*Infiniti Azzurri e Spume Bianche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Sarà stato in contatto con flutti di bosco!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    O forse l'ho toccato con le mani appena umide visto che volevo usarlo anche se poi mi è dispiaciuto (è troppo bello :P).
     
    .
  3. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    In effetti è bello grosso... 200g... :D
     
    .
  4. SERENA100
     
    .

    User deleted


    io lo adoro ha un profumo muschiato secco fresco mi sta profumando tutta la stanza ce l ho sulla scrivani!!!!!!!!!!!!
     
    .
  5.  
    .

    User deleted


    oddio..me lo diedero come campioncino al negozio...ma non mi convince per niente ha un odore maschile mischiato con odore un po di muffa...
     
    .
  6. MissioneBiancaneve
     
    .

    User deleted


    io vorrei provarlo ma in negozio non lo trovo mai? sarà che quando vado io esaurisce prima che entri in negozio???? :O
     
    .
  7. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    il profumo da asciutto è parecchio "secco" e maschile, ma una volta sbriciolato nella vasca sembra proprio di fare il bagno in mare...mi piace!!
    io l'ho diviso in 3 parti perchè mi piace avere una bella dose di schiuma (e coi pezzettini avanzati ci faccio la doccia), ma usandolo più parsimoniosamente saltano fuori tranquillamente anche 4 o 5 bagni, quindi è sicuramente tra gli spumanti più risparmiosi!
     
    .
  8. brody8
     
    .

    User deleted


    :sick: sintetizza molto bene la mia opinione su questo spumante!! Ok, non è che faccia vomitare completamente, ma è un odore troppo forte, non mi piace proprio...bocciato!!! e non mi piace nemmeno la tonalità di azzurro!XD
     
    .
  9. wideawake
     
    .

    User deleted


    Fantastico.
    Ora che ho saputo che esiste la versione liquida... o, meglio, esisteva... sono un ometto tormentato :'(
     
    .
  10. Ale82
     
    .

    User deleted


    provato oggi...ma che bello questo spumante...acqua di un azzurro chiaro così bello...tanta schiuma...buon profumo...sa di un patchouli delicato per nulla"legnoso"...e una volta uscita dalla vasca la mia pelle era idratata e liscissima...promossissimo :rolleyes:
     
    .
  11. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Lo guardo da molto tempo... mi sono piaciuti Brightside e Flutti di Bosco, questo non mi ha mai convinto per il profumo, ma se è come l'ho immaginato leggendo le recensioni, allora devo comprarlo!
     
    .
25 replies since 2/4/2010, 01:22   714 views
  Share  
.