-->Come si usano gli Spumanti:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nenola
     
    .

    User deleted


    gli spumanti hanno varie forme e sono più facili da sbriciolare (infatti per utilizzarli vanno sbriciolati sotto il getto d'acqua in modo da ottenere più shciuma!!). Rispetto alle ballisitiche fanno schiuma e hanno una profumazione più intensa (secondo me!)
     
    .
  2. biba74
     
    .

    User deleted


    allora me li farò incartare....thanks ;)
     
    .
  3. FioreDiCiliegio
     
    .

    User deleted


    mi viene da fare la guastafeste,ma tutti questi spumanti/ballistiche varie non sono contro l'etica del risparmio idrico?
     
    .
  4. soulend
     
    .

    User deleted


    eh si è verissimo..infatti x quanto mi riguarda,non facendo il bagno ma solo la doccia,le ballistiche le annuso in bottega e basta :) un paio di volte me ne hanno regalata una e quindi mi son fatta un bagno ma con poca acqua e non ne valeva la pena..xò gli spumanti si possono usare anche sotto la doccia ^_^
     
    .
  5. Superly
     
    .

    User deleted


    Non ho la vasca,quindi purtroppo anche per me il problema non si pone.....
    Comunque quando ho la possibilità,per esempio a casa di una mia amica,un bagno con lo spumante me lo concedo senza rimorsi!
    Ciudo sempre il rubinetto quando mi lavo i denti,non ho neanche un giardino da annaffiare...insomma! ;)

    Ah,dimenticavo!Ho anche fatto il doccia schiuma con lo spumante!Un pezzo piccolissimo diluito in 100ml di acqua fa ancora tanta schiuma e si usa molto più agevolmente sotto la doccia!Prendere qualche briciola e strofinarla direttamente sulla pelle non mi sembrava tanto comodo,poi i spumanti sono tanto concentrati e quindi un po aggressivi direttamente sulla pelle.
    L'ho fatto pochi giorni fa,quindi non so quanto si mantiene questo doccia schiuma da spumante,ma per ora sono molto soddisfatta! image
     
    .
  6. Jiny
     
    .

    User deleted


    beh io la vasca la uso solo con il mio uomo x cui siam in 2 a lavarci dentro assieme x cui s risparmia un pò XP
     
    .
  7. cipa82
     
    .

    User deleted


    Ciao Lushine, stessa domanda che ho posto per le ballistiche... gli spumanti vanno usati interi o a metà? ^_^ sono in fase sperimentazione...
     
    .
  8. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    ciao cipa! ne devi sbriciolare una parte, quanto basta per fargli fare abbastanza schiuma... usarlo tutto o anche metà, mi sembra uno spreco... cmq finora io l'ho usato solo in doccia... ho tagliato una fettina di Flutti e l'ho sbriciolato in un contenitore, poi ne ho messo un pò nella spugna bagnata e ho cominciato a strofinare fino a quando non ha fatto la schiuma!!!
    per quanto riguarda le ballistiche, io ho preso A More, sarei tentata i dividerla ma mi dispiacerebbe se si sbriciolasse :(
     
    .
  9. cipa82
     
    .

    User deleted


    Ok grazie :) proverò sia in bagno che in doccia ;)
    x quanto riguarda le ballistiche con la mia delicatezza mi sa che le frantumerei infatti prenderò le molecolari e le userò intere x concedermi qualche bagno speciale quando ho un bel pò di tempo a disposizione :)
     
    .
  10. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    di niente... ovviamente per il bagno ne dovrai usare un pò di + ;)
    baciotti!
     
    .
  11. cipa82
     
    .

    User deleted


    Sì non vedo l'ora! ...ordine under construction :love:
    baci baci ^_^
     
    .
  12. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    posso fare un commento imbarazzante???
    quando mi lavo in doccia con gli spumanti, sbriciolando e facendo schiumare nella spugna...non sento una particolare sensazione di freschezza...ehm....là sotto..... anzi... quando mi asciugo e mi rivesto, sento che lì sotto un po' brucia e ha un odore non proprio :sick: freschissimo....
    a qualcuna capita??
     
    .
  13. Superly
     
    .

    User deleted


    i spumanti secondo me sono troppo aggressivi per usarli in quell'modo.Ti alterano l'ecquilibrio della pelle!Meglio scioglierli nell'acqua prima,per farli diventare un docciaschium!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Anche a me é capitato di usare gli spumanti in doccia e di non sentirmi per niente pulita (soprattutto d'estate), secondo me essendo stati concepiti come prodotti da vasca i loro utilizzi alternativi non funzionano un granché! Ross potresti lavarti con un gel doccia o con le gelatine e poi alla fine passarti sul corpo un p'ò di spumante sbriciolato così ti fai un leggero scrub e ti rimarrà il profumino dello spumante! Ottimo anche il metodo di Superly che diluisce gli spumanti con l'acqua nelle bottigliette e li trasforma in docciaschiuma! ;)
     
    .
  15. TofuCat
     
    .

    User deleted


    Ehi! Allora anche io posso gioire degli spumanti! (niente vasca da bagno ahimè!)

    Avevo chiesto alla commessa Lush se potevo spezzettarne un po' sulla spugna invece che sbriciolarlo nella vasca ma lei mi aveva risposto "eh no, non è consigliabile sarebbe troppo aggressivo per la pelle!"

    bha... <_<

    Io voglio fidarmi di voi e -quando avrò finito l'arsenale di gelatine, gel e saponi che abbiamo in casa- ne proverò uno!
     
    .
46 replies since 2/4/2010, 01:46   2227 views
  Share  
.