccia a mò di crema idratante dopo essersi lavate tipo Parole di Burro??? mavà???! :o:
     
    .
  5. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    Sì io l'ho presa apposta per usarla in doccia :) poi magari ci salterà fuori anche un bagnetto, vedremo ^_^
     
    .
  6. misstattoo
     
    .

    User deleted


    ma ci si lava pure, giusto?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (misstattoo @ 23/11/2012, 17:50) 
    ma ci si lava pure, giusto?

    La Wanda non ha una base lavante quindi prima ti lavi normalmente, poi ti passi la coccola come fosse un olietto da massaggio e infine risciacqui! :)
     
    .
  8. misstattoo
     
    .

    User deleted


    ah come il Copacabana!! Ok, grazie mille Ela! :clap:
     
    .
  9. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    alla fine ci ho fatto una decina di docce e due bagni. A parte sciogliersi nell'acqua o sul corpo, a seconda che la usassi in vasca o in doccia, non ha fatto granchè...idratazione poca poca e idem lo scrub...insomma, buona all'olfatto, piacevole da passarsi addosso, ma visti gli effetti (e il prezzo) non credo la riprenderò. :(
     
    .
  10. AllyViola
     
    .

    User deleted


    uhhh!! quest'idea di usarla in doccia mi ha esaltato!! sono sempre così curiosa di tutti quei prodotti da vasco di lush, che mi sembrano sempre così mirabolanti e fantastici e non posso mai provare :( la prenderò sicuramente al prossimo saccheggio sperando di farci una quindicina di docce!!! :)
     
    .
  11. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    Se la usi solo in doccia anche di più, la mia finchè non ho iniziato a usarla in vasca, era praticamente intatta. Poi facci sapere!
     
    .
  12. AllyViola
     
    .

    User deleted


    mitico! solo che sono indecisa se prendere questa oppure un mont blanc da mettere dentro una garzina e usare quindi allo stesso modo, da quello che ho capito, a parte la profumazione, la differenza è k questo non ha agenti lavanti mentre mont blanc si, giusto?
     
    .
  13. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    nuuu, nessuna coccola lava anche :( . Per quello devi prendere uno spumante!
     
    .
  14. AllyViola
     
    .

    User deleted


    ok, sono andata a snasarrli oggi in bottega eeee.... ho preso mont blanc! ^^ se devo prendere una coccola, voglio un odore coccoloso u.u
     
    .
28 replies since 2/4/2010, 15:54   817 views
  Share  
.