*Trilly

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nenola
     
    .

    User deleted


    mmm se non ricordo male io invece ne avevo usato circa metà (forse 3/4)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    L'ho usata stasera col pupetto, che bello vedere l'acqua dorata, sentire il suo odore agrumato ma non intenso da profumare anche le altre stanze! e l'ho trovata molto emolliente. Pensate che prima di asciugarmi ne ho approfittato per passare il rasoio su gambe, inguine e ascelle e il rasoio scorreva una bellezza.
    Anche i capelli come sono usciti lucenti e vaporosi! :lushina: Si sono districati facilmente e senza inutili sofferenze per me che ho "osato" pettinarli senza mettere il balsamo.
    Ho sbagliato soltanto ad usarla tutta perché per i miei gusti fa troppa schiuma ma era la prima volta che usavo uno spumante e non mi sapevo regolare. La ricomprerò sicuramente per usarne molta meno però mi ero detta: il tempo è pessimo, di uscire non se ne parla, mi annoiavo tantissimo, domani è Pasqua... almeno ho dato a questa giornata un colore bello carico. ^^
    Effetti sul pupetto: gli è rimasto un brillantino sulla fronte, che carino! :wub: e a me qualcuno su un piede, pensavo troppo a tenere l'asciugamano sui capelli e non ho agitato l'acqua mentre scendeva (cosa che faccio da sempre perché mi diverte smuoverla mentre pian piano va via).

    Risultato: per me è bella e "multifunzione" perciò voto 10.
     
    .
  3. puffola78
     
    .

    User deleted


    Mah...questo spumante non mi ha convinta.
    L'odore non mi piace,sa vagamente di limone sintetico...
    per non parlare dei lustrini dorati.Veramente troppi... ti rimangono le mani tutte impiastricciate di brillantini,ancor prima di averlo sbriciolato...
    ne ho lì ancora metà.
     
    .
  4. lau1408
     
    .

    User deleted


    bocciata o promossa?
     
    .
  5. MissioneBiancaneve
     
    .

    User deleted


    Usata...nella spugna! Ne ho sbriciolato un pezzetto e l'ho messo nella spugna a rete, divertente vedere il colore che fa mentre si scioglie!! È molto "morbida" e il profumo è buono anche se non mi è rimasto addosso xché mi sono sciacquata subito :) e beh... I brillantini sono belli da vedere ma non si appiccicano... Io speravo lo facessero! :P
     
    .
  6. brody8
     
    .

    User deleted


    Lo amo!!!! Beh, purtroppo acqua non oro ma giallina...ne ho usato solo un quarto e ha fatto tantissima schiuma e, rispetto a molti altri spumanti, questa dura parecchio! Di solito entro nella vasca e sparisce in poco tempo! I brillantini vanno tutti sul fondo e non si attaccano addosso, il che non so se sia positivo o meno, peccato che il profumo non si senta molto, anchese un po' sulla pelle è rimasto! Super promosso!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Profonda delusione: ne ho preso due in saldo, uno da regalare e uno da provare.
    Stasera finalmente prova nella vasca a casa dei miei.
    Acqua gialla, brillantini pochi, praticamente il pezzo era 'nudo'.
    Ma la cosa peggiore è che era talmente coriaceo che non sono riuscita a sbriciolarlo e alla fine l'ho buttato intero nella vasca (avrei voluto usarne metà).
    Il profumo? Vagamente agrumato, ma molto lieve.

    Insomma, o nei saldi hanno messo prodotti vecchi e/o fallati, o questo spumante è una vera ciofeca e quelli che hanno visto tanto oro... beh hanno un ottimo pusher :D
     
    .
  8. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    Era tanto che volevo provarla, il profumo mi piace tantissimo, per me è arancia alcolica, simil cocktail mimosa (e per questo mi ricorda molto il profumo della ballistica ti adoro). Acqua giallo/arancio e zero brillantini anche per me, non ha fatto tantissima schiuma ma ne ho usata metà e pure vecchiotta...insomma, il profumo mi piace e per quello la ricomprerei, ma solo se la ribecco in saldo ;)
     
    .
  9. duedicoppe
     
    .

    User deleted


    io ho ancora la mia di scorta ma non mi lamenterò dei brillantini mancanti, so dove sono finiti... era nel pacco regalo (quello dorato) e si è "espressa" durante il viaggio brillantinando tutto, ho dovuto lavare bottiglia e vasetto!
     
    .
  10. linciotta
     
    .

    User deleted


    ne ho una, ma nn l'ho ancora provata ...
    pensavo però di sbriciolarla in un vasetto di quelli neri grandi, mettere un cicino d'acqua, mescolare e usarla come bagnodoccia (di solito con gli spumanti faccio cosi...)...
    tinge molto le ceramiche? (vasca, doccia)
    e i brillantini restano addosso?

    la "scottatura" di fairy jasmine (brillantini ovunque e coriacei a docce e scrub completi...non vanno più via!!!) mi brucia un po'.. ho ancora brillantini sparsi anche sulla tastiera in ufficio, li ho seminati in ogni dove!!! .. O.o
    c'ho un'età, non si possono fare stè cose :D
     
    .
  11. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    Beh la mia non ha tinto per nulla (ma forse dipende dal tipo di sanitari? io ho una vasca vecchiotta) e i glitter non mi sono rimasti addosso, sono precipitati sul fondo della vasca e li ho sciacquati via col doccino. Però mi raccomando stai attenta quando la "manovri" perchè è lì che perde brillantini ovunque...io l'ho tagliata sul piano della cucina. Non ti dico per quanto tempo ho continuato a trovare glitter dorati sui fornelli <_<
     
    .
  12. Ale82
     
    .

    User deleted


    ma trilly è per 1 o 2 bagni?in bottega mi hanno detto 2...ma non vorrei ripetere l'esperienza di spezzare uno spumante a metà e avere un risultato che non mi piace...preferisco fare un bagno che mi soddisfa che due che non mi entusiasmano <_<
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Anche a me hanno detto due, ma l'ho usata per uno. Anzi ne ho usate due (due bagni, eh :P ) e le ho trovate deludenti.
    Profumo poco, acqua colorata di giallo arancio (supradyn), effetto oro nullo.
    Se ne avessi usata metà avrei dato la colpa al quantitativo, invece l'ho usata tutta e do la colpa al prodotto insulso.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    4,970
    Location
    dal Meraviglioso mondo del Cosplay XD

    Status
    Anonymous
    a me piace da morire ^^" io però non l'ho mai usato da solo .-. faccio sempre il mix Trilly più A Mare, l'acqua diventa turchese con un sacco di glitterini dorati e così l'effetto "oro liquido" si vede decisamente :D in più messe assieme fanno un ottimo profumino, si addicono proprio ^^
     
    .
  15. Ale82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andracass @ 17/4/2013, 13:36) 
    Anche a me hanno detto due, ma l'ho usata per uno. Anzi ne ho usate due (due bagni, eh :P ) e le ho trovate deludenti.
    Profumo poco, acqua colorata di giallo arancio (supradyn), effetto oro nullo.
    Se ne avessi usata metà avrei dato la colpa al quantitativo, invece l'ho usata tutta e do la colpa al prodotto insulso.

    Allora a questo punto lo uso due volte....grazie :)
     
    .
38 replies since 2/4/2010, 01:38   1120 views
  Share  
.