*Karma Spumante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RoSeta_Stoned_*
     
    .

    User deleted


    steevie tu che come me sei amante di karma fammi sapere quanta soddisfazione ti da questo spumante :) la prossima volta voglio prenderlo....
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    oooooooooooooooooooook! provvederò :D
     
    .
  3. Laura.PD
     
    .

    User deleted


    Me l'avevano mandato come campioncino...ma ahimè ho dovuto regalarlo a mia zia...
    Solo ad annusarlo mi prudeva il naso!!!! E' troppo forte come profumazione e non avrei resistito più di 5 minuti in vasca...indi...facciamo conoscere Lush in giro per il mondo!!! :P
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    provato! <_<

    io sono un'amante immarcescibile di questa fragranza quindi sono di parte!
    mi è piaciuto! tanta bella schiumetta ( è uno spumante, marisa <_< ), stesso profumo del sapone, sciolto in acqua risulta molto più intenso del sapone e della crema. La mia vasca è di medie dimensioni, ne ho usato circa mezzo. L'acqua si colora di arancione, e il profumo rimane sulla pelle. Almeno dopo un'ora lo sento ancora bene!

    con uno spumante due bagni!

    voto finale: 9 :)


    PS. mi ha profumato tutta casa, si sente pure in cucina :P
     
    .
  5. Ale82
     
    .

    User deleted


    provato...ma esattamente quello che mi aspettavo...nessuna sorpresa intendo...profumo intenso di karma che adoro(mi sembra solo che nello spumante la nota agrumata prevalga)...schiumoso e colorato...promosso come tutta la linea karma ^_^
     
    .
  6. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Usato oggi e quoto quanto detto da Ale.
    La profumazione per me è fantastica, peccato che non me la sono goduta bene a causa del naso un po' tappato. Ne ho usato metà, ma l'ho messo in acqua solo quando la vasca era già piena, perché prima avevo usato l'idromassaggio ed è impensabile farlo con uno spumante dentro, poi ho attivato l'idromassaggio qualche istante ed ecco comparire la schiumetta, come altti spumanti, anzi forse un po' più morbida e meno voluminosa.
    Rispetto ad altri spumanti ho riscontrato che secca un po' la pelle.
    Per quel che mi riguarda è promosso, ogni tanto lo riacquisterò, è proprio estasiante come profumazione, almeno per me. Molto rilassante :)

    Ah dimenticavo, l'acqua di un arancione/rosato sbiadito e chiarissimo, non tanto bella, ma poco importa, c'è la schiuma a coprirla :)
     
    .
  7. MartiMuffin
     
    .

    User deleted


    Che dire? Beh, buono, buono e ancora una volta buono.
    Amo la profumazione di karma più di qualsiasi altra cosa! :wub:
     
    .
21 replies since 2/4/2010, 01:24   608 views
  Share  
.