*Trilly

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale82
     
    .

    User deleted


    provato Trilly...alla fine intero...tantissima schiuma...colore oro molto bello...un oro scintillante...non so se forse hanno cambiato la formulazione...ma non ha rilasciato nemmeno un brillantino per fortuna..non ne aveva proprio...c'erano nell'acqua delle striature scintillanti che brillavano ma non brillantini nel vero senso della parola...l'unica cosa che non ho sentito odore :huh:
     
    .
  2. Ale82
     
    .

    User deleted


    aggiornamento su Trilly...mi ha macchiato la vasca come nessuna ballistica <_<
     
    .
  3. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    continuerò a non comprarla... :D già non mi ispirava (ma a mia figlia sì), ma dopo averti letta la dirotterò su altro :lol:
     
    .
  4. Ale82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mostrodiveg @ 21/4/2013, 21:28) 
    continuerò a non comprarla... :D già non mi ispirava (ma a mia figlia sì), ma dopo averti letta la dirotterò su altro :lol:

    fai bene...tra ballistiche e spumanti ce ne sono molti di migliori :)
    per non parlare di quanto ci vuole a ripulire la vasca <_<
     
    .
  5. Nenola
     
    .

    User deleted


    Dopo 4 anni l'ho ripreso e mi ha regalato lo stesso bagno di allora: sembrava di essere immersi nell'oro liquido :woot: (ne ho usato mezzo)!! Poca schiuma (come l'altra volta) e profumazione fresca ma poco intensa (come l'altra volta!) ma mi piace tanto l'effetto!! I brillantini non permangono ne in vasca (e la mia è molto vecchia e porosa infatti le ballistiche lasciano sempre il segno... ;) ) ne sul corpo (e la cosa mi piaaacee!! Detesto quando mi rimane il corpo pieno di glitterini :angry: )
    In conclusione è uno spumante che riprenderei ma non con la stessa fequenza di altri (tipo il Flutti di Bosco :love: il mio primo amore Lush :love: ) ma secondo me vale la pena provarlo almeno una volta!!

    ps. mi correggo, ne avevo usato un terzo...quindi con uno spumante faccio tre bagni :P

    Edited by Nenola - 13/2/2014, 14:16
     
    .
  6. Ale82
     
    .

    User deleted


    l'ho riprovato come pediluvio grazie ad un piccolissimo campioncino che mi hanno dato in bottega...riconfermo che l'effetto mi piace molto...un colore oro striato bellissimo...e questa volta mi è piaciuto anche l'odore...non è un agrumato assoluto...ma tendente al dolce tipo non si mangia...entra di diritto tra i miei spumanti preferiti :-)
     
    .
  7. Elastic.Heart__
     
    .

    User deleted


    Ho fatto un tatuaggio la settimana scorsa e la tatuatrice mi ha raccomandato per una decina di giorni di lavarlo con acqua fredda e sapone neutro. Secondo voi adesso che è passata una settimana posso farmi un bel bagno energizzante e rilassante con trilly o gli ingredienti possono essere irritanti per il mio tatuaggio? (Non ci capisco niente di inci eheh)
     
    .
  8. Elastic.Heart__
     
    .

    User deleted


    Ne ho messo poco poco poco in una bacinella per fare il pediluvio... È meraviglioooosooooo! Tanta tanta schiuma soffice e profumata :wub: non vedo l'ora di usarlo in vasca
     
    .
  9. Elastic.Heart__
     
    .

    User deleted


    Ok lo adoro. Tantiiiissima schiuma morbida morbida, che non ci vorresti uscire più dalla vasca ahahaah e tutta l'acqua doraaaaata! Ok è il mio preferito.
     
    .
38 replies since 2/4/2010, 01:38   1120 views
  Share  
.