-->Come si usano gli Spumanti:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elliott.
     
    .

    User deleted


    vabè, la fai asciugare da sé ;)
     
    .
  2. midori^^
     
    .

    User deleted


    leggendo qui mi è venuta una voglia di spumante...una vasca piena di schiuma *_*
    domani vado a madrid a casa del mio "amico". speriamo che abbia la vasca! tanto lì un negozio lush c'è.
    voi quale spumante mi consigliereste? niente di rosa e vaniglioso per ovvi motivi >.<
     
    .
  3. Elliott.
     
    .

    User deleted


    ovvi motivi cioè non ti piacciono?
    ''amico'' :shifty:?

    comunque chiediglielo così non ti fai le illusioni (da noi si dice 'così non ci fai la bocca') !
     
    .
  4. midori^^
     
    .

    User deleted


    ovvi motivi perchè suppongo che lui non apprezzerebbe la vasca di barbie ^^
     
    .
  5. wren ~ malu
     
    .

    User deleted


    amo gli spumanti
    sono la cosa che preferisco più in assuluto della lush

    peccato che si avvicina il caldo e niente più bagni caldi :/
     
    .
  6. marti•
     
    .

    User deleted


    il mio lui adora flutti di bosco, e quello alla lavanda, nn ricordo il nome. sono un pò "barbie" xò a lui piacciono. devo preoccuparmi........................???
     
    .
  7. wren ~ malu
     
    .

    User deleted


    uhm....... no dai XD

     
    .
  8. Elliott.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marti• @ 22/4/2010, 13:21)
    il mio lui adora flutti di bosco, e quello alla lavanda, nn ricordo il nome. sono un pò "barbie" xò a lui piacciono. devo preoccuparmi........................???

    mi fai schiantà! ahahah!
     
    .
  9. marti•
     
    .

    User deleted


    :)
     
    .
  10. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marti• @ 22/4/2010, 13:21)
    il mio lui adora flutti di bosco, e quello alla lavanda, nn ricordo il nome. sono un pò "barbie" xò a lui piacciono. devo preoccuparmi........................???

    Beh pensa che al mio lui avevo comprato la gelatina Whoosh, e per me quella Sesso e Volentieri, ma tra le due lui ha voluto tenersi SeV dicendo che gli piaceva di più il colore... :D
     
    .
  11. Triskelllll
     
    .

    User deleted


    cmq anche io ho provato gli spumanti con il guanto di spugna, taglio 3-4 fettine spesse 1 cm e me le metto vicino alla doccia, poi prendo il guanto già bagnato metto una fettina su, chiudo a pugno e metto sotto l'acqua, levo dall'acqua e faccio schiumare lo spumante sul guanto e me lo spalmo addosso...l'odore rimane molto di più secondo me..rispetto al bagno in vasca...certo nn c'è il relax della vasca !
     
    .
  12. biba74
     
    .

    User deleted


    ma sono molto friabili?...ho intenzione di prenderne qualcuno da Lush Uk ma non so se è il caso che me li imballino uno per uno come per le ballistiche <_<
     
    .
  13. Elliott.
     
    .

    User deleted


    nel senso?
    comunque sono friabili infatti ti conviene dividerli in più parti!
     
    .
  14. Nenola
     
    .

    User deleted


    ciao biba io ti consiglio comunque di farteli incartare uno per uno! A loro non costa niente e tu non corri il rischio che ti arrivino a pezzi ;)
     
    .
  15. {Valentina•
     
    .

    User deleted


    Ragazze io nn le ho mai prese ma praticamente nn sono simili alle ballistiche?
     
    .
46 replies since 2/4/2010, 01:46   2227 views
  Share  
.